
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PC(Windows) - PS3 - PS4 - XBOX 360 - XBOX ONE]
#382
Inviato il 07 luglio 2015 - 17:26
Come promesso da Hideo Kojima sul suo Twitter, è stato pubblicato oggi un nuovo filmato di gameplay per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il video presenta com'è possibile affrontare una missione, quella mostrata nel video da 40 minuti dell'E3 2015, con un diverso approccio, equipaggiamento e buddies, che in questo caso saranno Quiet e il D-Horse. Questo potrebbe non essere l'ultimo filmato di gameplay prima dell'uscita del gioco però, in quanto si sta pensando di pubblicare un altro video, dedicato stavolta alla Mother Base. Ad ogni modo, buona visione!
Link a video e notizia: http://www.metalgear..._inediti_di_gam
Fonte: MetalGearWeb
Tra le novità incluse nel video c'è la possibilità di sparare il proprio braccio meccanico, probabilmente grazie ad un upgrade, come se fosse un missile Nikita dei primi capitoli di MGS, con la differenza però di poterlo manovrare in qualsiasi direzione e non solo su un piano orizzontale. Viene anche mostrato il ritorno della bandana di Snake tra gli accessori che si potranno indossare e che, assieme alla tuta già vista in precedenza, è un chiaro richiamo al vestiario di Solid Snake di MGS1. Un'altra chicca del video è la possibilità di usare la scatola di cartone come una slitta, per poter così scendere velocemente a valle da una discesa. Per concludere, è ancora presente la possibilità di piazzare del C4 sulla schiena dei nemici, così come si poteva fare in altri capitoli della serie.
È stato inoltre confermato che ci sono piani per un altro video di gameplay, e che riguarderà la Mother Base e la sua crescita durante il gioco. Non si sa quando verrà pubblicato, ma vi faremo sapere in una futura notizia se le cose andranno in porto.
Link a video e notizia: http://www.metalgear..._inediti_di_gam
Fonte: MetalGearWeb
Tra le novità incluse nel video c'è la possibilità di sparare il proprio braccio meccanico, probabilmente grazie ad un upgrade, come se fosse un missile Nikita dei primi capitoli di MGS, con la differenza però di poterlo manovrare in qualsiasi direzione e non solo su un piano orizzontale. Viene anche mostrato il ritorno della bandana di Snake tra gli accessori che si potranno indossare e che, assieme alla tuta già vista in precedenza, è un chiaro richiamo al vestiario di Solid Snake di MGS1. Un'altra chicca del video è la possibilità di usare la scatola di cartone come una slitta, per poter così scendere velocemente a valle da una discesa. Per concludere, è ancora presente la possibilità di piazzare del C4 sulla schiena dei nemici, così come si poteva fare in altri capitoli della serie.
È stato inoltre confermato che ci sono piani per un altro video di gameplay, e che riguarderà la Mother Base e la sua crescita durante il gioco. Non si sa quando verrà pubblicato, ma vi faremo sapere in una futura notizia se le cose andranno in porto.
Messaggio modificato da John M il 07 luglio 2015 - 17:34
#386
Inviato il 08 luglio 2015 - 02:24
Io invece sto in fissa e me li sto guardando tutti
anzi, cerco di andarmi a spulciare qualche gameplay che non ho visto, ma sembra che li abbia visti tutti... 
In ogni caso, questo ultimo gameplay l'ho trovato fantastico! Tantissimi approcci, tantissime "furbate" che si possono escogitare.
Sono del parere "comune" che MGS debba essere giocato STEALTH per antonomasia, ma anche l'approccio "cazzuto", tipo il secondo che hanno mostrato, quello del raid aereo... beh...
Poi mi piacciono molto le movenze di Snake ma soprattutto le varie e differenti mimetiche e tute...
Unico piccolo dubietto... Ho paura che (anche se giocato ad "estremo") sia sempre un pochino troppo "facile"... Ma più che altro mi riferisco all'approccio diretto verso una missione, quindi sparatorie e quant'altro. Giocato stealth è molto difficile, ma a livello di sparatorie e uccisione dei nemici, mi sembra un tantino troppo facile, andare lì imbardati di armi, equipaggiamento, tuta super protetta e distruggere tutto, quando i nemici ti rispondono con un misero AK-47...
Cioè, quello che voglio dire è che è vero che se si sceglie l'approccio più naturale, ovvero quello stealth, allora la difficoltà c'è, ma ho paura che se si sceglie un approccio più diretto, la questione sia un pochino troppo facile...
Per il resto, sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di giocarci!!
Per quanto riguarda il prossimo video riguardante la Mother Base, spero lo rilascino presto e che sia abbastanza esauriente (nei limiti del possibile...
).


In ogni caso, questo ultimo gameplay l'ho trovato fantastico! Tantissimi approcci, tantissime "furbate" che si possono escogitare.


Poi mi piacciono molto le movenze di Snake ma soprattutto le varie e differenti mimetiche e tute...

Unico piccolo dubietto... Ho paura che (anche se giocato ad "estremo") sia sempre un pochino troppo "facile"... Ma più che altro mi riferisco all'approccio diretto verso una missione, quindi sparatorie e quant'altro. Giocato stealth è molto difficile, ma a livello di sparatorie e uccisione dei nemici, mi sembra un tantino troppo facile, andare lì imbardati di armi, equipaggiamento, tuta super protetta e distruggere tutto, quando i nemici ti rispondono con un misero AK-47...

Per il resto, sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di giocarci!!
Per quanto riguarda il prossimo video riguardante la Mother Base, spero lo rilascino presto e che sia abbastanza esauriente (nei limiti del possibile...

Messaggio modificato da John M il 08 luglio 2015 - 03:13
#391
Inviato il 20 luglio 2015 - 22:49
Gino Frozen, il 20 luglio 2015 - 20:51 ha detto:
ma a riguardo non si sa nulla di piu chiaro ?
No, non si sa nemmeno cosa sia successo tra Konami e Kojima, comunque secondo me togliere il nome di Kojima non e rispettoso nei sui confronti, visto che grazie a lui Konami ha avuto successo


#393
Inviato il 22 luglio 2015 - 13:00
Nuove informazioni sull'online: http://www.metalgear...cune_nuove_info