GTA-Expert Forum: Chiarimenti su 2 funzioni del mega trainer - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiarimenti su 2 funzioni del mega trainer Di preciso salvataggio macchine e salvataggio partita

#1 L'utente è offline   DavideMitra 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 11/01/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 gennaio 2013 - 13:02

Ciao a tutti!

Uso spesso il trainer ma non mi sono chiare alcune funzioni che (per me) sono essenziali.
Sono riuscito a capire come salvare una macchina durante il gameplay (menu veicoli, salva veicolo). Così facendo, il veicolo non sparirà dalla mappa, ma, appena verrà salvata e ricaricata la partita, se esso non sarà nelle strisce di parcheggio gialle, scomparirà inevitabilmente.

Volevo sapere
1) Come salvare una partita lontano da casa: trovo stressante il fatto di dover tornare a casa per salvare la partita.
2) Come salvare un veicolo lontano da casa (per poi ritrovarmelo lì appena ricarico la partita).
Se vogliamo fare un esempio pratico, mettiamo che l'unica casa di salvataggio che dispongo è quella di Broker. Esco da casa, vado alla stazione di Hove Beach, parcheggio e prendo il treno. Arrivo ad Algonquin e salvo la partita. Appena ricarico la partita voglio ritrovarmi il mio veicolo alla stazione di Hove Beach e voglio ritrovare me stesso dove avevo salvato ad Algonquin.

Grazie per le risposte...
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 gennaio 2013 - 13:17

1) Dal .pdf allegato nell'archivio in cui ho scritto tutte le shortcut in italiano, in prima pagina trovi la riga:

Quote

TAB - Salva ovunque ti trovi (per chi non lo sapesse TAB è il tasto accanto alla Q)


2) Non credo sia possibile, se hai già usato il menu save del trainer e non hai trovato ciò che volevi non credo ci sia altro. Comunque a salvare in questo modo potresti avere il problema sostituendo ad esempio un veicolo già moddato e parcheggiato (vedi errore SMPA60). Con il tranier puoi spawnare davanti a te il veicolo che vuoi quindi il problema può essere aggirato
0

#3 L'utente è offline   DavideMitra 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 11/01/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 gennaio 2013 - 13:42

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 gennaio 2013 - 13:17 ha detto:

1) Dal .pdf allegato nell'archivio in cui ho scritto tutte le shortcut in italiano, in prima pagina trovi la riga:

Quote

TAB - Salva ovunque ti trovi (per chi non lo sapesse TAB è il tasto accanto alla Q)


2) Non credo sia possibile, se hai già usato il menu save del trainer e non hai trovato ciò che volevi non credo ci sia altro. Comunque a salvare in questo modo potresti avere il problema sostituendo ad esempio un veicolo già moddato e parcheggiato (vedi errore SMPA60). Con il tranier puoi spawnare davanti a te il veicolo che vuoi quindi il problema può essere aggirato



No, non ho mai provato la funzione salva del trainer..ho solo letto che, se salvi il veicolo come ho detto io, appena ricarichi la partita il veicolo sparisce. Credo che sia vero, ma non ne sono sicuro.
Comunque, proprio ora mi è venuto in mente un esperimento da provare. Mentre sono all'interno del mio veicolo premo tab, così salvo la posizione del personaggio. Essendo all'interno di un veicolo, credo che mi salvi anche il veicolo stesso..poi non so se funziona, devo provare con un blocco di salvataggio vuoto..potrebbe anche crashare...

Lo so, con il trainer si può salvare un veicolo, però non uso questa funzione, in quanto mi spawnerebbe una macchina diversa ogni volta (es. una volta blu, una volta grigia, una volta con l'alettone, una volta senza ecc). Il mio scopo era ritrovarmi la mia macchina con le stesse caratteristiche.. L'alternativa sarebbe modificarla ogni volta con il trainer, ma sarebbe lunga farlo ad ogni caricamento..
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 gennaio 2013 - 13:46

Ciò che hai detto corrisponde alle normali dinamiche di gioco senza mods: si possono salvare i veicoli solo all'interno delle strisce gialle poste davanti ai rifugi

Quote

Lo so, con il trainer si può salvare un veicolo, però non uso questa funzione, in quanto mi spawnerebbe una macchina diversa ogni volta (es. una volta blu, una volta grigia, una volta con l'alettone, una volta senza ecc).


Stai parlando della funzione di salvataggio o quella di spawn (far apparire davanti)? Perchè se non erro ci sono degli slot per salvarle, probabilmente nelle condizioni e colori in cui le salvi.
Ti domando perché non avendo la possibilità di giocare certi dettagli purtroppo non posso saperli..
0

#5 L'utente è offline   DavideMitra 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 11/01/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 gennaio 2013 - 14:11

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 gennaio 2013 - 13:46 ha detto:

Ciò che hai detto corrisponde alle normali dinamiche di gioco senza mods: si possono salvare i veicoli solo all'interno delle strisce gialle poste davanti ai rifugi

Quote

Lo so, con il trainer si può salvare un veicolo, però non uso questa funzione, in quanto mi spawnerebbe una macchina diversa ogni volta (es. una volta blu, una volta grigia, una volta con l'alettone, una volta senza ecc).


Stai parlando della funzione di salvataggio o quella di spawn (far apparire davanti)? Perchè se non erro ci sono degli slot per salvarle, probabilmente nelle condizioni e colori in cui le salvi.
Ti domando perché non avendo la possibilità di giocare certi dettagli purtroppo non posso saperli..



Scusa...ho sbagliato a scrivere...in quella frase parlavo di spawn.
Volevo scrivere "Lo so, con il trainer si può SPAWNARE un veicolo ecc ecc"

Quindi esistono degli slot per salvare le modifiche alle macchine spawnate, al fine di respawnarle come le avevo prima?
Secondo me il trainer può fare (quasi) di tutto...ci sono tantissime funzioni. Forse la cosa migliore che posso fare è provare un po' tutte le funzioni in uno slot di salvataggio vuoto (per motivi di sicurezza..che dopo non mi vada in crash il gioco e che poi non perdo i miei salvataggi originali).
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi