GTA-Expert Forum: datemi un consiglio per una vacanza estiva - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

datemi un consiglio per una vacanza estiva

#1 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2013 - 13:26

Ragazzi ho trovato un'offertona per la settimana prima di ferragosto, hotel 3 stesse e volo compreso per Malta a 350 €uris, mi hanno detto che è bello, ma voglio dei consigli da parte vostra se la conoscete o ci siete stati, prima di pagare una quota in anticipo.

che ne dite?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 gennaio 2013 - 14:51

C'è stato Okta, lui ti saprà dire
0

#3 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2013 - 17:08

Se vuoi divertirti la sera vai a Paceville :sese: ci sono pub, nightclub, discoteche.

io ci andavo in macchina con altri amici, ma mi pare che ci sia un autobus che ti porta direttamente, dopo mezzanotte invece ci sono dei "van" mezzi abusivi guidati da niggers che raggiunto un tot di persone e a seconda della destinazione di queste partono e vi portano dove chiedete, più o meno, ovviamente non è come un taxi, il prezzo lo si contratta, più siete e più avrete influenza sulle loro decisioni.

comunque gli autobus sono da paura e arrivano subito, il biglietto SI PAGA per forza, perchè lo devi fare dal conducente, se non paghi il biglietto l'autobus non parte. Puoi fare l'abbonamento settimanale e risparmi qualcosa, è un bigliettino tipo scontrino che dovrai esibire ogni volta che sali. L'unica cosa è che l'aria condizionata è messa a palla e freddissima, vedi la gente che va al mare con gli asciugamani addosso tipo donna musulmana :rotfl: spero abbiano capito che è una cazzata tenerla così alta.

le spiagge sono epiche, io sono andato a golden bay, paradise bay ecc, stupende. Puoi affittare moto d'acqua, 25 euro in due, quindi 50 euro in tutto. Oppure ti metti sopra un gommone e ti fai trascinare da un motoscafo, il fomento. O peggio su un materassino gonfiabile, ancora più hardcore. In certe spiagge ti puoi imbracare con un paracadute e farti trascinare da un motoscafo volando :rotfl: C'era na vecchia che l'ha fatto, gli strilli :lode: probabilmente è morta.

parlano praticamente TUTTI Italiano.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#4 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 gennaio 2013 - 20:05

Quoto Okta :ahsisi: Malta è qualcosa di stupendo anche il centro :sese:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#5 L'utente è online   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2013 - 20:37

è davvero così bella??? io ci sono stato solo in una missione di splinter cell conviction.. ._.
ma i prezzi sono cari? non mi pare che è nell'unione europea..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 gennaio 2013 - 20:39

Io la ho completa ma mi rompo le palle a tagliarla sempre quindi la taglio dopo 1/2 settimane si mi viene in mente :asd:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#7 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 gennaio 2013 - 20:49

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 02 gennaio 2013 - 20:39 ha detto:

Io la ho completa ma mi rompo le palle a tagliarla sempre quindi la taglio dopo 1/2 settimane si mi viene in mente :asd:


:sese:
0

#8 L'utente è online   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2013 - 20:49

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 02 gennaio 2013 - 20:39 ha detto:

Io la ho completa ma mi rompo le palle a tagliarla sempre quindi la taglio dopo 1/2 settimane si mi viene in mente :asd:


http://forum.gta-exp...24&#entry713824 :asd:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2013 - 23:41

Visualizza MessaggiOkta999, il 02 gennaio 2013 - 17:08 ha detto:

Se vuoi divertirti la sera vai a Paceville :sese: ci sono pub, nightclub, discoteche.

io ci andavo in macchina con altri amici, ma mi pare che ci sia un autobus che ti porta direttamente, dopo mezzanotte invece ci sono dei "van" mezzi abusivi guidati da niggers che raggiunto un tot di persone e a seconda della destinazione di queste partono e vi portano dove chiedete, più o meno, ovviamente non è come un taxi, il prezzo lo si contratta, più siete e più avrete influenza sulle loro decisioni.

comunque gli autobus sono da paura e arrivano subito, il biglietto SI PAGA per forza, perchè lo devi fare dal conducente, se non paghi il biglietto l'autobus non parte. Puoi fare l'abbonamento settimanale e risparmi qualcosa, è un bigliettino tipo scontrino che dovrai esibire ogni volta che sali. L'unica cosa è che l'aria condizionata è messa a palla e freddissima, vedi la gente che va al mare con gli asciugamani addosso tipo donna musulmana :rotfl: spero abbiano capito che è una cazzata tenerla così alta.

le spiagge sono epiche, io sono andato a golden bay, paradise bay ecc, stupende. Puoi affittare moto d'acqua, 25 euro in due, quindi 50 euro in tutto. Oppure ti metti sopra un gommone e ti fai trascinare da un motoscafo, il fomento. O peggio su un materassino gonfiabile, ancora più hardcore. In certe spiagge ti puoi imbracare con un paracadute e farti trascinare da un motoscafo volando :rotfl: C'era na vecchia che l'ha fatto, gli strilli :lode: probabilmente è morta.

parlano praticamente TUTTI Italiano.


grazie okta ;) siamo in 4 o 5 e molto probabilmente ci andremo, è la settimana dopo ferragosto e viene qualcosa come 360/370 a testa dato il periodo, ma manca solo la nostra conferma
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 gennaio 2013 - 09:58

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 02 gennaio 2013 - 20:39 ha detto:

Io la ho completa ma mi rompo le palle a tagliarla sempre quindi la taglio dopo 1/2 settimane si mi viene in mente :asd:



AHAUAHAUAHAUAHAUAHAU

Ale fail.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi