Witcher 3: Wild Hunt 2014 per PC, PS4 e Xbox Next
Inviato il 18 aprile 2015 - 20:55
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 aprile 2015 - 14:48
cmq non aspettiamoci vegetazione Uber.. solo alcune scene dell'ultimo trailer sono il vero gameplay alcune sono troppo troppo renderizzate..
in ogni caso sara' un bel gioco.
soprattutto perche' questi tizi,sono una delle pochissime software house che pensano prima al pc.

Inviato il 02 maggio 2015 - 19:49
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 13 maggio 2015 - 01:20

Inviato il 18 maggio 2015 - 17:28
-Supporto per SLi Tecnology.
-Migliore Stabilita' in gioco.
-Migliore Qualità grafica possibile in gioco.
-One Click Setting in Geforce Experience: con un click viene automaticamente scelto la miglior configurazione per L'hardware in uso.
Messaggio modificato da Lian il 18 maggio 2015 - 17:29
Inviato il 19 maggio 2015 - 14:52

1DVD disc 1-3
2DVD disc4/Soundtrack mappa anticata Sticker e un bigliettino con scritto che ringraziano eccetera duro lavoro 3 anni 200 persone..16 dlc gratis blablabla.

e 10 euro di sconto per chi lo compra per pc..ma io avevo gia un buono da usare quindi l'ho pagato una miseria

Messaggio modificato da Lian il 19 maggio 2015 - 15:28
Inviato il 22 maggio 2015 - 20:49

Inviato il 23 maggio 2015 - 09:49
deve uscire la patch per console la settimana prossima,sempre che non sia gia' uscita..per pc è stata rilasciata 1 giorno fa..sistema 1 bug di una quest,e altre ottimizzazioni.
Inviato il 23 maggio 2015 - 16:53
In più mi sono già fottuto un obiettivo:

Inviato il 23 maggio 2015 - 22:56

Sogno il giorno in cui le truffe dei trailer/gameplay con grafica pompata diventeranno perseguibili a norma di legge in quanto truffe, come è giusto che sia.
Non che il gioco non valga, anzi, però queste prese per il c**o Watchdog's Style devono finire.
Ormai comprare giochi al day 1 è una lotteria.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 23 maggio 2015 - 23:00

Inviato il 24 maggio 2015 - 00:35
Khouba, il 24 May 2015 - 00:00 ha detto:

Mah, non mi aspettavo che il gameplay effettivo rispecchiasse il gameplay del trailer, ma comunque rimango ancora schifato da queste manovre.
Il fatto che ormai sia consuetudine, non significa che me ne debba fare una ragione

Una volta facevano hypare la gente con le cutscene e poi il gameplay faceva ribrezzo, adesso pompano addirittura i gameplay.
E' scorretto. L'ambiente videoludico è l'unico che non ha nessun organo di controllo che sanzioni queste fregature, e visto che è un mercato da miliardi di €, forse sarebbe ora di iniziare a tutelare la clientela in qualche modo.
Se fai un trailer dove mostri un gioco con determinate features grafiche, poi ci devono essere, sti cazzi.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 24 maggio 2015 - 02:10
purtroppo è cosi,tutti i trailer sono girati su software appositi e renderizzati,tutti girano su macchine con OS microsoft.. con due o tre VGA dentro..
effettivamente è una truffa,a che risoluzione gira su xbox1?dicevano che non arrivava al FullHD,manco sfruttando le dx12.
calcola che è un gioco Nvidia questo in tutto e per tutto,non oso immaginare lo sforzo che fanno le console e sistemi amd.
una volta non era' cosi..esempio il trailer/gameplay di HL2 era uguale al Gioco finale.
da quando sono arrivate PS3 e xbox360 tutto è andato a puttane.
Messaggio modificato da Lian il 24 maggio 2015 - 02:11