GTA-Expert Forum: Scatti non giustificabili - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Scatti non giustificabili DIscussione seria! Entrate!

#1 L'utente è offline   Manuell96 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26/12/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 dicembre 2012 - 16:23

Ciao a tutti,
Dopo aver installato e successivamente cr****to il gioco con la Anti-Drunken Cam C***k, sono riuscito a giocarci.
A partire dal 1 minuto il gioco mi scatta eccessivamente,costringendomi a abbassare tutti i valori a ' 0 ' e la qualità texture ecc a 'Bassa'.
Così,cercando anche qualcosa in questo forum,ho concluso installando la patch 1.0.7.0. e GForWindowsMarketplace,creandomi anche un'account.

All'inizio,dopo aver installato la patch mi dava un errore con, se ricordo bene, xlive.dll che poi ho risolto.
Ora,all'avvio del laucherGTAIV.exe oppure direttamente da GTAIV.exe mi fa il comunissimo FATAL ERROR WS10 : XNetStartupffallito,reistanlla il gioco. 10093.

Quello che mi fà uscire di testa,è che teoricamente io dovrei giocarci con TUTTI I DETTAGLI AL MASSIMO! Ecco le caratteristiche del mio PC.

Immagine Postata


Mentre ho una Nvidia GeForce® GT540M Cuda™ con 1GB di dedicato.
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 dicembre 2012 - 17:16

ciao e benvenuto :)
allora dovresti editare il messaggio perchè qui non si parla di crack/giochi scaricati ;)
comunque,quanta RAM hai?hai provato a riavviare il pc?alcune volte fa anche a me qualche errore dove mi dice di reinstallare il gioco e basta che riavvio il pc e poi funziona,poi non so
potresti postare uno screen delle impostazioni grafiche come le avevi quando hai iniziato a giocare e come le hai impostate ora?

Messaggio modificato da Alex106 il 26 dicembre 2012 - 17:18

0

#3 L'utente è offline   Manuell96 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26/12/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 dicembre 2012 - 20:32

Ma infatti non stiamo parlando di giochi crackati...E' solo un'informazione.
Comunque sono 4 i GB di RAM...

Ho reinstallato il gioco,SENZA inserire la patch 1.0.7.0.....Ora mi scatta leggermente(Dopo aver smanettato vicino al pannello Nvidia).
Attualmente ho i dettagli texture ' Medio ' e occupo totalmente 400mb di RAM(Indicazione sotto i paramentri)
Vorrei eliminare totalmente questo scatting che è di un enorme fastidio.....Idee?
0

#4 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 dicembre 2012 - 14:13

Non è pirateria? Ma se dici chiaramente che hai crackato il gioco nel primo post :m: . Solo perchè l'hai censurato non significa che non è piu' pirateria.
Chiudo.
Immagine Postata

58
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi