GTA-Expert Forum: Ucciso per l'incasso di una giornata - Mentana (RM) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ucciso per l'incasso di una giornata - Mentana (RM)

#1 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 dicembre 2012 - 12:08

http://www.ilmessagg...ie/240986.shtml

"ROMA - Freddato all’interno del suo bar. Così è stato ucciso un uomo di 54 anni, Giorgio Marcucci, ieri sera a Mentana, vittima di un omicidio che ha lecaratteristiche di una esecuzione, anche se i carabinieri ritengono molto più probabile che si sia trattata di una rapina finita nel sangue, visto che tutto è avvenuto all’orario di chiusura, quando il titolare stava verificando l’incasso della giornata.
È mezzanotte quando qualcuno vede entrare all’interno del locale un uomo incappucciato, con una pistola in mano. In quel momento dentro non ci sono più clienti. Nel “Ristobar Fantasia” di via Arno, nel centro abitato di Mentana, c’è solo il titolare che, quando vede il bandito, non ha il tempo né di reagire, né di fuggire. Si sentono alcuni colpi di arma da fuoco. Poco dopo restano solo le tracce di sangue di Giorgio Marcucci che non è morto subito, tanto che si è trascinato fuori cercando aiuto. Così, una scia di sangue sul pavimento porta fino al cadavere che viene ritrovato all’ingresso del bar, nel portico esterno, appoggiato con una mano a dei vasi. Alcuni passanti danno l’allarme: arrivano un’ambulanza, ma il medico costata solo il decesso, e i carabinieri della stazione di Mentana e della compagnia di Monterotondo che iniziano subito le indagini, anche se l’omicida fino a notte inoltrata non era stato identificato. Gli investigatori pensano a una rapina, ma nessuna pista viene trascurata. Da Ostia è arrivata anche la scientifica dei carabinieri per i rilievi. Giorgio Marcucci era molto conosciuto a Mentana. Abitava in via Moscatelli, non lontano dal locale, era sposato e lascia un figlio di sei anni. Scioccati gli abitanti di Mentana. Raccontano dei ragazzi: «Fatti di questo tipo nel nostro paese non erano mai avvenuti. E’ una episodio inspiegabile, non si può uccidere una persona con tanta ferocia per l’incasso della giornata di un bar. Ora speriamo che i carabinieri trovino l’assassino»."

Tengo a precisare che io abito sopra il bar, a 40 metri da li. Ieri sera sono sceso e l'ho visto, stava sdraiato per terra a faccia all'ingiù. Dove cazzo siamo arrivati, siamo arrivati ad uccidere per l'incasso di FINE GIORNATA. Quanto sarà stato? 2 mila? 3 mila euro? Era un bar piccolino, non era un grandissimo bar. Quell'uomo era un pezzo di pane, non aveva mai fatto un torto a nessuno, si alzava alle 5 di mattina e chiudeva il bar la sera. Ma qui a Mentana non è successo solo questo, pochi giorni fa hanno picchiato un tabaccaio per dei soldi e due coppie di vecchietti per 200 euro. Che schifo.
R.I.P Giorgio.

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#2 L'utente è offline   Velfest 

• Sicario
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 gennaio 2013 - 15:34

è Seccesso a 5 minuti da casa mia, piu volte ci sono andato a far colazione, era una persona amichevole e solare, ricordo persino le prime volte che ci andavo e mi padre e lui scherzavano come se si conoscevano da tanti anni... Dispiace veramente tanto

@bax: a sei mentanese? Quando ci andavo lavoravo nei cantieri di via santacroce... Sono di Tor Lupara

Messaggio modificato da Velfest il 02 gennaio 2013 - 15:34

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Velfest 

• Sicario
  • Gruppo: Banned

Inviato il 09 gennaio 2013 - 14:17

Arrestato il killer di Giorgio, sentita ora la notizia al TG-Regionale

http://mediterranews...orgio-marcucci/
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2013 - 17:31

Visualizza MessaggiVelfest, il 09 January 2013 - 14:17 ha detto:

Arrestato il killer di Giorgio, sentita ora la notizia al TG-Regionale

http://mediterranews...orgio-marcucci/

So curioso di vedere quanto gli danno. Aspettiamo :S
~

0

#5 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 gennaio 2013 - 20:32

Visualizza MessaggiVelfest, il 02 gennaio 2013 - 15:34 ha detto:

è Seccesso a 5 minuti da casa mia, piu volte ci sono andato a far colazione, era una persona amichevole e solare, ricordo persino le prime volte che ci andavo e mi padre e lui scherzavano come se si conoscevano da tanti anni... Dispiace veramente tanto

@bax: a sei mentanese? Quando ci andavo lavoravo nei cantieri di via santacroce... Sono di Tor Lupara

Quant'è piccolo il mondo, ahuah, io abito sulla via del bar, via Arno.
A Tor Lupara ci abita mia madre, ed a mentana mio padre.

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

Pagina 1 di 1