Lian, il 03 settembre 2015 - 19:40 ha detto:
giocheremo con la grafica del 1995.
Ci vuole questa diversità così sproniamo questi devs pigri...Allo stesso modo chi ama il gameplay sprona chi di dovere Nel scritturare un gioco con un po di senso.
Vero quello che dici,ma l'evoluzione della tecnologia è fisiologica quindi scontato che ci sarà sempre un evoluzione nella grafica/tecnica ... Ovviamente a nessuno piacerebbe giocare con il solid Snake, composto da due poligoni in croce che non muove nemmeno la faccia, di mgs1 nel 2015,ma l'esempio è davvero eccessivo. Una volta, la grafica era anche direttamente collegata al gameplay, soprattutto se pensiamo al passaggio dalle due alle tre dimensioni, oppure al passaggio da ps1 a ps2 dove i personaggi nei filmati avevano finalmente espressioni facciali, a gta che diventa un gioco in terza persona ecc... Ormai la grafica non è più un fattore limitante nel gameplay, e parlare di giochi graficamente brutti, oggi mi viene difficile... Che questo "The Phantom Pain" non sia spaccamascella è ovvio, è pure crossgen... Però già su ps4 è davvero pulitissimo e piacevole nell'impatto, senza soffermarsi troppo sui dettagli..
Ps: non sto dicendo che l'evoluzione grafica può fermarsi eh,dico solo che mgs5 va preso anche se non è il top da quel punto di vista

fine ot
Messaggio modificato da simogto90 il 03 settembre 2015 - 20:27