GTA-Expert Forum: con quale processore posso giocare a gta iv - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

con quale processore posso giocare a gta iv processore

#1 L'utente è offline   Cj1999 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 03/12/12
  • Provenienza:italia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 dicembre 2012 - 08:06

Vorrei sapere con quale processore potrei giocare bene. Io vorrei prendermi Intel core I3 va bene??????
0

#2 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 21 dicembre 2012 - 00:58

Penso otterresti pareri più affidabili in sezione computer, anche se dire solo un tipo di processore potrebbe essere troppo generico.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 dicembre 2012 - 13:03

Più che il processore è molto più importante la scheda video per quel gioco
Poi dipende da come lo vuoi giocare, con che risoluzione, con che schermo..
La tua domanda è un po' troppo generica
0

#4 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 04 gennaio 2013 - 15:12

penso che un i3 vada bene,poi devi affiancarci una bella scheda video,ti consiglio una amd
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 gennaio 2013 - 17:42

Scusa fabio se ti contradico. Ma per GTA IV il processore è importantissimo. Io ho un q9300 che con gli altri giochi va piuttosto bene e permette alla mia ati 6870 di lavorare degnamente.. Ma con gta IV... È tutto un'altra cosa in negativo, prima avevo una 4650 che va forse 1/3 di questa nuova e le differenze sono veramente poche al contrario degli altri giochi... Con la 6870 farò 16-20 fps tutto al massimo.. Con qualche impostazione grafica abbassata e non risulozione in full hd la situazione cambia di 6-7 fps e con la vecchia scheda video ne facevo neanche dieci in meno..
Se guardi su youtube gameplay di gta IV con la 6870 e un processore decente, un i5 magari, 40-50 fps minimi li hai tranquillamente.
Quindi è importante non sottovalutare l'importanza del processore, almeno in GTA IV..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#6 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 05 gennaio 2013 - 17:01

Visualizza Messaggicristiankim, il 04 gennaio 2013 - 17:42 ha detto:

Scusa fabio se ti contradico. Ma per GTA IV il processore è importantissimo. Io ho un q9300 che con gli altri giochi va piuttosto bene e permette alla mia ati 6870 di lavorare degnamente.. Ma con gta IV... È tutto un'altra cosa in negativo, prima avevo una 4650 che va forse 1/3 di questa nuova e le differenze sono veramente poche al contrario degli altri giochi... Con la 6870 farò 16-20 fps tutto al massimo.. Con qualche impostazione grafica abbassata e non risulozione in full hd la situazione cambia di 6-7 fps e con la vecchia scheda video ne facevo neanche dieci in meno..
Se guardi su youtube gameplay di gta IV con la 6870 e un processore decente, un i5 magari, 40-50 fps minimi li hai tranquillamente.
Quindi è importante non sottovalutare l'importanza del processore, almeno in GTA IV..


si ma una buona scheda video è essenziale
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 gennaio 2013 - 18:10

Non ho mai detto che non è importante
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#8 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 05 gennaio 2013 - 18:21

Visualizza Messaggicristiankim, il 05 gennaio 2013 - 18:10 ha detto:

Non ho mai detto che non è importante


*essenziale
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 gennaio 2013 - 18:55

:mellow: per qualsiasi gioco di ultima generazione è importante una buona scheda video. Ma ci sono ben altri giochi dove tutto il peso si scarica sulla scheda video rendendola così essenziale.. Giochi come battlefield 3 o altri sparatutto non proprio openworld.. Gta iv puoi metterci un'ottima scheda video ma se affiancata a un processore vecchiotto non ti permette di giocare bene. Continuando lo stesso discorso con una scheda video di fascia media da 100 euro ed un ottimo processore giochi tutto al massimo con un'ottima fluidità.. Poi puoi rimanere convinto della tua idea ma io non parlo a vanvera senza sapere giusto per contraddire o dar ragione a qualcuno. Il mio pc è la prova stessa, dove c'è tutto sommato una buona scheda video ma affiancata da un processore 2 quad core da 2.5 GHz che con questo gioco non lavora bene.. E ripeto di nuovo: la mia così essenziale buona scheda video con il gioco tutto al massimo e in full hd è ingiocabile a contrario di come sarebbe con un buon processore. Se vuoi rispondermi fai pure ma almeno contesta non per il gusto di scrivere qualcosa di cui probabilmente te non sai niente ma cerca di motivare la tua risposta con qualcosa di sensato :D

Messaggio modificato da cristiankim il 05 gennaio 2013 - 18:56

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi