GTA-Expert Forum: Nuovo portatile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo portatile

#1 L'utente è offline   fedruzzo15 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 368
  • Iscritto il: 04/12/11
  • Provenienza:Puglia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 febbraio 2013 - 20:25

Parto dicendo che il portatile che ho ora fa davvero cagare e lo cambierò sicuramente dato che quest'estate andrò a lavorare :asd:
Il massimo che potrò spendere sarà 600€, forse 650.

Avrei bisogno di un computer che mi permetta anche magari di giochicchiare online a BF3 sui settaggi low e prendere 30fps almeno e che riesca a gestire programmi come autocad e PS.

Come marca mi attira molto l'HP ( ma so che ha dei problemi per l'areazione e cacchi vari, non saprei proprio ) e Toshiba ma se ci sono altre marche migliori come qualità/prezzo non le disdegno.

Quindi la domanda è: conoscete qualche portatile a 600 - 650€ che possa mantenere bf3 online su low, autocad e PS? thx ^^

PS: Deve essere per forza portatile purtroppo, quindi non ditemi "fatti un fisso potente", lo farei ma sono impossibilitato xD
0

#2 L'utente è offline   mattez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1016
  • Iscritto il: 29/11/10
  • ID Social Club:Matt3z_it
  • Provenienza:Finale Ligure [SV]
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 febbraio 2013 - 20:54

Se sei disposto sforare ancora un pochino mi prenderei un bel sony Vaio della serie S, a mio parere soldi ben spesi. Purtroppo per quello che hai chiesto se vuoi prestazioni il budget che hai impostato è un po strettino.....
0

#3 L'utente è offline   fedruzzo15 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 368
  • Iscritto il: 04/12/11
  • Provenienza:Puglia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 febbraio 2013 - 21:02

Posso vedere se riesco ad arrivare a 700€...

PS: io il pc lo prenderei dall'ingrosso e lì costano meno, quindi se io dico che posso arrivare a 700€ intendo il valore di un pc sul mercato che quindi all'ingrosso è su per giù 600€... La mia disponibilità REALE sarà di 550 - 600€ ( all'ingrosso )

Messaggio modificato da fedruzzo15 il 26 febbraio 2013 - 21:02

0

#4 L'utente è offline   Velfest 

  • Sicario
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1534
  • Iscritto il: 22/04/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 febbraio 2013 - 14:14

Visualizza Messaggifedruzzo15, il 26 febbraio 2013 - 21:02 ha detto:

Posso vedere se riesco ad arrivare a 700€...

PS: io il pc lo prenderei dall'ingrosso e lì costano meno, quindi se io dico che posso arrivare a 700€ intendo il valore di un pc sul mercato che quindi all'ingrosso è su per giù 600€... La mia disponibilità REALE sarà di 550 - 600€ ( all'ingrosso )

Secondo me ti stai sbagliando, i prezzi che vedi sicuramente saranno iva esclusa, per questo sono piu bassi.

Bf3, low con 30 fps è un parto anale (se poi vogliamo metterci i normali cali di frame...)
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Cecco91 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5335
  • Iscritto il: 16/03/09
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 febbraio 2013 - 14:32

Metro alta sfera e simili non applicano l'iva quando ti fan vedere il prezzo. Poi dipende se fatturi o meno.
Devi stare attento alle offerte e ai siti internet tipo amazon e simili e magari sui 600€ trovi qualcosa che possa soddisfarti. Però visto che lo prendi questa estate non c'è motivo di aprire un topic ora.
0

#6 L'utente è offline   fedruzzo15 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 368
  • Iscritto il: 04/12/11
  • Provenienza:Puglia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 febbraio 2013 - 14:34

Si lo so, l'ho aperto ora per riuscire a farmi qualche idea su che portatile prendere..
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi