GTA-Expert Forum: l'utilità dei giudici di porta. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

l'utilità dei giudici di porta.

#1 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 dicembre 2012 - 08:20

mi spiegate a che servono sti decerebrati?
non voglio assolutamente condannare il milan e non me ne accorgo solo ora, infatti avrei voluto aprire la discussione già da giornate, ma questa immagine è allucinante:

Immagine Postata

cioè, guardate dove cazzo è. come caspita è possibile non vedere il fuorigioco da lì. sta pure guardando quindi non è distratto, è solo un coglione.

uno dei due giudici di porta, durante la stessa partita, ha visto la bandiera del calcio d'angolo a terra staccata ed è RIMASTO FERMO Lì A GUARDARLA :m: è dovuto arrivare almiron dal cerchio di centrocampo a rimetterla a posto :m: ma dove li hanno presi?
0

#2 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 dicembre 2012 - 12:50

:facepalm: non solo i giudici di porta eh, anche alcuni arbitri dovrebbero essere bannati dal calcio. Giusto per dirne una, parma roma, il campo era diventato una piscina e quello come se fosse niente faceva continuare a giocare. Non vorrei dire una cazzata ma a me sembra che siamo gli unici al mondo per le cazzate arbitrali. è un po tutto il sistema che è fatto alla cazzo.
A questo punto mi viene da pensare che ci siano le raccomandazioni pure nel mondo arbitrale e che quindi arbitrino incompetenti. Certi errori sono fuori da ogni logica. Esempio
Signor abete ci serve un arbitro, quello si è rotto la gamba, quello sta cagando. Che dici ho un mio amico che arbitra le partite all'oratorio lo chiamiamo?

Messaggio modificato da Scooby il 01 dicembre 2012 - 12:54

0

#3 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 dicembre 2012 - 15:57

Giudici di porta (inutili) a parte, no scoob. Il vero problema è che in Italia i giudici di gara sono messi troppo sotto pressione. SONO ESSERI UMANI! insomma se sbaglia una cosa viene preso a parole da mezza Italia e più è sotto pressione, più lui sbaglierà, è un dato di fatto, è logica oltre che matematica (aumento degli errori direttamente proporzionali alla pressione creata dalla gente). Prova a guardarti più partite di un campionato straniero qualsiasi, e vedrai come quando un arbitro sbaglia, il pubblico rumoreggia si ma termina li, non gli stanno a dire parole per altri 20 giorni come succede solo qui in Italia. Quindi poi non lamentiamoci se abbiamo arbitri "falliti" o "venduti" , piuttosto prendiamocela con noi stessi, noi come popolazione di beoti intendo.

E non dimenticare che la scuola arbitri italiana è una d'eccellenza, con una storia non indifferente, come il nostro campionato d'altronde che fino a 12/13 anni fa era considerato da tutti il migliore al mondo. (basta guardare le classifiche UEFA di quegli anni e capirai ;) )
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Andr3 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2147
  • Iscritto il: 10/12/05
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 dicembre 2012 - 16:01

3 stronzi dietro uno schermo in tribuna che vedano la situazione in tempo reale e comunichino istantaneamente all'arbitro via radio se rigore, fuorigioco e così via.
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#5 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 dicembre 2012 - 16:25

magari ci metti moratti tra di loro Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 dicembre 2012 - 18:37

Visualizza Messaggiandriese, il 01 dicembre 2012 - 15:57 ha detto:

Giudici di porta (inutili) a parte, no scoob. Il vero problema è che in Italia i giudici di gara sono messi troppo sotto pressione. SONO ESSERI UMANI! insomma se sbaglia una cosa viene preso a parole da mezza Italia e più è sotto pressione, più lui sbaglierà, è un dato di fatto, è logica oltre che matematica (aumento degli errori direttamente proporzionali alla pressione creata dalla gente). Prova a guardarti più partite di un campionato straniero qualsiasi, e vedrai come quando un arbitro sbaglia, il pubblico rumoreggia si ma termina li, non gli stanno a dire parole per altri 20 giorni come succede solo qui in Italia. Quindi poi non lamentiamoci se abbiamo arbitri "falliti" o "venduti" , piuttosto prendiamocela con noi stessi, noi come popolazione di beoti intendo.

in inghilterra fanno più bordello di noi con gli arbitri :ahsisi:
0

#7 L'utente è offline   Liko 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5702
  • Iscritto il: 28/01/06
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 dicembre 2012 - 19:48

Non diciamo cazzate. Ste cose non succedono solo in Italia come non sono solo i nostri arbitri ad essere scarsi. Ste cose succedono OVUNQUE ed è giustissimo creare un bordello storico per 20 giorni se succedono cose tipo il go fantasma di Muntari.
E non è vero che se qualcuno è sotto pressione farà più errori, dipende da che tipo di persona sei e, soprattutto, se un arbitro di Serie A si fa influenzare da queste cose è un pagliaccio dimmerda che non può fare l'arbitro, non è quello il problema.

Semplicemente serve la moviola in campo per le cose più importanti, tipo per i rigori e i go fantasma. Vedi che le lamentele spariranno quasi completamente.

Detto questo i giudici di porta sono inutili e anzi controproducenti, basta vedere che in questa metà di campionato la maggior parte dei rigori inesistenti li hanno dati loro.
0

#8 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 dicembre 2012 - 21:37

altre dimostrazioni di incapacità stasera con ogbonna e gillet che si schiantano ma fischiano fallo a loro favore

in più basha non ammonito sicuramente solo perché pochi minuti prima era stato espulso glik che andrebbe squalificato per un bel po' per l'entrata che ha avuto il coraggio di di fare

eh ma sono sotto pressione :sese: non sono incapaci e arbitrano a caso, ma va :sese:

barzagli già ammonito non espulso

Messaggio modificato da KooL il 01 dicembre 2012 - 22:39

0

#9 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 dicembre 2012 - 05:18

Visualizza MessaggiKooL, il 01 dicembre 2012 - 21:37 ha detto:

barzagli già ammonito non espulso

Non so che utilità potesse avere il giudice di porta i questo caso, non era particolarmente vicino all'area. :ahsisi:
Comunque per me era più una mossa maldestra che un intervento volontario.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#10 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 dicembre 2012 - 14:20

tutto perchè mettere un instant replay è molto difficile :sese: non aggiungo altro
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi