GTA-Expert Forum: aiutatemi ho un domanda - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

aiutatemi ho un domanda

#1 L'utente č offline   mattia456 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29/12/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 dicembre 2012 - 17:06

Scusate sono nuovo ,sono solo iscritto da poco vi posso ma io posso aggiungere mo d nel sito ?
0

#2 L'utente č offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 01 gennaio 2013 - 04:11

Sono abbastanza tardivo, ma: no, non puoi aggiungere mod direttamente sul sito; tuttavia, puoi pubblicare le tue mod (o mod altrui) a questa discussione: http://forum.gta-exp...ta-upload-mods/ (solo quelle riguardanti San Andreas; per mod di altri GTA, dovrai andare nelle altre sezioni).

Ad ogni modo, per "pubblicare" non intendo necessariamente un primo rilascio al pubblico: la mod potrebbe essere presente in rete anche da anni; in tal caso, basta presentare il link che porti alla pagina di download di quella mod.
Nel caso in cui la mod fosse proprio tua (realizzata da te): consigliamo di hostarla su uno dei tanti siti di file hosting presenti in rete, in modo da presentarne un link per il download.

In entrambi i casi: chi di dovere, valuterà la mod e gli eventuali permessi da ottenere, sperando che possa upparla nel nostro archivio.


Spero di essere stato esauriente, per quanto mi sia espresso con un po' di intrecci. :uhm:
Hellcome :D
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi