GTA-Expert Forum: [PS4] Topic ufficiale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (75 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS4] Topic ufficiale

#681 L'utente è offline   TheBigOneMan 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:TheBigOneMan
  • ID Social Club:TheBigOneMan1
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 27 luglio 2014 - 08:37

Visualizza Messaggisimogto90, il 27 luglio 2014 - 01:00 ha detto:

Si fifa 14 su ps4 è nettamente superiore alla controparte ps3 soprattutto nella giocabilita. Anche la grafica negli zoom è nettamente superiore

Per poi anche vedere i tifosi che non sono più degli omini senza volto o con un volto mal realizzato , su PS4 i volti ci sono eccome .
0

#682 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 luglio 2014 - 11:35

In queste ore si sta verificando un bug su PlayStation 4 potenzialmente preoccupante. Un collaboratore di GamingBolt ha riscontrato difficoltà dopo aver riscattato un codice per scaricare un gioco da PlayStation Network, Oddworld: New 'n' Tasty. Nello specifico l'installazione è andata a buon fine, ma all'avvio si è verificato un errore che ne ha impedito l'esecuzione (CE-34632-8). A quanto pare si tratta di un codice errore legato alle licenze, ma la procedura di ripristino delle stesse non ha portato a un esito favorevole.

Dopo vari controlli è stato appurato che a essere colpito dal problema era solo l'account primario della console, e solo su PlayStation 4. Il supporto ufficiale ha consigliato un ripristino totale del sistema, con perdita quindi totale di dati e salvataggi, ma neanche questo ha funzionato. A quanto pare il supporto è a conoscenza di questa problematica, in quanto ha rivelato che riguarda anche altri utenti, e che non ci sono soluzioni nel breve termine. Il bug colpisce inoltre applicazioni come Netflix e Amazon Prime, in sostanza in questa spiacevole evenienza l'account risulta completamente bloccato.

Se volete approfondire la faccenda potete leggere il resoconto dell'utente in questione, Philip Hartmeyer, nel suo intervento su NeoGAF.

Fonte: Multiplayer.it
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#683 L'utente è offline   TheBigOneMan 

• Teppista

Inviato il 28 luglio 2014 - 21:14

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 28 luglio 2014 - 11:35 ha detto:

In queste ore si sta verificando un bug su PlayStation 4 potenzialmente preoccupante. Un collaboratore di GamingBolt ha riscontrato difficoltà dopo aver riscattato un codice per scaricare un gioco da PlayStation Network, Oddworld: New 'n' Tasty. Nello specifico l'installazione è andata a buon fine, ma all'avvio si è verificato un errore che ne ha impedito l'esecuzione (CE-34632-8). A quanto pare si tratta di un codice errore legato alle licenze, ma la procedura di ripristino delle stesse non ha portato a un esito favorevole.

Dopo vari controlli è stato appurato che a essere colpito dal problema era solo l'account primario della console, e solo su PlayStation 4. Il supporto ufficiale ha consigliato un ripristino totale del sistema, con perdita quindi totale di dati e salvataggi, ma neanche questo ha funzionato. A quanto pare il supporto è a conoscenza di questa problematica, in quanto ha rivelato che riguarda anche altri utenti, e che non ci sono soluzioni nel breve termine. Il bug colpisce inoltre applicazioni come Netflix e Amazon Prime, in sostanza in questa spiacevole evenienza l'account risulta completamente bloccato.

Se volete approfondire la faccenda potete leggere il resoconto dell'utente in questione, Philip Hartmeyer, nel suo intervento su NeoGAF.

Allora posso stare tranquillo :asd: nessuna di queste cose mi riguarda l'unica cosa che ho riscattato con la ps4 dal PlayStation Store è stato il codice per l'abbonamento a Plus di 12 mesi .
0

#684 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819

Inviato il 30 luglio 2014 - 08:17

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 28 luglio 2014 - 12:35 ha detto:

Sony ci ha gentilmente contattato per chiarire un inconveniente riguardante Oddworld: New 'N' Tasty su PlayStation 4, che aveva destato una certa apprensione e del quale abbiamo parlato in questo articolo. Riassumendo velocemente la faccenda, un collaboratore di GamingBolt aveva denunciato problemi di avvio del gioco, essendo successivamente impossibilitato a risolvere anche attraverso il ripristino delle licenze. Si era quindi dedotto che il bug potesse riguardare il sistema di controllo di PlayStation Network, o peggio ancora il firmware.

Sony ci ha però spiegato che si tratta di un problema esclusivamente legato al titolo di Oddworld Inhabitants, il cui eseguibile andava in conflitto con il sistema di licenze del PSN. Il problema è stato risolto nelle 24 ore successive, aggiornando la licenza, mentre a chi non è riuscito in questo modo è stata offerta una risoluzione per via telefonica.
Anche noi di Multiplayer.it abbiamo provato il fix, con pieno successo.
Ricordiamo che è uscito oggi il nuovo firmware 1.75 per PlayStation 4.

Fonte: http://multiplayer.i...ew-n-tasty.html

PS: gaystation:http://multiplayer.it/notizie/135410-una-coloratissima-playstation-4-gaystation-edition-allasta-per-festeggiare-la-pride-week.html
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#685 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2014 - 11:38

L'online su PS4 è a pagamento? Lo chiedo perchè se dopo 400€ di spesa devo pagare altri soldi per giocare, non la comprerò mai
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#686 L'utente è offline   michael online 

• Borsaiolo
  • Gamertag:IlRagazzodOro3
  • ID Social Club:michaelonline
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 luglio 2014 - 12:14

Visualizza Messaggilugerp09, il 30 luglio 2014 - 11:38 ha detto:

L'online su PS4 è a pagamento? Lo chiedo perchè se dopo 400€ di spesa devo pagare altri soldi per giocare, non la comprerò mai

50€ un anno, 15€ tre mesi, ti consiglio di comprare su amazon che trovi quello da un anno a 45€ e alle volte pure 35€ ;)
0

#687 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819

Inviato il 30 luglio 2014 - 12:41

Visualizza Messaggilugerp09, il 30 luglio 2014 - 12:38 ha detto:

Si perchè dopo 400 euro della playstation e 70-60 euro a gioco devo pure metterci 50 euro all' anno per il plus che mi da GRANDISSIME funzioni in più e l' online. grazie sony e microsoft :trollface:
Non per fare consol war (anche perchè è l' atteggiamento delle aziende che critico no le console in se). Basterebbe: togliere l' online dal plus e abassare i prezzi, ma non lo faranno mai.
PS per chi dice: "si ma hai la semplicità" perchè comprare un gioco su steam scaricarlo e fare doppio click sul gioco è difficile? "si ma il computer costa troppo" mi sono fatto un comuter con 400 euroi e gioco a dettagli medio bassi senza laggare ai giochi moderni e a quelli vecchi (tipo battlefield 3) a dettagli alti-ultra senza laggare. Finchè i computer costavanpo molto le console erano buone, ma da quando microsoft e sony hanno messo il profitto davanti a tutto(ci mancherebbe però il tuo prodotto non ne deve risentire) non conviene più, ormai la next gen è un pc compresso sovraprezzato che vi piaccia o no (lo dice chi è passato da play 2 poi a play 3 e poi su pc dove l' online non lo pago e i giochi costano 1/6 di quelli delle console)

Messaggio modificato da 60roby60 il 30 luglio 2014 - 12:42

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#688 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 30 luglio 2014 - 12:53

Allora la Play 4 se la possono tenere li in magazzino, se chiuderanno l'online su ps3 o le case di videogiochi faranno scherzetti per costringerti a passare su ps4, la sony ha perso un cliente :trollface: Che io debba pagare per giocare non l'ho mai accettato, ecco perche non ho presi l'Xbox, addirittura hanno inventato un modo per non far prestari i giochi agli amici. Dopo 400€ devo spendere ancora altri soldi periodicamente. Non per fare il morto di fame, ma i soldi non si trovano a terra. È come avere una ferrari in garage e non usarla, se su ps4 non giochi online. Fra un paio di anni passerò a PC, me ne faro fare uno buono, tanto la spesa una volta la fai e servira in futuro pure per lavorare. Un PC mi è durato 10 anni e poi l'online è gratis li, sempre se non si inventino qualcosa per farti pagare pure li, perche soprattutto in questo periodo difficile dal punto di vista economico, non tutti sono disposti a spendere soldi inutili per il multiplayer. Non per fare console war, io critico questa politica per farti giocare online. :(
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#689 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 luglio 2014 - 19:44

Su pc non accadrà mai che sarà obbligatorio pagare pizzi per accedere ai multiplayer, il servizio non è monopolizzato da un'unica azienda.. Su questo penso di avere una certezza.
Ps.. Dopo tutte le centinaia di euro in adsl trovo pure io assurdo pagare per un sacrosanto e legittimo servizio che mi dovrebbe essere garantito una volta acquistato il gioco.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#690 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 30 luglio 2014 - 22:11

Visualizza Messaggicristiankim, il 30 luglio 2014 - 20:44 ha detto:

Su pc non accadrà mai che sarà obbligatorio pagare pizzi per accedere ai multiplayer, il servizio non è monopolizzato da un'unica azienda.. Su questo penso di avere una certezza.
Ps.. Dopo tutte le centinaia di euro in adsl trovo pure io assurdo pagare per un sacrosanto e legittimo servizio che mi dovrebbe essere garantito una volta acquistato il gioco.

E il multiplayer su PC da chi è gestito? Dalla rockstar stessa? Su ps4 la qualita della grafica nn si discute, la sony mi è scaduta solo per il fatto dell'online a pagamento...
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#691 L'utente è offline   TheBigOneMan 

• Teppista

Inviato il 30 luglio 2014 - 22:40

Minchia pe 50 euro come fate ... tra l'altro con Plus ti regalano ogni mese un gioco gratis : per Luglio c'era Dead Space 3 mentre per Agosto dovrebbero mettere Crysis 3 più gli sconti ecc... 50 euro per tutto questo anzi che è poco .
0

#692 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 30 luglio 2014 - 23:10

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 30 luglio 2014 - 23:40 ha detto:

Minchia pe 50 euro come fate ... tra l'altro con Plus ti regalano ogni mese un gioco gratis : per Luglio c'era Dead Space 3 mentre per Agosto dovrebbero mettere Crysis 3 più gli sconti ecc... 50 euro per tutto questo anzi che è poco .

Si... Per ps3 negli ultimi 2 anni hanno dato una valanga di bellissimi giochi, su quello non si discute... Su ps4 invece adesso è un po scadente l'offerta, sarà passato troppo poco tempo forse, ma penso anche che il plus grandioso della ps3 sia stata una bella mossa di marketing visto che era in corso il passaggio e alla new gen... E con il fatto che il plus diventerà obbligatorio su ps4 non so quanto i pubblisher sarà contenti di cedere i propri giochi facendoli andare praticamente fuori mercato.
Su pc c'é dire che anche qui hanno iniziato delle belle promozioni, la EA ha regalato qualche bel titoletto... Anche su steam hanno dato l4d2, sniper elite 2... Poi offrivano mafia 2, civilisation, i primi 2 fallaout, the witcher..
Poi gli humble bundle ogni tanto si scatenano, gli ultimi 2 sono stati veramente buoni buoni.
Non so quanto possa valere il compromesso del plus ovviamente solo se si considera il confronto pc.
Comunque i server mi sa che sono gestiti direttamente dai pubblisher o forse in alcuni casi da steam... Non so bene, ma l'online non diventerà mai a pagamento... Oltre al fatto che scoppierebbe una rivolta.
Louis Pasteur
0

#693 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 30 luglio 2014 - 23:52

Visualizza MessaggiTheBigOneMan, il 30 luglio 2014 - 23:40 ha detto:

Minchia pe 50 euro come fate .... 50 euro per tutto questo anzi che è poco .

1. 50€ non sono pochi e quei soldi non me li da nessuno, si ottengono con i propri sacrifici e dal tuo tono di voce sminuisci questo importante particolare
2. Non si trovano a terra e con quei soldi preferisco fare qualcosa di utile come la spesa o comprarmi un bel paio di scarpe.
3. Che mi debbano costringere a pagarli per giocare con degli amici è inaccettabile, poi dovrei pagare per GIOCARE dopo che li hai gia profumatamente pagati €400 piu il gioco a parte che sono altri €70. A questo punto ci hanno tolto il piacere di giocare online.
4. I giochi che offrono se li possono tenere, nessuno glieli chiede...
5. Politica scorretta che mira al puro guadagno personale (come giusto che sia ma ci sono dei limiti)

Soluzione: A nessuno importa il mio parere, sarò l'unico a cui non gli è concesso avere il plus, quindi non la compro stop XD
Mi dispiace solo per le qualita grafiche e quei contenuti d GTA di cui non potro mai usufruire su ps3 :(

Scusate raga, non vorrei andare oltre ed essere polemico, era solo uno sfogo personale. Forse nel 3014 vi sembrerà strano che uno discuta per il prezzo di un pass online, ma io son fatto un po all'antica :(
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#694 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 luglio 2014 - 12:27

Visualizza Messaggilugerp09, il 31 luglio 2014 - 00:52 ha detto:

1. 50€ non sono pochi e quei soldi non me li da nessuno, si ottengono con i propri sacrifici e dal tuo tono di voce sminuisci questo importante particolare
2. Non si trovano a terra e con quei soldi preferisco fare qualcosa di utile come la spesa o comprarmi un bel paio di scarpe.
3. Che mi debbano costringere a pagarli per giocare con degli amici è inaccettabile, poi dovrei pagare per GIOCARE dopo che li hai gia profumatamente pagati €400 piu il gioco a parte che sono altri €70. A questo punto ci hanno tolto il piacere di giocare online.
4. I giochi che offrono se li possono tenere, nessuno glieli chiede...
5. Politica scorretta che mira al puro guadagno personale (come giusto che sia ma ci sono dei limiti)

Soluzione: A nessuno importa il mio parere, sarò l'unico a cui non gli è concesso avere il plus, quindi non la compro stop XD
Mi dispiace solo per le qualita grafiche e quei contenuti d GTA di cui non potro mai usufruire su ps3 :(

Scusate raga, non vorrei andare oltre ed essere polemico, era solo uno sfogo personale. Forse nel 3014 vi sembrerà strano che uno discuta per il prezzo di un pass online, ma io son fatto un po all'antica :(

Sicuramente con il passare dei mesi e degli anni, i contenuti scaricabili gratuitamente come per esempio giochi, saranno migliori rispetto a quelli che stanno proponendo su PS4, non è che ti possono dare giochi usciti di recente. Basta guardare su ps3, questo mese go scaricato dead space 3, due mesi fa c'era pes 2014, sono giochi usciti da almeno 8 mesi, però fatevi un conto in termini di costi, con questi due giochi uno si paga l'abbonamento annuale. Per quanto riguarda i contenuti su PS4, ripeto, bisogna aspettare che escano giochi, personalmente credo di aspettare almeno un'altro anno prima di passare a PS4, per esperienza, le prime console prodotte hanno sicuramente qualche difetto che magari verrà fuori tra un'anno.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#695 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 31 luglio 2014 - 13:00

Le features e i servizi ci sono, se non volete vederle perché vi piace sputare sulle console allora fatevi il PC gheimer senza insozzare questo topic :)
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#696 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 31 luglio 2014 - 13:24

Visualizza MessaggiKhouba, il 31 luglio 2014 - 14:00 ha detto:

Le features e i servizi ci sono, se non volete vederle perché vi piace sputare sulle console allora fatevi il PC gheimer senza insozzare questo topic :)

Eccolooooooo!!
Ci hai messo tanto ad arrivare!! Che è successo? mi stavo seriamente preoccupando.
Non stiamo inzozzando, discutiamo civilmente ;)
Louis Pasteur
0

#697 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 31 luglio 2014 - 13:27

Ha ragione, semplicemente anch'io sono disposto ad un esborso annuale minimo a fronte di una stabilità di servizi,si spera, di prima categoria.
Detto ciò anche il discorso di Luger non fa una piega.
Peccato per il marketing del cazzo che gira in questo settore.

Messaggio modificato da Teto il 31 luglio 2014 - 13:28

Scrivi al centro
0

#698 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 31 luglio 2014 - 13:38

Visualizza MessaggiKhouba, il 31 luglio 2014 - 14:00 ha detto:

perché vi piace sputare sulle console senza insozzare questo topic :)

1. Sputare sulle console significa fare console war, e noi non critichiamo le console, che dal punto di vista delle qualità grafiche, delle innovazioni, sono induscutibili
2. Non discutiamo di consolle, ma di un servizio offerto dalla stessa sony
3. Inzozzare il topic significa usare linguaggio poco civile, rileggendo ciò che abbiamo scritto la discussione ha avuto luogo seguendo le regole e usando un linguaggio civile. Certo, la cosa potrebbe sembrare un po polemica ma penso che tutti abbiano diritto a esprimere la propria opinione, positiva o negativ che sia.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#699 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista

Inviato il 31 luglio 2014 - 14:10

Visualizza Messaggicristiankim, il 31 luglio 2014 - 14:24 ha detto:

Eccolooooooo!!
Ci hai messo tanto ad arrivare!! Che è successo? mi stavo seriamente preoccupando.
Non stiamo inzozzando, discutiamo civilmente ;)

Ahahahah. :asd:
0

#700 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 31 luglio 2014 - 17:21

Mi fa sorridere che compriate qualsiasi merdata e poi facciate gli straccioni per pagare un servizio che effettivamente esiste, tutto qua. Poi vabbè, lo sappiamo che in questa sezione ci sono un sacco di alfa gheimer, manco li commento più. :asd:

Messaggio modificato da Khouba il 31 luglio 2014 - 17:22

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

• (75 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »