GTA-Expert Forum: polizia gta V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

polizia gta V

#181 L'utente è offline   Massi Antifà 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:anticonformista
  • ID Social Club:uguale all'id psn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2013 - 11:53

visto che ufficialmente, sia il dipartimento che la prigione saranno interamente esplorabili, non vedo perchè non sfruttare questi due edifici per accrescere il realismo e l'ia degli sbirri...per esempio... se vengo arrestato con una stella mi ritrovo (come sempre) respwannato davanti al dipartimento di polizia senza armi... ma se dovessi essere arrestato con 2 o più stelle mi ritroverei dentro la prigione con la tutina arancione:)...e non ditemi che sarebbe palloso!...sarebbe realistico!...e comunque basterebbe uno switch e ci ritroveremmo di nuovo in libertà...anzi pronti con gli altri a mettere a soqquadro il carcere per liberarlo!...
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
0

#182 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 gennaio 2013 - 12:21

Visualizza MessaggiMassi Antifà, il 30 gennaio 2013 - 11:53 ha detto:

visto che ufficialmente, sia il dipartimento che la prigione saranno interamente esplorabili, non vedo perchè non sfruttare questi due edifici per accrescere il realismo e l'ia degli sbirri...per esempio... se vengo arrestato con una stella mi ritrovo (come sempre) respwannato davanti al dipartimento di polizia senza armi... ma se dovessi essere arrestato con 2 o più stelle mi ritroverei dentro la prigione con la tutina arancione:)...e non ditemi che sarebbe palloso!...sarebbe realistico!...e comunque basterebbe uno switch e ci ritroveremmo di nuovo in libertà...anzi pronti con gli altri a mettere a soqquadro il carcere per liberarlo!...

Il fatto che sia realistico non esclude la possibilità che risulti noioso...Comunque a me questa cosa del ''mettere a soqquadro la prigione per salvare Tizio'' non piace
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#183 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2013 - 13:49

sarebbe palloso.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#184 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2013 - 13:57

A me piacerebbe l'idea di evadere (o fare evadere) dalla prigione. Sarebbe una divertente alternativa alla solita cosa: arresto, pignoramento armi, soldi, e finito.

E renderebbe anche più longevo il gameplay. Metti che arrestano Trevor e quindi organizzare un'evasione con Michael e Franklin
0

#185 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 30 gennaio 2013 - 14:04

no. io appena vengo arrestato devo tornare a sparare, non voglio stare in galera, giocate a prison break. e scusate!
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#186 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2013 - 14:16

Se sarà così allora è meglio che non fanno la prigione dettagliata. Non avrebbe senso e sarebbe sciupata come in GTA IV .
0

#187 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 30 gennaio 2013 - 14:19

Visualizza Messaggiandriese, il 30 gennaio 2013 - 14:04 ha detto:

no. io appena vengo arrestato devo tornare a sparare, non voglio stare in galera, giocate a prison break. e scusate!

Non ti quoto. Se vuoi continuare a sparare, spari con il protagonista libero. Oppure lasciano anche il classico sistema. Se vuoi far evadere l'amico bene, se no ti fanno pagare una cauzione e ti tolgono le armi come hanno sempre fatto nei GTA.
Immagine Postata
0

#188 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 30 gennaio 2013 - 14:23

Visualizza Messaggiandriese, il 30 gennaio 2013 - 14:04 ha detto:

And I quote!
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#189 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2013 - 16:50

Quoto con Salvo. Doppia alternativa: o si paga una cauzione o si tenta l'evasione.Però deve essere una cauzione salata (molti soldi, o retrocessione temporanea di qualche abilità,...) sennò tutti sceglieranno questa e il tentativo di evasione perde valore e diventa un semplice diversivo tanto per farlo(che a me personalmente piacerebbe :D ).

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 gennaio 2013 - 16:52

0

#190 L'utente è offline   Massi Antifà 

• Fuorilegge
  • ID PSN:anticonformista
  • ID Social Club:uguale all'id psn

Inviato il 31 gennaio 2013 - 11:24

Visualizza MessaggiNiko_74, il 30 gennaio 2013 - 16:50 ha detto:

Quoto con Salvo. Doppia alternativa: o si paga una cauzione o si tenta l'evasione.Però deve essere una cauzione salata (molti soldi, o retrocessione temporanea di qualche abilità,...) sennò tutti sceglieranno questa e il tentativo di evasione perde valore e diventa un semplice diversivo tanto per farlo(che a me personalmente piacerebbe :D ).

Immagine Postata
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
0

#191 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 31 gennaio 2013 - 17:30

Sono d'accordo...ma l'idea di poter evadere mi.....ricoda Saint Row 2 e quindi la escludo...
0

#192 L'utente è offline   leledevil00 

• Fuorilegge
  • ID PSN:leledevil00_ITA
  • Gamertag:leledevil00on
  • ID Social Club:leledevil00

Inviato il 01 febbraio 2013 - 22:05

Visualizza Messaggipspeppe, il 31 gennaio 2013 - 17:30 ha detto:

Sono d'accordo...ma l'idea di poter evadere mi.....ricoda Saint Row 2 e quindi la escludo...

e gia e vero, pero questo e gta no saint row 2 quindi l evasione la fai alla gta e no alla saint row 2 che e diverso in molte cose, quindi risulterebbe un evasione diversa Immagine Postata, cmq io sto per l evasione pero dovresti andare in prigione dalle 3 in su se no alle 2 stelle sarebbe troppo poco per finire in prigione
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

Codice originale:
[img]http://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/11209771_10205030335496308_2056655115711134786_n.jpg?oh=857a869fbfc8bf2b36bc313e243348e5&oe=55DB92BE&__gda__=1441132011_32c8f154457d0ab2cf8b8ec03f2a923a[/img]
0

#193 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 02 febbraio 2013 - 11:46

Si 2 stelle è omicidio, un OMICIDIO è poco per andare in prigione?
0

#194 L'utente è offline   Gianpaolo 

• Vandalo

Inviato il 02 febbraio 2013 - 12:53

spero anke io che siano un pochino piu intelligenti
nnt di +
0

#195 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 03 febbraio 2013 - 15:37

Visualizza MessaggiNiko_74, il 30 gennaio 2013 - 16:50 ha detto:

Infatti.

Il bello della vita è poter scegliere!

Sarebbe bello avere la possibilità di scegliere con un tasto se si vuole pagare la cauzione, "lettera di grazia" in RDR, oppure tentare l'evasione. Poi potrebbe decidere il giocatorese farlo in un profilo stealth, oppure danno totale...
spaturno1
0

#196 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda

Inviato il 19 febbraio 2013 - 19:38

Visualizza Messaggipspeppe, il 02 febbraio 2013 - 11:46 ha detto:

Nell edizione italiana sarà poco...
Immagine Postata
0

#197 L'utente è offline   tuccisan 

• Taccheggiatore

Inviato il 25 febbraio 2013 - 13:04

Visualizza MessaggiMongi33, il 19 febbraio 2013 - 19:38 ha detto:

Visualizza Messaggipspeppe, il 02 febbraio 2013 - 11:46 ha detto:

Nell edizione italiana sarà poco...

nell'edizione italiano ho diventi sindaco di los santos o ti fanno senatore... poi hai sempre la scelta se rapire la gente tassandola o semplicemente con in mano un ak!!

0

#198 L'utente è offline   cazdk 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 marzo 2013 - 19:57

io una volta ho letto in un rumor messo online da un ex dipendente di R* (non ne sono sicuro ma diceva cosi) nel quale diceva che in V i pulotti ti inseguiranno anche se superi i limiti di velocita (tutto cio però ad una stella) poi andava piu nel profondo:
1 stella ti inseguono solo a piedi;
2 stelle iniziano ad inseguirti in macchina ma nessuna arma (se nn vado errato)
3 iniziano a spararti addosso
4swat
5fbi
6esercito
Immagine Postata
0

#199 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 01 marzo 2013 - 21:06

Visualizza Messaggicazdk, il 01 marzo 2013 - 19:57 ha detto:

io una volta ho letto in un rumor messo online da un ex dipendente di R* (non ne sono sicuro ma diceva cosi) nel quale diceva che in V i pulotti ti inseguiranno anche se superi i limiti di velocita (tutto cio però ad una stella) poi andava piu nel profondo:
1 stella ti inseguono solo a piedi;
2 stelle iniziano ad inseguirti in macchina ma nessuna arma (se nn vado errato)
3 iniziano a spararti addosso
4swat
5fbi
6esercito

Scusa,ma non e' come tutti i gta???a parte il livello di ricercato per la velocità',che poi e' come a mafia 2
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#200 L'utente è offline   cazdk 

• Fuorilegge

Inviato il 03 marzo 2013 - 16:29

Beh in sa a 2 stelle provano già ad accopparti
Immagine Postata
0

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo