GTA-Expert Forum: Nuovo Easter Eggs Epsilon Porgram - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Easter Eggs Epsilon Porgram Ragazzi, questo easter eggs me lo porto dietro da molti anni XD

#1 L'utente è offline   speed 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 marzo 2013 - 23:08

ragazzi questo mistero me lo porto dietro da molti anni XD e oggi ho scoperto come farvelo conoscere anche a voi, riguardante l' epsilon program, kifflom, re lucertola vi dice niente ? spero che capiate qualcosa del video, sono nuovo del forum XD ciao a tutti !!! ecco il video http://www.youtube.c...h?v=5jUmNnm6XDk volevo dirvi anche qualcosa di incredibile che sicuramente non ci crederete.. avete presente la sky doors ? io sfiorandola, nella missione stowaway, dove verremo teletrasportati oltre il limite, dopo che avremo fatto esplodere l'andromada, io ero quasi sopra il cuckin bell nel deserto, vicino all'area 51, e li sopra, oltre il limite intravedi la sky doors da sopra, era buio e si vedeva, entrai e non so nemmeno come avessi fatto, ma venni spawnato sotto una casa e caddi nel vuoto, ci sono riuscito 2 volte, la prossima volta vi faccio uno screen se non ci credete (perche lo feci molto tempo fa), pero il primo caso della lucertola e molto interessante... spero rispondiate in molti !!! XD ciaooo
0

#2 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 marzo 2013 - 19:43

Visualizza Messaggispeed, il 01 marzo 2013 - 23:08 ha detto:

ragazzi questo mistero me lo porto dietro da molti anni XD e oggi ho scoperto come farvelo conoscere anche a voi, riguardante l' epsilon program, kifflom, re lucertola vi dice niente ? spero che capiate qualcosa del video, sono nuovo del forum XD ciao a tutti !!! ecco il video http://www.youtube.c...h?v=5jUmNnm6XDk volevo dirvi anche qualcosa di incredibile che sicuramente non ci crederete.. avete presente la sky doors ? io sfiorandola, nella missione stowaway, dove verremo teletrasportati oltre il limite, dopo che avremo fatto esplodere l'andromada, io ero quasi sopra il cuckin bell nel deserto, vicino all'area 51, e li sopra, oltre il limite intravedi la sky doors da sopra, era buio e si vedeva, entrai e non so nemmeno come avessi fatto, ma venni spawnato sotto una casa e caddi nel vuoto, ci sono riuscito 2 volte, la prossima volta vi faccio uno screen se non ci credete (perche lo feci molto tempo fa), pero il primo caso della lucertola e molto interessante... spero rispondiate in molti !!! XD ciaooo

Scusa,ma questa e' o non e' la soluzione del mistero che tu chiami Ester eggs?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#3 L'utente è offline   speed 

• Cittadino Onesto

Inviato il 02 marzo 2013 - 21:15

non credo, quel coso che ce nella sabbia, e un segno del epsilon, volevo dire quello, scusa se non sono stato preciso..
0

#4 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 02 marzo 2013 - 22:48

Visualizza Messaggispeed, il 02 marzo 2013 - 21:15 ha detto:

non credo, quel coso che ce nella sabbia, e un segno del epsilon, volevo dire quello, scusa se non sono stato preciso..

No,no...scusami tu se ho usato un tono alto,ma volevo solo dire che il tuo potrebbe non essere un semplice easter eggs ma addirittura la soluzione del mistero che tutti cercano di decifrare
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#5 L'utente è offline   speed 

• Cittadino Onesto

Inviato il 03 marzo 2013 - 14:16

wow XD se e cosi sono veramente contento, cercherò di pubblicare anche la foto dove ce la sky doors, quello e proprio fantastico, quando sono entrato ero caduto sotto una stanza tutta di legno, non so cos'era XD
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin

Inviato il 03 marzo 2013 - 14:23

l'Epsilon non esiste ;) Leggi qui:
http://www.gta-exper...ep_dossier.html

Quello dove sei entrato è uno degli interiors (scriptando su SA:MP puoi accedere comodamente ad ognuno di essi)
http://www.gta-exper.../interiors.html
0

#7 L'utente è offline   speed 

• Cittadino Onesto

Inviato il 03 marzo 2013 - 14:41

interessante... comunque quando ero entrato nella skydoors c'era scritto valley XD (cioe l'interior)
0

#8 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 03 marzo 2013 - 14:57

Ma quando entri ti esplode l'aereo e ti teletrasporta,oppure in un qualche modo vai in una specie di dimensione parallela?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
0

#9 L'utente è offline   speed 

• Cittadino Onesto

Inviato il 03 marzo 2013 - 16:13

noo non hai capito xD io tentando e tentando mille volte nella missione stowaway, quando mi butto dal andromeda, usciva una skydoors appena buttati, ed io una volta ci riusci ed entrai col paracadute, naturalmente prima aprendolo e poi cadendo sopra una superficie invisibile e entrato dentro
0

#10 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 03 marzo 2013 - 20:14

Finalmente ho capito,si bisognerebbe aggiungerlo tra gli Ester eggs del sito gta-expert (scusa admin,se parlo di un altro sito,ma ho visto che anche quello lo gestisci tu)
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
0

#11 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 03 marzo 2013 - 20:35

Guarda che questo è il forum di GTA-Expert.it, il sito è lo stesso, idem per l'area download
0

#12 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 03 marzo 2013 - 21:21

Questo lo so,ma in un topic un utente aveva detto (non mi ricordo se era un utente,un mod oppure l'admin) che il forum e' legato solo per il nome al fan-site,infatti sopra c'e scritto videogame.it
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
0

#13 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 03 marzo 2013 - 21:35

Non so da chi tu l'abbia letto, quella barra in alto è solo una pubblicità a quel sito.

GTA-Expert comprende:
http://www.gta-expert.it/
http://download.gta-expert.it/
http://forum.gta-expert.it/

I proprietari sono: Fabio206, Supdario, T.VERCETTI

Siamo completamente OT, vi pregherei la prossima volta di fare queste domande altrove (nella sezione sotto ai saluti per esempio)
0

Pagina 1 di 1