[PS4] Topic ufficiale
Inviato il 15 giugno 2014 - 17:16
gosh999, il 15 giugno 2014 - 16:18 ha detto:
P.S: Non vorrei comprare la PS4 "normale" a causa dei difetti ,che sicuramente saranno risolti con l'arrivo della slim.Purtroppo e stato cosi con le altre PlayStation.

sicuramente non riceverò nessuna risposta

Inviato il 15 giugno 2014 - 17:21

Inviato il 15 giugno 2014 - 17:33
John M, il 15 giugno 2014 - 17:21 ha detto:

Prenditi la ps4 bianca spettacolare con il bundel di destiny
Inviato il 15 giugno 2014 - 18:50
shark90, il 15 giugno 2014 - 18:16 ha detto:

sicuramente non riceverò nessuna risposta

Basta che scrivi sulla barra di ricerca le seguenti parole:"PS4 Problems".
"According to Sony there is a 0.4% reported failure rate, which they call in line with expectations for a new product launch".
Su TUTTI i nuovi prodotti ci sono alcuni problemi/difetti sin dalla fabbrica.E normale.
Messaggio modificato da gosh999 il 15 giugno 2014 - 18:54

Inviato il 15 giugno 2014 - 22:55
gosh999, il 15 giugno 2014 - 19:50 ha detto:
"According to Sony there is a 0.4% reported failure rate, which they call in line with expectations for a new product launch".
Su TUTTI i nuovi prodotti ci sono alcuni problemi/difetti sin dalla fabbrica.E normale.
Penso che ci sia la garanzia per i problemi di fabbrica... Non che se compri una play e non funziona da subito hai perso 400 euro, c'è la garanzia e te la sostituiscono!
Poi se sono errori di fabbricazione,, questi ci saranno anche sulla play slim perchè è pur sempre la fabbrica che le costruisce quindi non risolvi niente...

Inviato il 15 giugno 2014 - 23:32
1- Avere una PS3 con relativo account PSN e passare a PS4, cosa comporta a livello di account PSN appunto? Cioè, bisogna ricreare un account o rimane quello che si ha sempre avuto? Chiedo questo anche perchè sono al corrente che si paga una certa cifra per giocare online e questo magari potrebbe voler dire ricreare un account...?!

2- Ipotizzando che io compri una PS4, cosa dovrei fare dopo per attivare la possibilità di giocare online? ...Oook...La risposta a questa domanda è facile, ed è: PAGARE! E così mi collego alla terza domanda...

-3 Come avviene il pagamento? (Io farei quello annuale, mi pare sia intorno ai 50 Euro annuali).

Grazie in anticipo!

Inviato il 15 giugno 2014 - 23:41
John M, il 16 giugno 2014 - 00:32 ha detto:
1- Avere una PS3 con relativo account PSN e passare a PS4, cosa comporta a livello di account PSN appunto? Cioè, bisogna ricreare un account o rimane quello che si ha sempre avuto? Chiedo questo anche perchè sono al corrente che si paga una certa cifra per giocare online e questo magari potrebbe voler dire ricreare un account...?!

2- Ipotizzando che io compri una PS4, cosa dovrei fare dopo per attivare la possibilità di giocare online? ...Oook...La risposta a questa domanda è facile, ed è: PAGARE! E così mi collego alla terza domanda...

-3 Come avviene il pagamento? (Io farei quello annuale, mi pare sia intorno ai 50 Euro annuali).

Grazie in anticipo!

1. no, si può utilizzare sempre lo stesso
2 e 3. bisogna fare l'abbonamento al PLUS che costa quella cifra
Inviato il 16 giugno 2014 - 00:57
John M, il 15 giugno 2014 - 23:32 ha detto:

Grazie in anticipo!

Il pagamento lo si fa con carta di credito sullo store o ti compri il foglietto col codice in un negozio gamestop
Messaggio modificato da michael online il 16 giugno 2014 - 01:00
Inviato il 16 giugno 2014 - 01:21

I probabili 14 giorni iniziali di plus gratis cosa permettono di figo? Qualche gioco gratis o roba varia?
Invece per quanto riguarda il pagamento del plus direttamente dal punto vendita, innanzitutto credo che al momento dell'acquisto della console (che acquisterei al gamestop) si possa direttamente lì chiedere di farsi attivare il plus (annuale nel mio caso), quindi escludendo appunto pagamento con carta di credito, ti daranno un codice da riscattare che ti permetterà di avere tutte le funzioni online per un anno?! Grazie ancora in anticipo!

Inviato il 16 giugno 2014 - 13:25
Liuck_27, il 15 giugno 2014 - 23:55 ha detto:
Poi se sono errori di fabbricazione,, questi ci saranno anche sulla play slim perchè è pur sempre la fabbrica che le costruisce quindi non risolvi niente...
No.L'hardware,la CPU (componenti difettosi che man mano prodotti si perfezioneranno) dovrebbero rimanere uguali quindi niente problemi di fabbrica sulla slim.Faranno cambiamenti minori come la riduzione di consumo di energia o del rumore.
Accipicchia ho dimenticato dell'esistenza della garanzia per qui il mio commento di prima non ha senso.

Messaggio modificato da gosh999 il 16 giugno 2014 - 14:17

Inviato il 16 giugno 2014 - 13:41
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 16 giugno 2014 - 14:01
John M, il 16 giugno 2014 - 02:21 ha detto:

I probabili 14 giorni iniziali di plus gratis cosa permettono di figo? Qualche gioco gratis o roba varia?
Invece per quanto riguarda il pagamento del plus direttamente dal punto vendita, innanzitutto credo che al momento dell'acquisto della console (che acquisterei al gamestop) si possa direttamente lì chiedere di farsi attivare il plus (annuale nel mio caso), quindi escludendo appunto pagamento con carta di credito, ti daranno un codice da riscattare che ti permetterà di avere tutte le funzioni online per un anno?! Grazie ancora in anticipo!

Io acquistai la PS Plus per la PS3 e mi presi InFamous 2,Little Big Planet 2 e Motorstorm Apocalypse.Ottimi giochi che scaricai GRATIS perche erano in promozione.Ho pagato 15 € equivalenti a 90 giorni di PS Plus e penso di aver guadagnato almeno 20€.Oltre ai giochi gratis i server dovrebbero essere piu sicuri.
Uno dei tanti giochi che potrai acquistare gratuitamente con la PS Plus sara (udite,udite)DRIVECLUB.
Con la PS Plus si potra avere accesso in anteprima a giochi,demo e beta.
La PS Plus portera anche sconti su tantissimi titoli.
Se possiedi una PS3,PS4 e PS Vita con lo stesso account (cosa che ti consiglio) la PS Plus sara attiva su tutte le console in questione.
Riguardo al pagamento dovrai semplicemente acquistare (da qualsiasi negozio avente un reparto di elettronica) "un foglio" ( http://www.blobvideo...tion-plus_1.jpg ) avente un codice da riscattare.
Messaggio modificato da gosh999 il 16 giugno 2014 - 14:03

Inviato il 16 giugno 2014 - 14:18
gosh999, il 16 giugno 2014 - 15:01 ha detto:
Uno dei tanti giochi che potrai acquistare gratuitamente con la PS Plus sara (udite,udite)DRIVECLUB.
Con la PS Plus si potra avere accesso in anteprima a giochi,demo e beta.
La PS Plus portera anche sconti su tantissimi titoli.
Se possiedi una PS3,PS4 e PS Vita con lo stesso account (cosa che ti consiglio) la PS Plus sara attiva su tutte le console in questione.
Riguardo al pagamento dovrai semplicemente acquistare (da qualsiasi negozio avente un reparto di elettronica) "un foglio" ( http://www.blobvideo...tion-plus_1.jpg ) avente un codice da riscattare.
Ottimo ottimo! Per quanto riguarda questo foglio con il codice da riscattare ovviamente si potrà scegliere di acquistarlo in base a quale promozione si preferisce giusto? Nel mio caso un anno! Vedendo la foto che hai allegato, si legge che è un foglio comprendente un abbonamento da 3 mesi, ma è solo un esempio immagino...?! Il codice poi lo si riscatta direttamente da PSN. Una volta riconosciuto il codice parte la promozione e stamo na pacchia!

Messaggio modificato da John M il 16 giugno 2014 - 14:31
Inviato il 16 giugno 2014 - 15:33
John M, il 16 giugno 2014 - 15:18 ha detto:

Si potra acquistare un abbonamento da 1 mese,3 mesi o 1 anno.La foto allagata da me e solo un esempio.