[PS4] Topic ufficiale
Inviato il 07 settembre 2013 - 17:33
Ma meno male invece, ora dovranno garantire un servizio buono invece che appena decente come ora.
Ma sul serio scegliete le console in base a questo?

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 07 settembre 2013 - 17:46
Beh pagare 50€ in meno l'anno non è poi così male 
Comunque ho seri dubbi che quei soldi li useranno per migliorare il servizio, per me rimarrà uguale ad ora e paghi per i giochi gratis etc etc.
Non che il live offra tanto di meglio, cioè io oramai le console le vedo come seconda piattaforma per giocare quindi magari su certe cose potrei passarci sopra, ma chi sceglie una sola console e quindi un solo servizio deve anche valutare cosa offre.
Evidentemente bassmonster preferisce il live anche se poi in ottica di risparmio mi sa convenga di più il plus + ps4.

Comunque ho seri dubbi che quei soldi li useranno per migliorare il servizio, per me rimarrà uguale ad ora e paghi per i giochi gratis etc etc.
Non che il live offra tanto di meglio, cioè io oramai le console le vedo come seconda piattaforma per giocare quindi magari su certe cose potrei passarci sopra, ma chi sceglie una sola console e quindi un solo servizio deve anche valutare cosa offre.
Evidentemente bassmonster preferisce il live anche se poi in ottica di risparmio mi sa convenga di più il plus + ps4.
Inviato il 08 settembre 2013 - 00:28
O.G. Khouba, il 07 settembre 2013 - 17:33 ha detto:
Ma meno male invece, ora dovranno garantire un servizio buono invece che appena decente come ora.

Ho pagato 60 euro all'anno per Xbox Live, ma il problema è semplicemente questo, non mi va più di spendere soldi per giocare in multiplayer...ormai non sono più il giocatore hardcore di una volta

Inviato il 08 settembre 2013 - 14:56
MotoJN, il 08 settembre 2013 - 15:55 ha detto:
Anch'io ho provato le due console e la PS4 è superiore.
this. le ho provate entrambe e posso dire con certezza che tutte le cose dette online erano VERISSIME

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 09 settembre 2013 - 19:52
Anche io avevo visto un video che mostrava l'engine nuovo di ps4 che gestiva il fuoco, era qualcosa di magnifico... ma non mi stupisce vedere che in realtà la merda è rimasta merda

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 27 settembre 2013 - 12:50
Il bundle PS4 comparso sulle pagine del rivenditore Amazon a quanto pare è destinato a raggiungere ufficialmente il mercato.
Si tratta di un pacchetto contenente PlayStation 4, Killzone: Shadow Fall, due controller DualShock 4 e la PlayStation Camera, ovvero la nuova telecamera per la console, il tutto a 499 euro. A dire il vero, l'iniziativa al momento è confermata per il mercato britannico, in attesa di conferme e comunicazioni precise sul resto d'Europa, dove verosimilmente sarà comunque presente.
A quanto pare, si tratta di un bundle distribuito in quantità limitate, probabilmente destinato a chi effettua il pre-order in un primo momento. Secondo quanto riportato dal capo della divisione britannica di Sony, Fergal Gara, ci sono anche altri bundle previsti per il mercato al lancio della console o poco dopo.

Fonte: Multiplayer.it
Si tratta di un pacchetto contenente PlayStation 4, Killzone: Shadow Fall, due controller DualShock 4 e la PlayStation Camera, ovvero la nuova telecamera per la console, il tutto a 499 euro. A dire il vero, l'iniziativa al momento è confermata per il mercato britannico, in attesa di conferme e comunicazioni precise sul resto d'Europa, dove verosimilmente sarà comunque presente.
A quanto pare, si tratta di un bundle distribuito in quantità limitate, probabilmente destinato a chi effettua il pre-order in un primo momento. Secondo quanto riportato dal capo della divisione britannica di Sony, Fergal Gara, ci sono anche altri bundle previsti per il mercato al lancio della console o poco dopo.

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 13 ottobre 2013 - 12:12
Sony ha confermato a Game Informer che usando PlayStation 4 le cuffie bluetooth non potranno essere usate con la chat vocale, a differenza di quanto avviene con PlayStation 3.
Invece, il supporto per le cuffie USB sarà aggiunto successivamente al lancio della console, con uno degli immancabili aggiornamenti. Anche le stesse cuffie di Sony, le Pulse, non potranno essere usate sin da subito ma necessiteranno di un futuro aggiornamento.
Invece, il supporto per le cuffie USB sarà aggiunto successivamente al lancio della console, con uno degli immancabili aggiornamenti. Anche le stesse cuffie di Sony, le Pulse, non potranno essere usate sin da subito ma necessiteranno di un futuro aggiornamento.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 13 ottobre 2013 - 13:11
Ridicoli dimmerda
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò