GTA-Expert Forum: polizia gta V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

polizia gta V

#201 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 marzo 2013 - 20:12

Pero'non non mi piacerebbe il limite di velocità',un conto e' a mafia 2,un conto e' a gta v,se prendo la turismo me ne vado al massimo della velocita' e al massimo sto attento a non fare incidente con la polizia.
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#202 L'utente è offline   Mr.Vincent 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 marzo 2013 - 01:50

No il limite di velocita' non piacerebbe nemmeno a me, pero' una cosetta sfiziosa di mafia 2 era quella del sistema di ricerca che aveva la polizia..

Tipo: se conoscono il mio aspetto mi cambio d abito o fuggo (come gta). L'unica differenza sta nel fatto che qui i poliziotti hanno un RAGGIO VISIVO non un radar di 9 chilometri che mi ciocca ovunque anche nel buco del cxxx del mondo..quindi se sfuggo alla loro visuale, posso rimanere nascosto e aspettare che le acque si calmino..c'e' molta piu' tensione, realismo e divertimento in questo modo a mio parere.

se pero' la polizia mi becca mentre rubo una macchina, tutte le volanti verranno informate della targa e ricercheranno il veicolo (quindi se mi allontano dalla volante o dal gruppo di poliziotti che mi ha colto in fragrante le altre auto o poliziotti cercheranno solo la mia macchina (questo permette al giocatore di abbandonare il veicolo quando si sfugge alla linea visiva dei poliziotti e stare tranquilli )
0

#203 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 marzo 2013 - 14:03

Visualizza MessaggiMr.Vincent, il 19 marzo 2013 - 01:50 ha detto:

No il limite di velocita' non piacerebbe nemmeno a me, pero' una cosetta sfiziosa di mafia 2 era quella del sistema di ricerca che aveva la polizia..

Tipo: se conoscono il mio aspetto mi cambio d abito o fuggo (come gta). L'unica differenza sta nel fatto che qui i poliziotti hanno un RAGGIO VISIVO non un radar di 9 chilometri che mi ciocca ovunque anche nel buco del cxxx del mondo..quindi se sfuggo alla loro visuale, posso rimanere nascosto e aspettare che le acque si calmino..c'e' molta piu' tensione, realismo e divertimento in questo modo a mio parere.

se pero' la polizia mi becca mentre rubo una macchina, tutte le volanti verranno informate della targa e ricercheranno il veicolo (quindi se mi allontano dalla volante o dal gruppo di poliziotti che mi ha colto in fragrante le altre auto o poliziotti cercheranno solo la mia macchina (questo permette al giocatore di abbandonare il veicolo quando si sfugge alla linea visiva dei poliziotti e stare tranquilli )

Gia sono d'accordo con te.... Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#204 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 19 marzo 2013 - 20:16

Visualizza MessaggiMr.Vincent, il 19 marzo 2013 - 01:50 ha detto:

Speriamo che sia così.. Magari rilavano la macchina tramite il GPS, in questo modo come dici te la polizia insegue la macchina.. Così magari possiamo anche creare trappole per la polizia, attirandoli in mezzo al bosco e vederli sbranare dagli orsi... *_*

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#205 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 marzo 2013 - 21:02

Giustissimo,pero' non credo che succedera' in fondo mafia 2 e' ambientato dopo la guerra e gta v durante i nostri tempi.comunque mi piacerebbe che si possa usare quelle sbarre chiodate che usava la polizia in gta vice city per bucare le gomme e tipo se la polizia ti segue su un burrone e usi l'asta chiodata puoi farli cadere di sotto
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#206 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 20 marzo 2013 - 16:54

Visualizza MessaggiRe vercetti, il 19 marzo 2013 - 21:02 ha detto:

Giustissimo,pero' non credo che succedera' in fondo mafia 2 e' ambientato dopo la guerra e gta v durante i nostri tempi.comunque mi piacerebbe che si possa usare quelle sbarre chiodate che usava la polizia in gta vice city per bucare le gomme e tipo se la polizia ti segue su un burrone e usi l'asta chiodata puoi farli cadere di sotto

sarebbe bello ma non credo le mettano Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#207 L'utente è offline   leledevil00 

• Fuorilegge
  • ID PSN:leledevil00_ITA
  • Gamertag:leledevil00on
  • ID Social Club:leledevil00

Inviato il 23 marzo 2013 - 18:57

Visualizza Messaggivincenzo_corso, il 20 marzo 2013 - 16:54 ha detto:

Visualizza MessaggiRe vercetti, il 19 marzo 2013 - 21:02 ha detto:

sarebbe bello ma non credo le mettano Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

speriamo, mi sembra che c erano anche in gta chinatown wars
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

Codice originale:
[img]http://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/11209771_10205030335496308_2056655115711134786_n.jpg?oh=857a869fbfc8bf2b36bc313e243348e5&oe=55DB92BE&__gda__=1441132011_32c8f154457d0ab2cf8b8ec03f2a923a[/img]
0

#208 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 23 marzo 2013 - 19:41

Comunque per voi ci sarà di nuovo il computer a bordo dei veicoli della polizia???
Immagine Postata
0

#209 L'utente è offline   Nicolla666 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 marzo 2013 - 01:04

Si secondo me si
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/6279/OERWUvz37ECHaR1v4Bxb5g/0_0.jpg[/img]
0

#210 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 24 marzo 2013 - 08:30

Speriamo che a 6 stelle di ricercato arrivino i militari Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#211 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 24 marzo 2013 - 17:07

Visualizza Messaggivincenzo_corso, il 24 marzo 2013 - 08:30 ha detto:

Speriamo che a 6 stelle di ricercato arrivino i militari Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

sono state confermate le basi militare quindi penso che ci sarà anche l'esercito quando raggiungeremo le 6 stelle di sospetto
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#212 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 24 marzo 2013 - 17:07

---
Edito, ho sbagliato topic.

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 24 marzo 2013 - 17:08

spaturno1
0

#213 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 24 marzo 2013 - 21:18

Visualizza MessaggiSnake -, il 24 marzo 2013 - 17:07 ha detto:

Visualizza Messaggivincenzo_corso, il 24 marzo 2013 - 08:30 ha detto:

sono state confermate le basi militare quindi penso che ci sarà anche l'esercito quando raggiungeremo le 6 stelle di sospetto

Ecco riguardo a questo spero ci siano i carri armati Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#214 L'utente è offline   Furian 

• Borsaiolo

Inviato il 25 marzo 2013 - 02:24

Beh io voglio semplicemente che la polizia sia più "Intelligente".. Innanzitutto voglio che la legge sia uguale per tutti in GTA V! Mi spiego.. prendiamo GTA IV o GTA SAN ANDREAS per esempio.. Se i civili vanno ad urtare, anche per sbaglio, contro un' auto della polizia, anche loro devono essere ricercati! No vabbè, ricercati no :lol: Ma se provano a scappare SI! :asd: .. Al massimo si prendono una multa o qualcosa del genere.. Ma no che li ignorano come se niente fosse! Cavolo non è reale ed è ingiusto! E poi vorrei che anche gli inseguimenti fossero più realistici.. Cioè in GTA IV per uccidere una persona ne uccidono altre 50, investendo qualunque pedone gli capiti di fronte, persino i loro stessi colleghi ( gli altri poliziotti :asd: ).. Questa cosa può essere divertente, ma non è realistico xD.. Per ora mi basta questo, non mi viene nient'altro in mente.. Ah si! Vorrei le poliziotte femmine :hehe: :asd: .. Ma comunque credo che ci saranno perché ho visto un artwork dove c'è questa poliziotta di colore che arresta una ragazza fighissima xD Speriam ^_^
Immagine Postata
0

#215 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 26 marzo 2013 - 20:41

Visualizza MessaggiFurian, il 25 marzo 2013 - 02:24 ha detto:

Beh io voglio semplicemente che la polizia sia più "Intelligente".. Innanzitutto voglio che la legge sia uguale per tutti in GTA V! Mi spiego.. prendiamo GTA IV o GTA SAN ANDREAS per esempio.. Se i civili vanno ad urtare, anche per sbaglio, contro un' auto della polizia, anche loro devono essere ricercati! No vabbè, ricercati no :lol: Ma se provano a scappare SI! :asd: .. Al massimo si prendono una multa o qualcosa del genere.. Ma no che li ignorano come se niente fosse! Cavolo non è reale ed è ingiusto! E poi vorrei che anche gli inseguimenti fossero più realistici.. Cioè in GTA IV per uccidere una persona ne uccidono altre 50, investendo qualunque pedone gli capiti di fronte, persino i loro stessi colleghi ( gli altri poliziotti :asd: ).. Questa cosa può essere divertente, ma non è realistico xD.. Per ora mi basta questo, non mi viene nient'altro in mente.. Ah si! Vorrei le poliziotte femmine :hehe: :asd: .. Ma comunque credo che ci saranno perché ho visto un artwork dove c'è questa poliziotta di colore che arresta una ragazza fighissima xD Speriam ^_^

:quoto: d'accordo in tutto oppure che se tentiamo di aiutare la polizia ad arrestare un fuggitivo (magari lo prendiamo solo a pugni) non ci fanno niente mentre sugli altri gta se aiutavi la polizia ad prendere un fuggitivo tipo gli davi pugni eri già ricercato
Immagine Postata
0

#216 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 26 marzo 2013 - 20:57

Visualizza Messaggivincenzo_corso, il 26 marzo 2013 - 20:41 ha detto:

Visualizza MessaggiFurian, il 25 marzo 2013 - 02:24 ha detto:

:quoto: d'accordo in tutto oppure che se tentiamo di aiutare la polizia ad arrestare un fuggitivo (magari lo prendiamo solo a pugni) non ci fanno niente mentre sugli altri gta se aiutavi la polizia ad prendere un fuggitivo tipo gli davi pugni eri già ricercato

:quoto: anche a me piacerebbe un coinvolgimento cosi per aiutare la polizia. io quando mi capita vedere un poliziotto che ha preso un criminale. e no avendo la macchina gli metto il trucco della macchina della polizia. e se mi capitava di vedere perla citta un poliziotto che seguiva a piedi un criminale lo provava fermare in 2 modi sempre rischiando di essere arrestato io i modi sono investirlo vivo o seno rincorrergli dietro e buttarlo per terra Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#217 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 26 marzo 2013 - 22:18

Io andrò nella centrale di polizia a fare scompiglio xD
Immagine Postata
0

#218 L'utente è offline   NickVolante113 

• Cleptomane

Inviato il 27 marzo 2013 - 00:41

Io spero di vedere qualche poliziotto che multa qualche cittadino. O qualche inseguimento ogni tanto. Ma soprattutto spero in lampeggianti e luci di gioco molto più realistiche.. un pò come sarà il nuovo Metal Gear Solid.. !
0

#219 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 29 marzo 2013 - 14:32

Visualizza MessaggiNickVolante113, il 27 marzo 2013 - 00:41 ha detto:

Io spero di vedere qualche poliziotto che multa qualche cittadino. O qualche inseguimento ogni tanto. Ma soprattutto spero in lampeggianti e luci di gioco molto più realistiche.. un pò come sarà il nuovo Metal Gear Solid.. !

Si credo che per gli inseguimenti e multe ai pedoni ci saranno infatti come detto da rockstar ci saranno scene dinamiche
Immagine Postata
0

#220 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 marzo 2013 - 19:26

"vuoi farmi una multa? pijate sta pallottola in testa" andiamo ragazzi, è un GTA.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13