GTA-Expert Forum: Lampeggianti su macchine civili - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lampeggianti su macchine civili

#1 L'utente è offline   matt0989 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 04/11/10
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 dicembre 2012 - 17:29

Buona sera ragazzi, mi imbatto in un nuovo quesito (almeno per me). Ho trovato alcuniveicoli che hanno il funzionamento ELS, ma sono della guardia costiera o simili. Aperto il file, dice che vanno a sostituire veicoli civili (tipo il rancher). Gli ho sostituiti, ma i lampeggianti non funzionano, si può risolvere o no? Scusatemi e grazie
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 dicembre 2012 - 21:22

Non saprei non potendo giocare non so se si possa o meno, eventualmente puoi rinominarli in auto delle forze dell'ordine adattando i dati..
Comunque puoi dirmi di quale mod si tratta (linkala pure)
0

#3 L'utente è offline   matt0989 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 04/11/10
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 dicembre 2012 - 13:55

Allora una si chiama aa truck, è un insieme di camion (pompieri, polizia, soccorso stradale), l'altra non mi ricordo. In questa si può addirittura chiamare il carro attrezzi e far rimuovere il veicolo, ma non so che mod sia. (se qualcuno la conosce può linkarlarmela? Grazie. ora posto il link http://www.youtube.c...h?v=YxGe-zxHPDI
0

#4 L'utente è offline   matt0989 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 04/11/10
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 dicembre 2012 - 11:25

Ragazzi, veramente non sapete come fre?, io ho notato che alcuni ragazzi inglesi e americani, sono riusciti. Io ho cercato guide o vari tutorial ma niente. Eppure questi ragazzi hanno carri attrezzi, guardia costiera, polizia, ecc
0

#5 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 dicembre 2012 - 12:17

Ma non c'è la sirena però, non è che sono solamente le quattro frecce? Le hai provate?
Per il carro non saprei, c'è uno script molto vecchio ma il veicolo non arriva sul posto, sei tu che lo guidi. Potresti linkare il video dove hai visto questa cosa?
0

#6 L'utente è offline   matt0989 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 04/11/10
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 dicembre 2012 - 13:25

S guarda io le ho provate, la guardia costiera non ha le sirene ma ha i lampeggianti con els. Ti chiedo un favore, andando avanti mi hanno detto che forse bisognerebbe apportare modifiche con zmodeler, poi se riesco vi spiego. Ho visto che hai fatto una guida molto detagliata, ma non l'ho trovata tutta, (solo lezioni 1,2,5,8) mi potreste dare le altre?.
Comunque per farla breve, modificando le texture delle auto dovrebbe bastare aggiungere il veicolo. Solo che non so ancora come gestire le luci. Grazie a presto Matt
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 dicembre 2012 - 15:50

Le altre non ci sono semplicemente perchè ancora devono essere create. Per crearle prima dovrei imparare a convertire un veicolo, prima ancora dovrei trovare il tempo (cosa impossibile al momento). Devi chiedere aiuto agli altri purtroppo..
0

#8 L'utente è offline   matt0989 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 04/11/10
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 dicembre 2012 - 21:09

Ok mi potresti dire dove trovo la guida completa di zmodeler? Non ho capito molto della risposta. Trovero' una soluzione. Grazie :-)
0

#9 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 dicembre 2012 - 21:34

Beh non c'è molto da capire..
Semplicemente non ho il tempo di imparare a lavorare con Zmodeler, quindi la guida non posso continuarla. Per spiegare le cose bisogna prima capire come si fanno

La guida completa non c'è, come ti ho scritto sopra non è finita.

Qui ci sono dei videotutorial:
http://forum.gta-exp...uto-per-gta-iv/

Altrimenti puoi chiedere aiuto qui:
http://forum.gta-exp...wft-zmodeler-2/

Sperando che i pochi modder attivi possano darti una risposta sul tuo dubbio o possano aiutarti in ciò che vuoi fare ;)
0

#10 L'utente è offline   matt0989 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 04/11/10
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 dicembre 2012 - 10:16

Ah ok perfetto. Io sto cercando di imparare bene vari programmi come si utilizzano, come si fanno... Tra ciu anche Zmodeler. Se vuoi e riesco con il lavoro posso finirtela io la guida una volta imparato bene... Ora conosco le basi solo. Logicamente se non ti offendi e se puo tornarti utile, non voglio pestare i piedi a nessuno. :-D
0

#11 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 dicembre 2012 - 13:24

Se vengono proposte guide io sono solo che contento fidati :asd:
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi