GTA-Expert Forum: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - GTA-Expert Forum

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Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PC(Windows) - PS3 - PS4 - XBOX 360 - XBOX ONE]

#641 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 01 settembre 2015 - 20:01

Visualizza Messaggimtbs86, il 01 settembre 2015 - 19:45 ha detto:

Urca Gino scusami non immaginavo :(


figurati nemmeno io potevo..

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#642 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 01 settembre 2015 - 20:56

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#643 L'utente è offline   mindblind 

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Inviato il 01 settembre 2015 - 21:19

ho iniziato la storia e le mie prima impressioni sono positive. Il taglio cinematografico e la scelta di una soggetiva "originale" mi ha colpito. Domanda per gli esperti: la canzone "The man who sold the world" significa qualcosa?
Vi posto il primo walkthrough e se ci riesco caricherò un video al giorno del gioco sul mio canale.

@JohnnyA7X per ora niente missioni secondarie ;-)

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Dai un'occhiata al mio canale Youtube ;-)
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#644 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 01 settembre 2015 - 21:34

inziato ora,anche se non con l'umore che volevo -.-

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#645 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 01 settembre 2015 - 22:22

Iniziato anche io ora.
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#646 L'utente è offline   mtbs86 

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Inviato il 01 settembre 2015 - 23:18

Io mi sono gustato il prologo e fatto qualche metro della prima missione poi ho staccato per altri impegni
Domani spero di avere la possibilità di una prima lunga sessione
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#647 L'utente è offline   simogto90 

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Inviato il 01 settembre 2015 - 23:43

Io lo comincio domani sera
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#648 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 07:54

inizio da lacrime per chi ama la serie

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#649 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 12:25

Dopo il prologo si passa direttamente alla prima missione:
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Messaggio modificato da John M il 02 settembre 2015 - 12:26

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#650 L'utente è offline   simogto90 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 12:41

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#651 L'utente è offline   mtbs86 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 12:57

Visualizza Messaggisimogto90, il 02 settembre 2015 - 13:41 ha detto:

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Capita solo perché tu laggi anche offline :lol:
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#652 L'utente è offline   JohnnyA7X 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 13:05

Visualizza Messaggisimogto90, il 02 settembre 2015 - 13:41 ha detto:

Spoiler


la difficoltà non la fa scegliere perchè si "autoregola" andando avanti nel gioco :asd:

in pratica l'IA si "aggiusta" in base al tuo stile di gioco.
Ad esempio, se sei uno che spara a tutto e a tutti, facendo anche numerosi headshot, allora, più avanti nelle missioni, troverai più nemici i quali saranno corazzati con giubbotti antiproiettile e elmetti protettivi, in modo da poterti contrastare.

O almeno questo è ciò che è stato detto dal Sommo :asd:
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#653 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 13:12

Il fatto che la difficoltà si "autoregola" a seconda del approccio di gioco per me è una cosa positiva; per chi ha la versione Ps4 il comparto grafico come vi sembra?
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#654 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 13:18

Visualizza MessaggiJohn M, il 02 settembre 2015 - 13:25 ha detto:

Dopo il prologo si passa direttamente alla prima missione:
Spoiler

Ok tutto apposto, bastava andare un po avanti... :P

Comunque, su PS4 la grafica mi sembra davvero ottima. Il gioco ha qualche bugghino ma niente di che.

Anche secondo me è ottima sta cosa dell'autoregolazione della difficoltà.

Messaggio modificato da John M il 02 settembre 2015 - 13:20

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#655 L'utente è offline   mtbs86 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 17:09

Ragazzi ma voi sviluppate armi e accessori indistintamente o solo quello che vi serve?
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#656 L'utente è offline   simogto90 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 17:41

Visualizza MessaggiMaik-138, il 02 settembre 2015 - 13:12 ha detto:

Il fatto che la difficoltà si "autoregola" a seconda del approccio di gioco per me è una cosa positiva; per chi ha la versione Ps4 il comparto grafico come vi sembra?


Considerando che è cross gen e soprattutto va a 60 fps senza affanno,a me pare eccellente

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 02 settembre 2015 - 13:05 ha detto:

la difficoltà non la fa scegliere perchè si "autoregola" andando avanti nel gioco :asd:

in pratica l'IA si "aggiusta" in base al tuo stile di gioco.
Ad esempio, se sei uno che spara a tutto e a tutti, facendo anche numerosi headshot, allora, più avanti nelle missioni, troverai più nemici i quali saranno corazzati con giubbotti antiproiettile e elmetti protettivi, in modo da poterti contrastare.

O almeno questo è ciò che è stato detto dal Sommo :asd:


Ahahah lo spero. Nella prima missione praticamente ho fatto saltare le teste di tutti,visto che l'approccio stealth è saltato... Però a crepare Snake ci mette tipo 30 colpi. Speriamo si inventino proiettili più efficaci :asd:

Messaggio modificato da simogto90 il 02 settembre 2015 - 17:42

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#657 L'utente è offline   John M 

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Inviato il 02 settembre 2015 - 17:59

Visualizza Messaggimtbs86, il 02 settembre 2015 - 18:09 ha detto:

Ragazzi ma voi sviluppate armi e accessori indistintamente o solo quello che vi serve?

Non proprio tutto...

Spoiler

Messaggio modificato da John M il 02 settembre 2015 - 18:33

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#658 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 03 settembre 2015 - 07:52

mmmmmmmmh....qualcosa mi dice che il fox engine non fa il suo lavoro.su PC gira in 4k a 50-60 fps con una GTX970..ce qualcosa che non torna...un'altro titolo cross gen.
:facepalm:

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Messaggio modificato da Lian il 03 settembre 2015 - 08:00

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
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#659 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 03 settembre 2015 - 10:01


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#660 L'utente è offline   mtbs86 

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Inviato il 03 settembre 2015 - 10:38

Domanda

Ma la mother base si espande autonomamente o devo selezionare io qualcosa?

Sto fultonando una marea di soldati e oggetti ma è ancora un monolocale
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