GTA-Expert Forum: Moto's moto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Moto's moto Aprilia RS 125 M.Y. '07 Jorge Lorenzo Spain's N°1 Replica

#21 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 gennaio 2013 - 11:19

Più che altro ieri sera ho guardato dove abita su google maps per sapere oggi dove andare, e ho scoperto che sta esattamente a 160 m da un'officina demmerda dove sanno a malapena riparare qualche apozzo, ho sentito più danni fatti da loro che altro, non me le ricordo tutte però per esempio ad addirittura 2 persone che conosco ha montato il cavalletto laterale e tutti e due l'hanno perso per strada :asd: speriamo bene, oggi dovrei andarla a vedere Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 04 gennaio 2013 - 11:26

Visualizza MessaggiMotoJN, il 04 gennaio 2013 - 11:19 ha detto:

Più che altro ieri sera ho guardato dove abita su google maps per sapere oggi dove andare, e ho scoperto che sta esattamente a 160 m da un'officina demmerda dove sanno a malapena riparare qualche apozzo, ho sentito più danni fatti da loro che altro, non me le ricordo tutte però per esempio ad addirittura 2 persone che conosco ha montato il cavalletto laterale e tutti e due l'hanno perso per strada :asd: speriamo bene, oggi dovrei andarla a vedere Immagine Postata

Vabbè ma te la fai tragica lol,non è mica detto che l'abbia portata la,te fatti dire i tagliandi dove li ha fatti...
0

#23 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 gennaio 2013 - 11:30

vabbé staremo a vedere :asd:
0

#24 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 04 gennaio 2013 - 11:30

Visualizza MessaggiMotoJN, il 04 gennaio 2013 - 11:30 ha detto:

vabbé staremo a vedere :asd:

Poi dipende,spera per te che non sia concessionario ufficiale aprilia quel tipo :/
0

#25 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 gennaio 2013 - 18:03

Vista:

fortunatamente non andava dal meccanico scabroso, anzi, mi ha detto che piuttosto di non andarci l'avrebbe spinta fino ad un altro meccanico :asd:
La moto meccanicamente sembrerebbe apposto, ha però dei graffi sulla carena nonostante siano abbastanza piccoli.
Inoltre mi ha detto che l'unica modifica meccanica che ha fatto è stata la rimozione del ponte fra i 7k e gli 8k giri che la bloccavano.
Come velocità massima ha detto che non l'ha mai provata, al massimo è arrivato a 135, ma era in 5°.
La cosa però che veramente mi ha fatto pensare è stato il fatto che lui scenderebbe a 1700€, ma forse anche 1600€, il che vorrebbe dire 800 € meno, con quei soldi la rimetto apposto e ci compro anche il kit di ripotenziamento :ahsese: per cui sono molto indeciso, però a questo punto questa è passata in vantaggio :asd:
0

#26 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 04 gennaio 2013 - 20:59

Visualizza MessaggiMotoJN, il 04 gennaio 2013 - 18:03 ha detto:

Vista:

fortunatamente non andava dal meccanico scabroso, anzi, mi ha detto che piuttosto di non andarci l'avrebbe spinta fino ad un altro meccanico :asd:
La moto meccanicamente sembrerebbe apposto, ha però dei graffi sulla carena nonostante siano abbastanza piccoli.
Inoltre mi ha detto che l'unica modifica meccanica che ha fatto è stata la rimozione del ponte fra i 7k e gli 8k giri che la bloccavano.
Come velocità massima ha detto che non l'ha mai provata, al massimo è arrivato a 135, ma era in 5°.
La cosa però che veramente mi ha fatto pensare è stato il fatto che lui scenderebbe a 1700€, ma forse anche 1600€, il che vorrebbe dire 800 € meno, con quei soldi la rimetto apposto e ci compro anche il kit di ripotenziamento :ahsese: per cui sono molto indeciso, però a questo punto questa è passata in vantaggio :asd:

Ma questa è rs è ripotenziata o no?
0

#27 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 gennaio 2013 - 21:12

Nope, dovessi prenderla la ripotenzierei e riparerei con i soldi risparmiati verso maggio giugno prima di andare a fare girate varie :asd:
0

#28 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 04 gennaio 2013 - 21:25

Visualizza MessaggiMotoJN, il 04 gennaio 2013 - 21:12 ha detto:

Nope, dovessi prenderla la ripotenzierei e riparerei con i soldi risparmiati verso maggio giugno prima di andare a fare girate varie :asd:

Allora i 135 da depotenziata se li è sognati :sese:
0

#29 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 gennaio 2013 - 22:03

Boh non lo so, vedremo :asd:
0

#30 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 gennaio 2013 - 13:37

Ok, il mio babbo è deciso a prendere l'ispanica, non so se conviene dal punto di vista economico alla fine perché facendo due conti fra carena e ripotenziamento dovrebbe venire più di 800€, però dice che così almeno imparo su una moto con la metà dei cavalli, più rilassata e facile, poi più avanti posso pensare a ripotenziarla, quindi chiamerà domani quello della nera per dirgli che non siamo più interessati, peccato ma forse è meglio così.
0

#31 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 06 gennaio 2013 - 14:00

Visualizza MessaggiMotoJN, il 06 gennaio 2013 - 13:37 ha detto:

Ok, il mio babbo è deciso a prendere l'ispanica, non so se conviene dal punto di vista economico alla fine perché facendo due conti fra carena e ripotenziamento dovrebbe venire più di 800€, però dice che così almeno imparo su una moto con la metà dei cavalli, più rilassata e facile, poi più avanti posso pensare a ripotenziarla, quindi chiamerà domani quello della nera per dirgli che non siamo più interessati, peccato ma forse è meglio così.

Ma non avevi detto che pure quella nera era depo? :asd:
0

#32 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 gennaio 2013 - 14:04

Visualizza MessaggiMaverick, il 06 gennaio 2013 - 14:00 ha detto:

Visualizza MessaggiMotoJN, il 06 gennaio 2013 - 13:37 ha detto:

Ok, il mio babbo è deciso a prendere l'ispanica, non so se conviene dal punto di vista economico alla fine perché facendo due conti fra carena e ripotenziamento dovrebbe venire più di 800€, però dice che così almeno imparo su una moto con la metà dei cavalli, più rilassata e facile, poi più avanti posso pensare a ripotenziarla, quindi chiamerà domani quello della nera per dirgli che non siamo più interessati, peccato ma forse è meglio così.

Ma non avevi detto che pure quella nera era depo? :asd:


No, ripo e con il 34

EDIT: ah in quel messaggio pensavo intendessi l'ispanica non la nera :asd:

Messaggio modificato da MotoJN il 06 gennaio 2013 - 14:05

0

#33 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 gennaio 2013 - 15:30

Occhio a ripotenziarla prima dell'etá giusta, se ammazzi una persona e fanno la perizia l'assicurazione non paga e ti sei rovinato la vita.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#34 L'utente è offline   Mozilla 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2525
  • Iscritto il: 10/09/10
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 gennaio 2013 - 15:42

Visualizza MessaggiOkta999, il 06 gennaio 2013 - 15:30 ha detto:

Occhio a ripotenziarla prima dell'etá giusta, se ammazzi una persona e fanno la perizia l'assicurazione non paga e ti sei rovinato la vita.


basta lasciarla depotenziata a libretto, tanto il cilindro resta sempre lo stesso, non ci dovrebbero essere problemi.
Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 06 gennaio 2013 - 19:36

Visualizza MessaggiMozilla, il 06 gennaio 2013 - 15:42 ha detto:

Visualizza MessaggiOkta999, il 06 gennaio 2013 - 15:30 ha detto:

Occhio a ripotenziarla prima dell'etá giusta, se ammazzi una persona e fanno la perizia l'assicurazione non paga e ti sei rovinato la vita.


basta lasciarla depotenziata a libretto, tanto il cilindro resta sempre lo stesso, non ci dovrebbero essere problemi.

Esatto,per verificare la potenza dovrebbero metterla sul banco prova...e ora come ora le assicurazioni non hanno soldi per fare quel tipo di prove :sese:
0

#36 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 gennaio 2013 - 19:39

Resta il fatto che comunque bisogna stare attenti, non solo per avere problemi legali ma anche perché ci si può fare male con poco, la sicurezza alla guida per me è molto importante :ahsese:


A questo punto una volta acquisita la moto mi rimane da acquistare il casco ( http://www.motoabbig...ia-p-13113.html ), non appena riesco a trovare un negozio che lo ha così da provare la taglia, e il giubbotto, io avevo in mente uno della dainese di pelle ma me lo sconsigliano perché non sono molto idrorepellenti e non parano tanto dal freddo, boh, di goretex non mi piacciono molto.

Messaggio modificato da MotoJN il 06 gennaio 2013 - 19:42

0

#37 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 06 gennaio 2013 - 23:06

Visualizza MessaggiMotoJN, il 06 gennaio 2013 - 19:39 ha detto:

Resta il fatto che comunque bisogna stare attenti, non solo per avere problemi legali ma anche perché ci si può fare male con poco, la sicurezza alla guida per me è molto importante :ahsese:


A questo punto una volta acquisita la moto mi rimane da acquistare il casco ( http://www.motoabbig...ia-p-13113.html ), non appena riesco a trovare un negozio che lo ha così da provare la taglia, e il giubbotto, io avevo in mente uno della dainese di pelle ma me lo sconsigliano perché non sono molto idrorepellenti e non parano tanto dal freddo, boh, di goretex non mi piacciono molto.

E' vero quelli di pelle non parano il freddo,per ora ti servono giacchetti tipo questi :
http://www.motoabbig...de-p-17316.html
http://www.motoabbig...ex-p-13221.html
0

#38 L'utente è offline   LolloPowa 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2294
  • Iscritto il: 17/11/10
  • Provenienza:Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 gennaio 2013 - 23:16

Visualizza MessaggiOkta999, il 06 gennaio 2013 - 15:30 ha detto:

Occhio a ripotenziarla prima dell'etá giusta, se ammazzi una persona e fanno la perizia l'assicurazione non paga e ti sei rovinato la vita.


Anche con una semplice marmitta e carburatore?

Comunque tuo papà ha ragione, un conto è imparare su una non ripotenziata un conto è guidare subito una ripotenziata, ci vuole poco con la ripo ad arrivare a tot. velocità senza rendersene conto :asd:

Messaggio modificato da LolloPowa il 07 gennaio 2013 - 23:17

0

#39 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 gennaio 2013 - 12:40

Esame teorico passato :megusta: la cosa figa è che non ho più esami teorici da fare per le future patenti, una volta fatto questo per l'A1 vale per tutte le altre patenti :asd: Domani ho il foglio rosa e posso già provare a guidare la moto della scuolaguida (anche se è una Suzuki VanVan 125 Immagine Postata ) :megusta:

Nel mentre ho preso una giacca della dainese in goretex a 160€ :notbad: non riesco a trovarla sul sito della Dainese.

Messaggio modificato da MotoJN il 09 gennaio 2013 - 12:43

0

#40 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 09 gennaio 2013 - 19:32

Visualizza MessaggiMotoJN, il 09 gennaio 2013 - 12:40 ha detto:

Esame teorico passato :megusta: la cosa figa è che non ho più esami teorici da fare per le future patenti, una volta fatto questo per l'A1 vale per tutte le altre patenti :asd: Domani ho il foglio rosa e posso già provare a guidare la moto della scuolaguida (anche se è una Suzuki VanVan 125 Immagine Postata ) :megusta:

Nel mentre ho preso una giacca della dainese in goretex a 160€ :notbad: non riesco a trovarla sul sito della Dainese.

Postaci una fotoo :3
0

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi