GTA-Expert Forum: Chiarimenti su alcune mod grafiche. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiarimenti su alcune mod grafiche.

#1 L'utente è offline   Frattak 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 20/02/12
  • Provenienza:Sezze
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 gennaio 2013 - 16:54

Come da titolo,vorrei un paio di chiarimenti:
Ho seguito questa guida: http://www.gta-exper...icenhancer.html ed ho installato le mod che mi interessavano,ma non riesco a capire la differenza tra enb,icenhancer e visualIV.....qualcuno può illuminarmi?
In quella guida ci sono delle mod per le texture,ma nella sezione dedicata ci sono delle altre mod come la Liberty City textures e la GTA IV Ultimate textures,posso installarle tutte?Se sì,in che ordine?
Case: Aerocool XPredator Evil Black (Aerocool Shark Devil Red 140mm x6) - Cpu: i7 2600k @4.5 Ghz- Dissipatore Cpu:Noctua NH-D14 - Mobo:Asus P8Z68-V PRO- Scheda Video: Gigabyte GTX580 3GB Edition @890/1780/4300 - HDD: Western Digital Caviar Black 1TB+SSD Corsair Pro Series 128GB - Alimentatore: Corsair TX850M - Ram: 2x4Gb G-Skill Ripjaws 1600Mhz CL8 - OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung 24" SA350 - Mouse: R.a.t. 7 - Headset: Roccat Kave - Mousepad: Razer Scarab - Tastiera: TteSPORTS Challenger PRO - Scheda audio: Asus xonar DX - Impianto audio: Logitech z506
0

#2 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 14 gennaio 2013 - 01:06

Ho spostato in Modding.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 gennaio 2013 - 01:29

La VisualIV è più leggera, la iCe è deriva dalla ENB. Quando questo tipo di mod ha dei files in comune, potrebbero nascere problemi nell'inserirle contemporaneamente

L'ordine con cui si installano le mod non conta molto, proprio perché se ci sono files in comune devi fare attenzione al fatto che poi tutto sia compatibile e funzioni
Comunque basta fare un backup e non avrai problemi..

Se inserisci una retexture della vegetazione per esempio, non ha senso inserirne un'altra perché i files coinvolti sono gli stessi, idem per le strade e così via
0

#4 L'utente è offline   Frattak 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 20/02/12
  • Provenienza:Sezze
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 gennaio 2013 - 10:45

Visualizza MessaggiFabio206, il 14 gennaio 2013 - 01:29 ha detto:

La VisualIV è più leggera, la iCe è deriva dalla ENB. Quando questo tipo di mod ha dei files in comune, potrebbero nascere problemi nell'inserirle contemporaneamente

L'ordine con cui si installano le mod non conta molto, proprio perché se ci sono files in comune devi fare attenzione al fatto che poi tutto sia compatibile e funzioni
Comunque basta fare un backup e non avrai problemi..

Se inserisci una retexture della vegetazione per esempio, non ha senso inserirne un'altra perché i files coinvolti sono gli stessi, idem per le strade e così via

Considerando che ho installato le mod della guida,mi consigli di installare qualche retexture a zone come quello precedentemente citate?
Case: Aerocool XPredator Evil Black (Aerocool Shark Devil Red 140mm x6) - Cpu: i7 2600k @4.5 Ghz- Dissipatore Cpu:Noctua NH-D14 - Mobo:Asus P8Z68-V PRO- Scheda Video: Gigabyte GTX580 3GB Edition @890/1780/4300 - HDD: Western Digital Caviar Black 1TB+SSD Corsair Pro Series 128GB - Alimentatore: Corsair TX850M - Ram: 2x4Gb G-Skill Ripjaws 1600Mhz CL8 - OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung 24" SA350 - Mouse: R.a.t. 7 - Headset: Roccat Kave - Mousepad: Razer Scarab - Tastiera: TteSPORTS Challenger PRO - Scheda audio: Asus xonar DX - Impianto audio: Logitech z506
0

#5 L'utente è offline   itreboiz 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 253
  • Iscritto il: 12/06/09

Inviato il 18 gennaio 2013 - 22:44

Visualizza MessaggiFrattak, il 14 gennaio 2013 - 10:45 ha detto:

Visualizza MessaggiFabio206, il 14 gennaio 2013 - 01:29 ha detto:

La VisualIV è più leggera, la iCe è deriva dalla ENB. Quando questo tipo di mod ha dei files in comune, potrebbero nascere problemi nell'inserirle contemporaneamente

L'ordine con cui si installano le mod non conta molto, proprio perché se ci sono files in comune devi fare attenzione al fatto che poi tutto sia compatibile e funzioni
Comunque basta fare un backup e non avrai problemi..

Se inserisci una retexture della vegetazione per esempio, non ha senso inserirne un'altra perché i files coinvolti sono gli stessi, idem per le strade e così via

Considerando che ho installato le mod della guida,mi consigli di installare qualche retexture a zone come quello precedentemente citate?

Si, se vuoi un consiglio metti le ultimate v2.0, poi nella sezione download prendi la vegetazione, semafori a led ed altre piccolo chicche. Ovviamente tutto sotto iCE e pannello della vga ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi