GTA-Expert Forum: Conflitto trainer luci veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Conflitto trainer luci veicoli

#1 L'utente è offline   Shyne 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 febbraio 2013 - 23:49

Ciao,

Problema che magari non si può risolvere ma chiedo comunque.

Il conflitto c'è tra il Native Trainer e Trailer Mod, ma a parte per far funzionare uno o l'altro bisogna disattivare uno dei due, ma proprio c'è un conflitto con le luci dei veicoli anche se uno dei due è disattivato.

Per esempio Trailer Mod disattivata e i fari di notte non si accendono, premo i tasti per accenderli manualmente col Native e non funziona, quindi disattivo Mega Native, attivo Trailer Mod e con il menu della motrice accendo i fari anche su qualsiasi veicolo, solo che se spengo l'auto ed esco rimangono sempre accesi, ho notato anche che se salgo su alcuni veicoli vicini e in uno spengo le luci si spengono contemporaniamente sulle altre auto che avevo guidato.

Potrei togliere la Trailer Mod solo che alcune volte mi diverto con quella e di certo non voglio togliere il Mega Native che mi è essenziale.

Cioè anche se devo andare su menu del Trailer Mod per accendere spegnere i fari non mi importa di molto, ma almeno di notte si devono accendere da sole come normalmente fa e separate da un veicolo ad un'altro.
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 febbraio 2013 - 13:00

Nessuno aveva parlato prima di questo problema, dunque non ne ero a conoscenza. Magari c'è conflitto tra le funzioni native per accendere le luci, dai log non risulta nulla immagino?

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Shyne 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 febbraio 2013 - 16:55

Cosa dovrebbe risultare nei log?

Può essere che sia solo Trailer Mod con la funzione si acendere spegnere le luci fatta male, cioè l'autore non ha specificato solo la motrice per quella funzione, ma se nessuno a rinscontrato il problema ci dev'essere qualcosa di strano anche perchè è sempre presente quel problema anche se il trainer è disattivo.

uhmm, mi è venuto in mente un motivo, visto che il rimorchio è praticamente un auto cioè la Willard, e la cosa che mentre sono su un auto e spengo le luci e si spengono di tutti veicoli vicini usati è fatto apposta per spegnere sia sulla motrice che sul rimorchio insieme.

Mi sa che non è un conflitto ma proprio la mod fatta così, ma caspita almeno di notte da sole si devono accendere! e il motivo non spiega ancora il fatto che sono sempre così i fari anche se disattivato Trailer Mod.
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
0

Pagina 1 di 1