GTA-Expert Forum: Crash SMPA50 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Crash SMPA50

#1 L'utente  offline   itreboiz 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 30 dicembre 2012 - 13:05

Ciao a tutti,

Appena caricato il gioco esco dal rifugio dove ho 2 macchine moddate parcheggiate:

- Salgo in una di quelle macchine. Vado un po avanti . CRASH
- Tampono macchina parcheggiata. CRASH
- Spawno un altra macchina. Vado un po in giro. CRASH (SMPA50)
- Miro con un arma qualsiasi alle macchine parcheggiate del mio rifugio. CRASH
- 1° missione di Derrick McReary CRASH
- action speaks louder than words (1°missione di Gerald McReary) Crasha all'ultima curva a sinistra (avevo sostituito la cognoscenti con una mod, ma visto il problema ho rimesso l'originale, ma crasha lo stesso)
Se passo per quel posto con una macchina qualsiasi. CRASH (SMPA50)
- Carico un vecchio save. CRASH (SMPA50)
- Spwano elicottero. Dopo una certa altitudine CRASH (SMPA60)

Ho spawnato tutte le macchine, ma a me vanno tutte.

Secondo me i problemi possono essere:
- macchine mie moddate nei rifugi
- c'è una macchina moddata che se la spawno io non mi da problemi, se invece viene caricata nel gioco, si

Quello che non capisco è perchè non ho mai avuto problemi. Questi sono iniziati da quando provo a fare le prime missioni di Gerald e Derrick.

edit:

Prove:
- Sostituzione vehicles.img originale

Help please! :(

@Fabio206: Si lo so, prima di moddare dovevo finire il gioco. E dal 2009 che me lo dici :asd:

Messaggio modificato da itreboiz il 30 dicembre 2012 - 13:29

0

#2 L'utente  offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 dicembre 2012 - 13:30

Hai parcheggiato l le auto salvando il gioco prima di moddarle? Se s devi backuppare quei files, entrare in game, toglierle dal posteggio, salvare e rimoddare ;)
Per le missioni, se crashano molto probabilmente hai moddato un veicolo che non andava moddato oppure ne hai messo uno a 3 porte invece di 5 e la missione ne richiede 5

Nel P.S. ti sei risposto da solo :asd:

Immagine Postata
0

#3 L'utente  offline   itreboiz 

• Cleptomane

Inviato il 30 dicembre 2012 - 13:43

Visualizza MessaggiFabio206, il 30 dicembre 2012 - 13:30 ha detto:

Nel P.S. ti sei risposto da solo :asd:

Si così funziona per forza. Ora ho tolto le auto dai rifugi e sto rimettendo i file moddati.
Il bello è che le auto che ho moddato non erano quelle parcheggiate nei rifugi, ma altre. Quelle parcheggiate erano già state moddate. Per questo non capisco...

Visualizza MessaggiFabio206, il 30 dicembre 2012 - 13:30 ha detto:

Per le missioni, se crashano molto probabilmente hai moddato un veicolo che non andava moddato oppure ne hai messo uno a 3 porte invece di 5 e la missione ne richiede 5

Si, al discorso porte sono sempre stato attento. Ho fatto una lista dividendo le 2 dalle 5 ;)
Mi era successa la stessa cosa anni fà. Infatti appena mi sono ricordato, ho rimesso subito la cognoscenti originale. Ma il problema persiste :(

Giuro che non metterò più una mod finche non l'ho finito :asd:

Messaggio modificato da itreboiz il 30 dicembre 2012 - 13:45

0

#4 L'utente  offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 dicembre 2012 - 13:46

Visualizza Messaggiitreboiz, il 30 dicembre 2012 - 13:05 ha detto:

@Fabio206: Si lo so, prima di moddare dovevo finire il gioco. E dal 2009 che me lo dici :asd:

Intendevo questo :asd: Finch non individui il problema devi backuppare a oltranza, purtroppo non posso dirti quale sia l'auto a creare problemi..

Immagine Postata
0

#5 L'utente  offline   itreboiz 

• Cleptomane

Inviato il 30 dicembre 2012 - 14:20

Ho tolto le auto dai rifugi e ho rimesso i file moddati. Ora sembra funzionare, difatti sono riuscito a fare la missione di Gerald.
Per, andando in giro per la citt mi sono fermato, e mirando con la desert eagle una macchina moddata mi ha crashato. Non capisco perch...
0

#6 L'utente  offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 dicembre 2012 - 14:25

a me questo problema successo con due auto della polizia moddate,sia mirando e certe volte sparando con qualsiasi arma su uno di questi due veicoli,il gioco si bloccava.non sono molto esperto in questo campo,ma secondo me un problema del modello 3d,infatti,ho risolto mettendo altre due macchine al posto di quelle che mi bloccavano il gioco
0

#7 L'utente  offline   itreboiz 

• Cleptomane

Inviato il 30 dicembre 2012 - 14:33

Visualizza MessaggiAlex106, il 30 dicembre 2012 - 14:25 ha detto:

a me questo problema successo con due auto della polizia moddate,sia mirando e certe volte sparando con qualsiasi arma su uno di questi due veicoli,il gioco si bloccava.non sono molto esperto in questo campo,ma secondo me un problema del modello 3d,infatti,ho risolto mettendo altre due macchine al posto di quelle che mi bloccavano il gioco

L'ho appena rifatto sulla stessa macchina e non successo nulla. Anche con altre armi.
Grazie a tutti comunque :)
0

Pagina 1 di 1