GTA-Expert Forum: polizia gta V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (22 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

polizia gta V

#41 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 09 gennaio 2013 - 16:51

Visualizza Messaggipspeppe, il 09 gennaio 2013 - 15:34 ha detto:

Raga ma vi ricordate che in gta Vice City e In San Andreas a 6 stelle mi sembra, venivano i carri armati, chissa se ci saranno i carriarmati,e l'esercito.....che ci sia lhidra non significa che ci sia anche l'esercito............inoltre vi immagginate se ci fossero delle portaere guidabili o comunque mobili........Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

la nave piu grande guidabile di tutti i gta è il Tug,già quella è enorme non credo che si potrà guidare una portaerei
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   leledevil00 

• Fuorilegge
  • ID PSN:leledevil00_ITA
  • Gamertag:leledevil00on
  • ID Social Club:leledevil00
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 gennaio 2013 - 17:43

Visualizza MessaggiSnake -, il 07 gennaio 2013 - 22:20 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 gennaio 2013 - 22:14 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 07 gennaio 2013 - 19:20 ha detto:

oppure fare come in Assassins creed 3, se vado in giro con l'ascia in mano, mi dicono di metterla via...
poi in gta se li ignorassi potrebbero tirare fuori il manganello/pistola e iniziare a minacciare, se scappo via come un forsennato potrebbero almeno corrermi dietro per un pò.. xD non credo che ci voglia molto a realizzare questo.. :)

Braaavo!!

Proprio quello che intendevo dire.

Sognavo un Jetpack ma mi è stato detto che ci saremmo allontanati dal realismo che R* ha voluto imprimere dal IV in poi. Però se vado in giro con un bazooka in centro città, divento invisibile...

io spero che il jetpack ci sia è che se vai in giro con un bazooka i poliziotti non ti dicono niente..sarebbe noioso se non puoi girare con armi

nn sarebbe reale se vai in giro con un bazooka e gli sbirri nn ti dicessero nulla Immagine Postata poi basta togliersi le armi (mettere il pugno XD) e poi tirarsele fuori quando devi sparare Immagine Postata

Visualizza MessaggiSnake -, il 08 gennaio 2013 - 16:54 ha detto:

Visualizza Messaggicristiankim, il 08 gennaio 2013 - 15:41 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 07 gennaio 2013 - 18:29 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 gennaio 2013 - 18:01 ha detto:

A me non sembrava giusto passeggiare davanti ad uno sbirro con un lanciarazzi sulle spalle in Time Square, senza che questo non mi dicesse niente. Mi chieda almeno il porto d'armi!!!

si vabbe mo ti chiedono i documenti..dai è gta non the sims,dobbiamo dividere le due cose

In mafia 2 a volte li chiedevano, mi sembra se facevi a botte o se eri nei paraggi fi un uomo morto.. E come cosa era carina e fatta bene... In generale le interazioni con la polizia in mafia 2 era molto varie e ben fatte...

mafia 2 non è gta io mi romperei parecchio se i poliziotti ti fermano anche se non fai niente

io no, anche nella vita reale i carabinieri fermano solo per guardarti i documenti(anche se nn hai fatto niente), basta che ti fermi ti fai guardare i documenti e te ne rivai

Messaggio modificato da leledevil00 il 09 gennaio 2013 - 17:44

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

Codice originale:
[img]http://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/11209771_10205030335496308_2056655115711134786_n.jpg?oh=857a869fbfc8bf2b36bc313e243348e5&oe=55DB92BE&__gda__=1441132011_32c8f154457d0ab2cf8b8ec03f2a923a[/img]
0

#43 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2013 - 17:49

Visualizza Messaggileledevil00, il 09 gennaio 2013 - 17:43 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 07 gennaio 2013 - 22:20 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 gennaio 2013 - 22:14 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 07 gennaio 2013 - 19:20 ha detto:

oppure fare come in Assassins creed 3, se vado in giro con l'ascia in mano, mi dicono di metterla via...
poi in gta se li ignorassi potrebbero tirare fuori il manganello/pistola e iniziare a minacciare, se scappo via come un forsennato potrebbero almeno corrermi dietro per un pò.. xD non credo che ci voglia molto a realizzare questo.. :)

Braaavo!!

Proprio quello che intendevo dire.

Sognavo un Jetpack ma mi è stato detto che ci saremmo allontanati dal realismo che R* ha voluto imprimere dal IV in poi. Però se vado in giro con un bazooka in centro città, divento invisibile...

io spero che il jetpack ci sia è che se vai in giro con un bazooka i poliziotti non ti dicono niente..sarebbe noioso se non puoi girare con armi

nn sarebbe reale se vai in giro con un bazooka e gli sbirri nn ti dicessero nulla Immagine Postata poi basta togliersi le armi (mettere il pugno XD) e poi tirarsele fuori quando devi sparare Immagine Postata

Visualizza MessaggiSnake -, il 08 gennaio 2013 - 16:54 ha detto:

Visualizza Messaggicristiankim, il 08 gennaio 2013 - 15:41 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 07 gennaio 2013 - 18:29 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 07 gennaio 2013 - 18:01 ha detto:

A me non sembrava giusto passeggiare davanti ad uno sbirro con un lanciarazzi sulle spalle in Time Square, senza che questo non mi dicesse niente. Mi chieda almeno il porto d'armi!!!

si vabbe mo ti chiedono i documenti..dai è gta non the sims,dobbiamo dividere le due cose

In mafia 2 a volte li chiedevano, mi sembra se facevi a botte o se eri nei paraggi fi un uomo morto.. E come cosa era carina e fatta bene... In generale le interazioni con la polizia in mafia 2 era molto varie e ben fatte...

mafia 2 non è gta io mi romperei parecchio se i poliziotti ti fermano anche se non fai niente

io no, anche nella vita reale i carabinieri fermano solo per guardarti i documenti(anche se nn hai fatto niente), basta che ti fermi ti fai guardare i documenti e te ne rivai

se volevo un gioco reale al 100% prendevo the sims
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 gennaio 2013 - 18:04

Innanzitutto andrebbe diminuito notevolmente il numero di pattuglie per le strade e di poliziotti sui marciapiedi.. È molto brutto e irreale che ogni 15 auto una è una macchina della polizia, e comunque qualche raro posto di blocco in cui perdi 20 secondi per accostare e porgere la patente e libretto darebbe un gran tocco di realismo e renderebbe per me il gioco ancora migliore.. A molti di voi darebbe noia. Perché come dite è GTA non the sims.. Non dico di inserire l'assicurazione e il test per l'alcol. E comunque può essere sempre migliorato sotto questi punti di vista.. Poi ognuno la pensa come vuole
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#45 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 09 gennaio 2013 - 18:10

Visualizza Messaggicristiankim, il 09 gennaio 2013 - 18:04 ha detto:

Innanzitutto andrebbe diminuito notevolmente il numero di pattuglie per le strade e di poliziotti sui marciapiedi.. È molto brutto e irreale che ogni 15 auto una è una macchina della polizia, e comunque qualche raro posto di blocco in cui perdi 20 secondi per accostare e porgere la patente e libretto darebbe un gran tocco di realismo e renderebbe per me il gioco ancora migliore.. A molti di voi darebbe noia. Perché come dite è GTA non the sims.. Non dico di inserire l'assicurazione e il test per l'alcol. E comunque può essere sempre migliorato sotto questi punti di vista.. Poi ognuno la pensa come vuole

quoto! per il numero di poliziotti in gta 4 credo che sia dovuto al fatto che a NY sopratutto dopo l'11/9 vi sia stato un aumento di polizia, ma d'altro canto ce n'erano davvero tanti comunque nel gioco..

per quanto riguarda il jetpack, a confronto del RPG, quella è fantascenza.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 gennaio 2013 - 18:45

Eeehm ma anche Los Angeles ha avuto problemi con la criminalità. Ha avuto? Ma che dico, li ha tuttora. E' la città con più criminalità d'america secondo internet. Nel 92 ci sono state vari scontri tra poliziotti e gang causa razzismo. E ci sono 9 omicidi ogni 100.000 abitanti.

http://it.wikipedia...._di_Los_Angeles

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 09 gennaio 2013 - 18:48

Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2013 - 18:49

ah, vero..! beh, speriamo che allora non mettano un poliziotto dietro ogni angolo..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2013 - 19:54

Visualizza Messaggicristiankim, il 09 gennaio 2013 - 18:04 ha detto:

Ma chi si ferma Immagine Postata

comunque spero che tutte le cose troppo "reali" che avete menzionato non ci saranno nel gioco,se no gta 5 sarebbe un gioco pallosissimo,cioè mi dovrei fermare hai posti di blocco?? cioè ragazzi avete presente di che gioco stiamo parlando? Grand Theft Auto 5 non Il Buon Cittadino Onesto 5,non sto criticando le vostre idee però mi sembrano veramente molto diverse dallo standard gta..cioè non possiamo pretendere che in un gioco dove si possono fare stragi,attentati terroristici negli ospedali e quando capita una strage di poliziotti mettano che se ti vedono con un arma ti chiedono il porto d'armi,che bisogna fermasi ai posti di blocco ora manca solo qualcuno che vuole che chieda il limite di velocità nelle strade..non so voi che idea avete di gta 5 ma io voglio pura azione e puro divertimento!
Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 gennaio 2013 - 20:06

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 09 gennaio 2013 - 18:45 ha detto:

Eeehm ma anche Los Angeles ha avuto problemi con la criminalità. Ha avuto? Ma che dico, li ha tuttora. E' la città con più criminalità d'america secondo internet. Nel 92 ci sono state vari scontri tra poliziotti e gang causa razzismo. E ci sono 9 omicidi ogni 100.000 abitanti.

http://it.wikipedia...._di_Los_Angeles

si salvo, è esattamente così. C'è inoltre da dire che rispetto a new york la situazione è parecchio più difficile, nonostanza la città appaia più "solare" agli occhi del mondo, questo potrebbe implicare una forte variazione del comportamento della polizia nella città di Los Santos rispetto a Liberty City
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2013 - 20:59

Visualizza MessaggiSnake -, il 09 gennaio 2013 - 19:54 ha detto:

Ma chi si ferma Immagine Postata

comunque spero che tutte le cose troppo "reali" che avete menzionato non ci saranno nel gioco,se no gta 5 sarebbe un gioco pallosissimo,cioè mi dovrei fermare hai posti di blocco?? cioè ragazzi avete presente di che gioco stiamo parlando? Grand Theft Auto 5 non Il Buon Cittadino Onesto 5,non sto criticando le vostre idee però mi sembrano veramente molto diverse dallo standard gta..cioè non possiamo pretendere che in un gioco dove si possono fare stragi,attentati terroristici negli ospedali e quando capita una strage di poliziotti mettano che se ti vedono con un arma ti chiedono il porto d'armi,che bisogna fermasi ai posti di blocco ora manca solo qualcuno che vuole che chieda il limite di velocità nelle strade..non so voi che idea avete di gta 5 ma io voglio pura azione e puro divertimento!

sarebbe bello se ci fossero.. poi non è che ti devi per forza fermare ai posti di blocco eh.. e non fermeranno mica sempre te.. comunque sta a noi decidere cosa fare col personaggio..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2013 - 21:04

la R* ha detto che saranno presenti missioni in cui devi accompagnare le vecchiette ad attraversare le strisce,se ci riesci ottieni rispetto dalle vecchiette più una ricompensa dalla vecchietta che aiuti,ogni 10 vecchiette aiutate sarai invitato ad una festa allo spizio organizzata dai poliziotti,portano le ciambelle!!

EVVAI!!
Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2013 - 21:20

vuoi mettere un noiosa rapina in banca con il rispetto dei vecchietti dello spizio? xD
Ci deve pur essere un po di realisticità.. poi siamo sempre noi a decidere, non ti vuoi fermare al posto di blocco? vai avanti, tranquilllo come sempre.. :) anche in RDR a volte ti trovavi incontri casuali con gente in difficoltà.. quando avevo tempo da buttare mi fermavo, ma molto spesso io tiravo dritto e talvolta gli tiravo una dinamite..

Messaggio modificato da Lo Stefano il 09 gennaio 2013 - 21:21

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2013 - 21:22

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 09 gennaio 2013 - 21:20 ha detto:

vuoi mettere un noiosa rapina in banca con il rispetto dei vecchietti dello spizio? xD
Ci deve pur essere un po di realisticità.. poi siamo sempre noi a decidere, non ti vuoi fermare al posto di blocco? vai avanti, tranquilllo come sempre.. :) anche in RDR a volte ti trovavi incontri casuali con gente in difficoltà.. quando avevo tempo da buttare mi fermavo, ma molto spesso io tiravo dritto e talvolta gli tiravo una dinamite..

aspetterò con più hype il gioco allora ma dubito metteranno queste cose
Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 gennaio 2013 - 23:58

1) dove l'ha detto;
2) quando l'ha detto;
3) come l'ha detto;
4) in che contesto l'ha detto;
5) perchè l'ha detto;
6) dove avete visto questo film;
7) linkate, magari in MP;
8) perchè dite certe cose;
9) come vi è venuto in mente;
10) potrebbe essere divertente, ma dipende dal contesto;
11) mi sono stancato di elencare domande.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#55 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 10 gennaio 2013 - 17:30

Visualizza Messaggiandriese, il 09 gennaio 2013 - 23:58 ha detto:

1) dove l'ha detto; :mellow:
2) quando l'ha detto; :mellow:
3) come l'ha detto; :mellow:
4) in che contesto l'ha detto; :mellow:
5) perchè l'ha detto; :mellow:
6) dove avete visto questo film; :mellow:
7) linkate, magari in MP; :mellow:
8) perchè dite certe cose; :mellow:
9) come vi è venuto in mente; :mellow:
10) potrebbe essere divertente, ma dipende dal contesto; :mellow:

:mellow: cioè :mellow: ma.. maa.. :mellow: spero che tu stia scherzando

Messaggio modificato da Snake - il 10 gennaio 2013 - 17:30

Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 11 gennaio 2013 - 19:33

Visualizza MessaggiSnake -, il 09 gennaio 2013 - 21:04 ha detto:

la R* ha detto che saranno presenti missioni in cui devi accompagnare le vecchiette ad attraversare le strisce,se ci riesci ottieni rispetto dalle vecchiette più una ricompensa dalla vecchietta che aiuti,ogni 10 vecchiette aiutate sarai invitato ad una festa allo spizio organizzata dai poliziotti,portano le ciambelle!!

EVVAI!!

Senza estremizzare l'idea, con controlli, limiti di velocità, assicurazioni o menate simili che ci allontanerebbero dallo stile GTA.
Il mio suggerimento, si riferiva solo al fatto che ci sarebbe più gusto trasgredire se qualcosa è proibito, tipo passeggiare con un bazooka davanti ad un polizziotto. Poi magari basterebbe allungare il passo, limitando il polizziotto ad un rimprovero verbale...

...oppure gli si fa un buco di 20cm nella pancia. Bello poter scegliere...

Ma ripeto, questo è solo quello che piacerebbe a me.;)
spaturno1
0

#57 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 gennaio 2013 - 21:18

Visualizza MessaggiSnake -, il 10 gennaio 2013 - 17:30 ha detto:

relativo al fatto che hai detto delle vecchiette.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 11 gennaio 2013 - 21:38

Visualizza Messaggiandriese, il 11 gennaio 2013 - 21:18 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 10 gennaio 2013 - 17:30 ha detto:

relativo al fatto che hai detto delle vecchiette.

ok.. :mellow: ok..
Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 gennaio 2013 - 21:46

no voglio capire dove hai letto questa cosa
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 11 gennaio 2013 - 21:58

Visualizza Messaggiandriese, il 11 gennaio 2013 - 21:46 ha detto:

no voglio capire dove hai letto questa cosa

cioè secondo te stavo parlando sul serio :mellow:
Immagine Postata
0

• (22 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »