GTA-Expert Forum: [PS3][TBOGT] Macchine indistruttibili e altro in Multiplayer - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3][TBOGT] Macchine indistruttibili e altro in Multiplayer Entrate per piacere stò impazzendo!

#1 L'utente è offline   Swarmer 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06/02/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 febbraio 2013 - 18:36

In numerose partite ho trovato tizi che spawnavano veicoli di colore arancione TOTALMENTE INDISTRUTTIBILI, inoltre erano immortali e spawnavano rampe da stunt nell' aereoporto. Ho cercato su google in tutte le maniere possibili, ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi mi rivolgo a voi, rinomata community di Gta italiana. Qualcuno per caso sa come si fà ad avere tutti questi fighissimi trucchi in Multigiocatore? Sto impazzendo ormai da mesi!! Grazie in anticipo..
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:00

Non supportiamo il cheating in generale (lo abbiamo sempre fatto, anche a chi chiedeva cheats per SA:MP è dovuto andare altrove), quindi non possiamo fornirti aiuto..
Ad ogni modo se stai giocando in modalità libera è piuttosto normale (quasi tutti usano il mega trainer che trovi sul sito), se quest'ultimo non è ciò che cerchi purtroppo (per te) non possiamo fornirti aiuto.
Capisco la difficoltà nel trovare giocatori onesti in questo titolo perchè purtroppo i cheater dilagano, ma non possiamo contribuire..
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi