GTA-Expert Forum: VOLANTE THRUSTMASTER GTA IV - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

VOLANTE THRUSTMASTER GTA IV

#1 L'utente è offline   stefano96 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 dicembre 2012 - 20:19

salve a tutti sono nuovo al forum e avrei una domanda da porvi.

ho comprato il volante thrustmaster f430 per pc e avevo intenzione di utilizzarlo con gta iv.

come devo configurare i comandi? ho provato seguendo la guida per joypad ma non riesco.
AIUTOOOOO!!!!

nessuno mi può aiutare??
0

#2 L'utente è offline   gtafan69 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 dicembre 2012 - 09:29

....Ciao, anche io tempo fa ho fatto la stessa domanda.....per usare il mio g27 o anche il driving force pro logitech (ce li ho tutti e due).....i consigli che mi ha dato Fabio erano di provare l'emulatore 360 e impostare il file "ini", devi scorrerlo e trovare i commandi per il volante impostare e salvare ovviamente con i nuovi commandi, poi ci dovrebbero essere consigli di configurazione anche nel sito...prova a dare un occhiata, io cosi' non ho provato per bene, ho provato solo dal menu di gioco attivando il direct input nei menu comandi e cosi (il volante) viene rilevato ma non era tanto preciso....(un vero peccato)pero tu prova....e facci sapere, poi di mio posso dirti che se hai aquistato la versione col ffeedback provati i simulatori tipo gtr2 o rfactor;) non saranno all'ultimo grido come grafica....ma la fisica i mod (trovi di tutto) la flessibilita di questi due racing game non hanno eguali con un volante....una volta che prendi il ritmo ti diverti alla grande fidati...ah se hai la possibilita di stare connesso documentati per bene anche su project cars...(spettacolare!!!). E cmq....ragazzi per tornare a GTA IV se c'e' qualcuno di voi esperto che potrebbe realizzare un semplice driver volanti sarebe un "Must"....con effetti FF e tutto quanto intendo....cose non previste (purtroppo) da gta.....

Messaggio modificato da gtafan69 il 16 dicembre 2012 - 09:34

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

Pagina 1 di 1