GTA-Expert Forum: Creare la mappa di una città reale per GTA San Andreas????? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Creare la mappa di una città reale per GTA San Andreas?????

#1 L'utente è offline   Gabry46ct 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Icona Messaggio  Inviato il 14 gennaio 2013 - 15:18

Salve a tutti :D, oggi mentre mi divertivo a guardare video di total conversion per gta san andreas mi sono subito chiesto perchè non crearsene una propria B), cioè la mia idea sarebbe di creare la mia città di dove vivo io per gta sa, all'inizio mi sembrava altamente impossibile ma quando mi sono scaricato la mod dell'immensa isola di Lost quello del film mi sono ricreduto :o, cioè di essere riuscito l'autore della mod a creare una gigantesca mappa :o, poi mi sono messo a usare un pò Google Maps e dopo un pò ho pensato, perchè non estrarre i modelli 3d e le texture di Google Maps che viene salvato per poi convertirle per gta sa "se si può fare ovviamente :D", l'unica cosa che vi chiedo per favore:
1: quali sarebbero i tools per creare una nuova mappa da 0
2: "se si può" i tools per convertire la mappa da Google Maps"
3: un tutorial per riprogettare la propria città su gta sa

PS: scommetto che la domanda n°2 è molto stupida :D, e comunque spero di non aver infranto niente del regolamento :)

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 gennaio 2013 - 15:22

Se non hai nessuna esperienza di modellazione 3D risulta impossibile sì. Non si sta parlando di un pedone o di un'auto (serve esperienza anche per creare questi due elementi da zero)
Quelle total conversion vengono realizzate da team di persone con ottima esperienza di modding e modellazione 3D
0

#3 L'utente è offline   Gabry46ct 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:52

Sono riuscito a creare una macchina, un player e alla fine un pezzo di mappa. Comunque il team è formato da me e altri 4 miei amici :). Sono bravo con i modelli 3d con 3ds max studio 7 e un'altro programma che non ricordo bene :D e per le texture Gimp e Adobe Photoshop. Per favore mi daresti qualche consiglio sulla creazione della mappa della città? e se si può esistono tools per estrarre modelli 3d e texture da Google Maps? Se ti interessa la mia città sarebbe Catania B) :D :rolleyes:

Messaggio modificato da Gabry46ct il 14 gennaio 2013 - 16:53

0

Pagina 1 di 1