Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PC(Windows) - PS3 - PS4 - XBOX 360 - XBOX ONE]
Inviato il 29 ottobre 2014 - 18:50
Gino Frozen, il 29 ottobre 2014 - 18:46 ha detto:
Per me che ho passato quasi 1700 ore di gioco nell online della precedente edizione un eternità
Beh in effetti ora è parecchio che è uscito il 4, ma se non sbaglio la notizia del 5 non uscì tantissimo tempo fa, quindi dalla news dell'uscita del 5 ad ora che manca relativamente poco, non mi pare sia passato esageratamente troppo tempo!
In ogni caso, The Phantom Pain su PS4 sarà veramente strafigo!

Inviato il 10 dicembre 2014 - 11:03
RUMORSSS:
data di uscita 22 Giugno 2015
Tutto questo perchè quel pazzo si è presentato sul palco del PSExperience con una magliatta con su scritto "tjugoandra den sjätte", che in svedese significa "22" e "6".
Moby Dick studios, se ricordate, era uno studio di videogiochi svedese, quindi..
#teoriedeifan
data di uscita 22 Giugno 2015
Tutto questo perchè quel pazzo si è presentato sul palco del PSExperience con una magliatta con su scritto "tjugoandra den sjätte", che in svedese significa "22" e "6".
Moby Dick studios, se ricordate, era uno studio di videogiochi svedese, quindi..
#teoriedeifan
Inviato il 10 dicembre 2014 - 14:54
Lian, il 10 dicembre 2014 - 11:20 ha detto:
eeeeeeeeeh che era un film?hype ho giocato solo al 1 e al quarto
anzi il quarto solo iniziato 

Lian se hai ps3 c'è un pack fantastico che comprende: i primi due mg per nes e pc, mgs, mgs2 substance hd, mgs3 subsistance hd, mgs peace Walker e infine mgs 4.
Il pack si chiama "metal gear solid:the legacy collection".per chiunque si sia perso qualcosa lo consiglio, prima dell'uscita del 5. Purtroppo dedicando praticamente tutto il mio tempo (poco) a gta online, ora sta prendendo la polvere...
Inviato il 22 dicembre 2014 - 13:27
Nuovo rumorsss sulla release.
Febbraio si ripropone con prepotenza come mese scelto per la pubblicazione di TPP.
http://multiplayer.i...antom-pain.html
il 25 dovrebbe esserce una Kojima Station, magari lo confermerà..
..spero
La cosa certa è che uscira sicuramente prima delle rapine di gta online lol
EDIT
aw
Febbraio si ripropone con prepotenza come mese scelto per la pubblicazione di TPP.
http://multiplayer.i...antom-pain.html
il 25 dovrebbe esserce una Kojima Station, magari lo confermerà..
..spero
La cosa certa è che uscira sicuramente prima delle rapine di gta online lol
EDIT
aw

Messaggio modificato da JohnnyA7X il 22 dicembre 2014 - 14:48