GTA-Expert Forum: Crash esplora risorse - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Crash esplora risorse

#1 L'utente č offline   Alex106 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 febbraio 2013 - 18:01

ciao a tutti,da quando ho finito di scaricare Team Fortress 2 tramite Steam,ogni volta che apro una qualsiasi cartella e scorro verso l'alto o il basso,mi compare una finestra e mi dice che esplora risorse ha smesso di funzionare(per qualche secondo non si vede la barra in basso di windows e poi ricompare)e questo non mi era accaduto prima che finisse il download
qual'è la causa di questo errore e come posso risolverlo?

nel pomeriggio,prima che il download finisse ho disinstallato 2 giochi della Oberon,Luxor 3 e Hotel Dash...(non ricordo il nome completo)ma comunque non mi dava questo problema perchè ho aperto varie cartelle molte volte e esplora risorse non crashava
non so se può essere utile ma ho installato sia Steam che Team Fortress 2 nell'hard disk Data
edit:ora ho aperto la cartella di GTA IV,sono andato in una cartella con molti files e ci sono stato per qualche secondo e non ha fatto nessun errore

Messaggio modificato da Alex106 il 05 febbraio 2013 - 19:37

0

#2 L'utente č offline   Juma93 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 febbraio 2013 - 21:08

Domanda stupida: hai riavviato dopo aver installato TF?
Immagine Postata
0

#3 L'utente č offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 05 febbraio 2013 - 21:19

si ho riavviato il pc
stranamente dopo aver giocato a TF2 non mi da più questo problema
edit:ora come ho aperto utorrent e stavo digitando sul tasto windows,mi ha rifatto di nuovo lo stesso errore

Messaggio modificato da Alex106 il 05 febbraio 2013 - 21:37

0

#4 L'utente č offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2013 - 14:12

ora come ho riaperto utorrent e sono andato in una cartella,mi ha rifatto lo stesso errore mentre ora che l'ho chiuso e vado in una cartella,non mi fa nessun errore
può essere che utorrent mi causi questo problema?
edit:scusate per il doppio post
dopo aver finito di scaricare con utorrent questo problema me lo fa sempre quando apro una cartella e visualizzo i file al suo interno
ho provato anche a disinstallare TF2 ma il problema persiste :( ho letto anche cercando su internet di provare a disinstallare i programmi Asus,in particolare l'Asus Web Storage che da ieri stranamente mi chiede la registrazione dei vari programmi(che mi faceva solo quando avevo comprato il pc e dopo qualche giorno non mi faceva più)
ri-edit:ho disinstallato solamente l'Asus Web Storage e pare che il problema sia risolto

Messaggio modificato da Alex106 il 06 febbraio 2013 - 21:31

0

Pagina 1 di 1