GTA-Expert Forum: Monitor Sony 24" 3D Playstation - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Monitor Sony 24" 3D Playstation

#1 L'utente  offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 16 gennaio 2013 - 15:49

Non so se lo sapete,ma quasi un anno fa la Sony ha iniziato a vendere una serie di Monitor 3D Full Hd con un unica dimensione , da 24" con una straordinaria finzione ovvero la modalita Simul View che permette ha 2 o piu giocatoti di vedere contemporaneamente, tramite l'uso degli occhialini 3D delle immagini full screen diverse naturalmente in 2D.....oltre ad avere un sistema audio integrato da paura ed ad avere diverse entrate hdmi....erano incluse nella tv 2 paia di occhialini 3D e 2 Giochi per ps3 Gran Tursmo e MotorStorm....
Il tutto veniva venduto durante le prime settimane a soli 300 Euro.......ma dopo questo breve periodo il prezzo e iniziato a salire.....inoltre questi monitor che erano INTROVABILI nei negozi di elettronica (quelli vititati da me).....sono rimasti ignoti per molti appassionati di elettronica.....
Come e possibile???? Forse un complotto???? Fatto sta che ad oggi io sono riuscito a trovarlo nuovo solo su Amazon ed ad un prezzo superiore rispetto a quello di uscita......qualche giorno fa ha suscitato clamore il fatto che una nuova tv Samsung presentata al CES dalla forma particolare (curva) aveva in dotazione una funzione simile al Simul View della Sony.......chiamata pero Dual View ed era UHD ovvero 4 volte i full hd.........lascio ai posteri ogni commento....

Messaggio modificato da pspeppe il 16 gennaio 2013 - 15:55

0

#2 L'utente  offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 gennaio 2013 - 18:21

Ne ho vista una una volta, ma costava troppo, la mia full hd e mi va bene questa ;)
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#3 L'utente  offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 17 gennaio 2013 - 19:06

Non credo ai complotti,sicuramente in america ne troverai di più che in italia..penso che la commercializzazione riguardi il consumo medio dei paese,per esempio se in america ne acquistano molti ne metteranno molti nel mercato americano,se invece in un paese ne vendono pochi eviteranno di riempire i magazzini di merce che forse non venderanno mai

Messaggio modificato da Snake - il 20 maggio 2013 - 20:22

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#4 L'utente  offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 gennaio 2013 - 00:16

300 peu un full hd 3d per me sono pochi.....pero ce da dire che e un monitor non una tv, ma sono sicuro che se questo monitor fosse stato publicizzato a questo punto ne sarebbero stati venduti il triplo...
0

Pagina 1 di 1