GTA-Expert Forum: Gta mod ps2 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gta mod ps2

#1 L'utente è offline   Sliketton 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 gennaio 2013 - 23:03

Ciao a tutti :)

volevo chiedere, secondo voi, trasferendo i file di San Andreas per ps2 dal dvd originale (versione non platinum) sul pc

è possibile modificare i veicoli (rispettando le dimensioni del file in modo che rientrino nei 4.7gb di un dvd) come si fa con le mod per pc?
ad esempio al posto di un'admiral metto una mercedes o un'altra qualsiasi delle auto compatibili

grazie :D
0

#2 L'utente è offline   RykIntosh 

• Cleptomane

Inviato il 23 gennaio 2013 - 00:04

Hanno gia provato a farlo, con successo!

Pero' è molto difficile
Aggiungimi su STEAM ---> I FORTI ! | Fantic ZC ( gioco quasi sempre a Left 4 Dead 2 )
Aggiungimi su XboxLive ---> ALFA NOBEL ( gioco a GTA5 e Battlefield 3 )
Aggiungimi su Origin ---> blackwoodmanor ( gioco a Battlefield 4 )
Indirizzo Mail ---> badmod20@gmail.com / Messaggio privato
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 gennaio 2013 - 11:40

Non ne vedo l'utilità ad ogni modo (inoltre il procedimento credo implichi il fatto di aver compiuto azioni illegali sulla console). Ormai qualsiasi PC regge San Andreas, tanto vale giocarlo su tale piattaforma (con una grafica nettamente migliore) in cui è possibile moddare senza problemi, oltre a poter utilizzare CLEO e plugin simili

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Sliketton 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 gennaio 2013 - 14:09

Visualizza MessaggiRykIntosh, il 23 gennaio 2013 - 00:04 ha detto:

Hanno gia provato a farlo, con successo!

Pero' è molto difficile

buono a sapersi che qualcuno c'è riuscito, provo anche io allora Immagine Postata

Visualizza MessaggiFabio206, il 23 gennaio 2013 - 11:40 ha detto:

Non ne vedo l'utilità ad ogni modo (inoltre il procedimento credo implichi il fatto di aver compiuto azioni illegali sulla console). Ormai qualsiasi PC regge San Andreas, tanto vale giocarlo su tale piattaforma (con una grafica nettamente migliore) in cui è possibile moddare senza problemi, oltre a poter utilizzare CLEO e plugin simili

bè si la mia ps2 ha diciamo subito delle azioni illegali, ma mi serve averla in quel modo perchè mi riga tutti i dischi..
ti dico solo che god of war 2 non sono mai riuscito a finirlo su ps2 per questo motivoImmagine Postata

e quindi per non rovinare i dischi originali (di san andreas ho 4 copie del gioco originali) faccio delle copie dei giochi che ho comprato così se anche si rovina uno dei dvd masterizzati non mi causa troppo dispiacere Immagine Postata

comunque volevo provare a fare la stessa cosa dei san andreas per pc perchè il mio pc è vicino alla morte, non lo uso per giocare Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1