KooL, il 11 giugno 2013 - 22:13 ha detto:
Cecco91, il 11 giugno 2013 - 22:02 ha detto:
Nintendo non ha praticamente un servizio online
lo ha, lo ha. lo utilizzo senza problemi quasi ogni giorno, tu?
ha quella merda di paddone
senza averlo provato immagino
avrà la stessa grafica della current-gen
eh, """approfondite""" analisi dopo 6 mercati sul mercato
Ti ci vogliono 4 anni per capire che hardware di merda monta? Seriamente?
Non ti serve provare certe cose quando le puoi vedere tranquillamente su youtube, le ore di caricamento tra un menù ed un altro, la durata del paddone e tutto il resto me le voglio risparmiare.
Per il nintendo network non l'ho provato, ma guardando il servizio precedente mi vien da ridere, non ci stanno puntando molto e l'utenza non credo abbia cuffie per chat vocale o simili. Su ps4 l'han capito e mettono dentro le cuffie di base. Anche i videogiochi tipici di nintendo non sono proprio "multiplayer".
lol
titoli di nicchia visto che molti produttori non se la cagano neanche.
i titoli di nicchia sono un bene per un videogiocatore che voglia definirsi tale
3 giochi di cui uno già presentato lo scorso anno e che sembra un giochino da live/psn, un altro un buon action ma che avrà comunque avversari sulle altre console e un gioco di cui si sa poco nulla. Quest'anno che esce su wiiu eh? Non mi sembra di vedere tutti questi titoli in uscita, se non ci pensa mamma nintendo non uscirebbe nulla.
Forse prima mi sono espresso male quando ho detto titoli di nicchia, in realtà volevo intendere che su quella console mancano interi generi senza parlare la ben scarsa varietà di altri tipi di videogiochi.
Perchè mai uno dovrebbe comprare una console che costa minimo minimo 200/250€ che è obsoleta e che ha praticamente solo titoli nintendo con cui giocare quando può sceglierne altre due che costeranno il doppio ma hanno una vastità di titoli interminabile senza parlare poi del discorso hw?