GTA-Expert Forum: Problema Elgato Game Capture PS3/Xbox 360 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Elgato Game Capture PS3/Xbox 360

#1 L'utente è offline   falloutjump 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 993
  • Iscritto il: 29/12/10
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 gennaio 2013 - 13:17

Buona mattinata a tutti, tranne per me, che questa mattina vado ad accendere la Playstation.

Accesa la Playstation e la TV presi uno spavento della cosiddetta, trovandomi davanti ad un obrobrio di colori. Mi chiesi subito se la garanzia del televisore fu conservata oppure mandata nel cestino della carta. Dandomi all'arte della bestemmia controllai i cavi ma tutto era collegato perfettamente. Allora mi chiesi <<e se noi provassimo a collegare direttamente tramite HDMI la PS3 con la TV?>>, lo feci ed il risultato fu ottimo: funzionò sia PS3 che TV :lol: . Allora capii che sicuramente l'Elgato Game ecc.. voleva fare il furbo. Provai tutto, HDMI>Elgato>HDMI>TV, Component>Elgato>HDMI>TV ma niente da fare.

Ho seguito le procedure dal cartoncino delle istruzioni come fosse la prima volta che lo installo ed un risultato c'è stato: tutto funziona in 720p ed 1080i ma, in 1080p, questo è il risultato:

Immagine Postata

Devo specificare una cosuccia: Il mio PC l'ultima volta che usai l'Elgato montava Windows 8 Preview, su partizione. Adesso che l'ho riacceso (l'Elgato) monto Windows 8 Enterprise completo. Nel frattempo, tra un sistema operativo e l'altro l'Elgato è rimasto collegato dietro il PC.. Comunque ho re-installato normalmente il programma della Elgato.

Che mi si sia rotto? :cry:


UPDATE: Adesso i colori vanno anche in 1080p ma aprendo il programma Elgato, in cattura manca l'anteprima e viene visualizzato: The device is in use by another application.

Messaggio modificato da falloutjump il 06 gennaio 2013 - 14:38

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi