Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PC(Windows) - PS3 - PS4 - XBOX 360 - XBOX ONE]
Inviato il 12 giugno 2013 - 18:07
Cioè evidenzia quanto cazzo è eroe Big Boss: Caricarsi un amico, camminare giorno e notte, sparare solo per salvarlo. :lode. .
E anche io ho pensato che spara ai bambini Okta.

SNAKE IS BACK.

Io amo Solid Snake, ma Naked/Punished Snake/ Big Boss domina troppissimo, una storia stupenda

58
Inviato il 12 giugno 2013 - 18:19
Che spettacolo che il gioco di basa tutto sulla vendetta, big boss da solo contro zero (cipher)

Era la parte mancante di metal gear solid insieme a solid vs big boss

E quel "V" nel titolo ancora non mi convince. Ora non ricordo se Kojima lo chiami METAR GIAR SOLID FIVE, perchè se non lo chiama così, ma solo phantom pain, significa che questo non è il 5, ma il capitolo "V", vengeance. E infatti il gioco si basa sulla vendetta personale di big boss contro zero.

E' stato confermato che sarà un gioco unico e non verrà distribuito separatamente in due parti come si pensava all'inizio.
3. Eli is wearing a necklace of jackal teeth. In MGS1, Liquid had a quote that talked about hunting jackals in the Middle East.
4. Liquid "cursed his fate" because he thought that he was the genetically inferior clone of Big Boss that was created just to make Solid Snake the genetically superior one.
E che figata se è così porcoddenna

Messaggio modificato da Okta999 il 12 giugno 2013 - 22:16
Inviato il 12 giugno 2013 - 23:21

Messaggio modificato da Flaviodarth il 12 giugno 2013 - 23:23
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 12 giugno 2013 - 23:27
Okta999, il 12 giugno 2013 - 19:19 ha detto:
Che spettacolo che il gioco di basa tutto sulla vendetta, big boss da solo contro zero (cipher)

Era la parte mancante di metal gear solid insieme a solid vs big boss

E quel "V" nel titolo ancora non mi convince. Ora non ricordo se Kojima lo chiami METAR GIAR SOLID FIVE, perchè se non lo chiama così, ma solo phantom pain, significa che questo non è il 5, ma il capitolo "V", vengeance. E infatti il gioco si basa sulla vendetta personale di big boss contro zero.

E' stato confermato che sarà un gioco unico e non verrà distribuito separatamente in due parti come si pensava all'inizio.
3. Eli is wearing a necklace of jackal teeth. In MGS1, Liquid had a quote that talked about hunting jackals in the Middle East.
4. Liquid "cursed his fate" because he thought that he was the genetically inferior clone of Big Boss that was created just to make Solid Snake the genetically superior one.
E che figata se è così porcoddenna

Inviato il 13 giugno 2013 - 11:11
NO CAZZO.
http://www.polygon.c...e-tablet-kojima

trailer subbato in ita: http://youtu.be/zAWQg9bMJI8
(Cipher non Cypher, si è sbagliato a scrivere

Messaggio modificato da Okta999 il 13 giugno 2013 - 11:45
Inviato il 13 giugno 2013 - 20:57
The Last of Us - Joel[7]
Batman: Arkham City - Two-Face, Robin, GCPD Officer Whitman
Dead or Alive 5 - Ryu Hayabusa
Persona 4 - Kanji Tatsumi (uncredited)
Resident Evil 6 - Jake Muller
Tekken 6/Tekken 6: Bloodline Rebellion - Bryan Fury (uncredited)
Certo, Patric Zimmerman ha la voce adatta a lui, ma di Troy mi fido

Invece David Hayer NON riesco a passarci sopra. Certo, sarà bravo Jack Bauer, ma Hayter è Hayter.

58
Inviato il 13 giugno 2013 - 22:40
Carl_Vercetti, il 13 giugno 2013 - 21:57 ha detto:
The Last of Us - Joel[7]
Batman: Arkham City - Two-Face, Robin, GCPD Officer Whitman
Dead or Alive 5 - Ryu Hayabusa
Persona 4 - Kanji Tatsumi (uncredited)
Resident Evil 6 - Jake Muller
Tekken 6/Tekken 6: Bloodline Rebellion - Bryan Fury (uncredited)
Certo, Patric Zimmerman ha la voce adatta a lui, ma di Troy mi fido

Invece David Hayer NON riesco a passarci sopra. Certo, sarà bravo Jack Bauer, ma Hayter è Hayter.
mi pare anche snow in 13 e 13-2 e ryu in ninja gaiden 3, tra quelli che ho giocato
non dispiace nemmeno a me come doppiatore

Inviato il 13 giugno 2013 - 23:02
Kojima, renditi conto di cosa hai fatto. La mia stima verso te è scesa di 100 punti percentuale. Ora è al 900%

In difesa di Kojima posso dire 2 cose volendo:
1) Effettivamente Hayter è la voce di Solid Snake, un pò meno di Big Boss. E' normale che possa cambiare voce teoricamente.
2) La voce di Hayter, nel 4 (ma anche nel PW) era diventata un pò troppo grava.
Detto ciò mi ha dato un brutto colpo il suo cambiamento. Spero per lui che Eli sia Liquid

58
Inviato il 13 giugno 2013 - 23:14

Genio.