GTA-Expert Forum: Problema caricamento texture & trainer che si inchioda - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema caricamento texture & trainer che si inchioda

#1 L'utente è offline   LarryTheKing 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 207
  • Iscritto il: 24/07/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 febbraio 2013 - 11:30

Salve a tutti, i problemi con GTA IV purtroppo non finiscono mai, ogni tanto deve darmene uno nuovo, da un paio di giorni, non carica le textures e il mega native trainer si inchioda spesso; in poche parole, quando giro per la città, non carica la strada, i palazzi/grattacieli e sparisce buona parte dell'ambiente (tranne pedoni, auto e lampioni), inoltre se metto in pausa, appena la tolgo, non vedo praticamente nulla, solo i pedoni ecc. (ho le stesse mod da sempre ma questo problema si sta presentando sempre più frequentemente solo ora). Per quanto riguarda il trainer, quando voglio spawnare dei veicoli funziona quasi sempre, ma (anch'esso più frequentemente questi giorni) si inchioda, ad esempio premo su "Sanchez" e mi esce la scritta "Sanchez spawned" però non spawna nulla e non posso nemmeno chiudere il tool e riaprirlo in quanto si blocca... Solutions? :)

P.S. Ho la patch 1.0.7.0

Messaggio modificato da LarryTheKing il 04 febbraio 2013 - 11:31

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 febbraio 2013 - 12:30

Che veicolo hai sostituito alla Sanchez?
Per il resto devi postare uno screen delle impostazioni grafiche, specificare l'hardware e specificare più o meno quanti veicoli hai inserito
0

#3 L'utente è offline   LarryTheKing 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 207
  • Iscritto il: 24/07/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 febbraio 2013 - 19:39

Ho installato l'Ultimate Vehicle Pack v10 by Taltigolt (una bomba di pack)
Ieri ho rimosso e reinstallato l'ENB Series, il pack di Taltigolt e il mega trainer e ora non ho problemi per fortuna :)
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 febbraio 2013 - 19:45

Cioè hai rifatto esattamente le stesse cose che avevi fatto in precedenza? :asd: Strano ti abbiano dato problemi la prima volta però :mmm:
0

#5 L'utente è offline   LarryTheKing 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 207
  • Iscritto il: 24/07/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 febbraio 2013 - 21:45

Si, ogni tanto ha bisogno di una rinfrescata ahahahah una cosa che mi ha sempre dato fastidio però, è il fatto che nei video delle missioni c'è una luminosità stratosferica, praticamente si vede tutto bianco (a causa dell'ENB); questo mi è successo con tutti gli ENB che ho provato. Il brutto è che recentemente si ripercuote anche durante le fasi di gioco (durante le missioni dopo le scene scriptate, come ad esempio quando c'è un piccolo filmato durante le fasi di una missione).
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi