GTA-Expert Forum: Mi potete cortesemente darmi o pubblicare informazioni su tutorial e guide per GTA SA per moddare? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi potete cortesemente darmi o pubblicare informazioni su tutorial e guide per GTA SA per moddare? Cerco soluzione su molte domande

#1 L'utente è offline   CarlJonsonItaEnrYaoMing 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 14/11/12
  • Provenienza:Macerata
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 novembre 2012 - 14:16

Salve, cerco un tutorial o guida sé cortesemente lo pubblicate su questa discussione..

LE DOMANDE:

1° come moddare più auto diverse tra di loro che hanno lo stesso nome dell'auto(es.: Sultan.dff, Sultan.txd) nel videogioco di GTA SA solo con IMG TOOL (oppure serve scaricare programma o software apposito per aggiungere molte auto con lo stesso neme del veicolo?!)

2° come masterizzare GTA SA moddato con Burning Nero e giocarci nel pc solo quando inserisco il disco...


grazie.....
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 novembre 2012 - 14:26

- Non puoi, devi cambiare il nome delle auto e adattare i dati allegati. Qui c'è una guida per GTA IV ma il discorso è molto simile
http://forum.gta-exp...o-non-previsto/
- Il gioco deve comunque essere installato
0

#3 L'utente è offline   CarlJonsonItaEnrYaoMing 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 14/11/12
  • Provenienza:Macerata
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 novembre 2012 - 14:31

perdonami fabio anche sè il procedimento è uguale ho fatto una domanda su gta sa e vorrei sapere una guida che parla su i file di gta sa non di gta 4 e poi ho fatto anche una seconda domanda.. onestamente non ti capisco..
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 novembre 2012 - 14:34

La guida per San Andreas non esiste. Non è molto difficile leggersi quella di GTA IV e capire le cose in comune, i files sono simili, il procedimento è simile. Se non mi capisci allora la prossima volta magari non rispondo, così eventualmente il topic rimane senza risposte.
Hai dubbi? Domande? Falle, siamo qui.
Chi vuole sempre la pappa pronta si troverà male, ovunque. Mi pare che di pappa pronta ve ne lascia abbastanza in giro, quando però mi rispondete così mi fate girare un po' le scatole.

Alla seconda domanda ti ho risposto, il gioco lo devi comunque installare, non puoi inserire un DVD a caso, senza aver installato il gioco, per poi giocare.
Giusto per la cronaca, un utente non è costretto a rispondere a tutte le domande che trova nel topic, se una risposta non la conosce non risponde e basta, funziona così ovunque.
0

#5 L'utente è offline   CarlJonsonItaEnrYaoMing 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 14/11/12
  • Provenienza:Macerata
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 novembre 2012 - 14:47

lo sai?! non hai tutti torti haii pienamente ragione, ma come fai poi a capire sé mi dai il link di una discussione del forum che discutono con estenzioni file diverse GTA 4 ha quelle estenzioni e GTA SA ha estenzioni diverse e fin qui ci siamo no?!, file.wat non è un file.dff o file. txd o file.cfg o file.fxt... il file.wft è un FILE.WFT Con estenzione diversa e tu dimmi come può una persona da capire convertendo che ".wft" è un estenzione simile estenzioni file.gtasa(".gtasa" è inventato per il fatto che cito tutte le estenzioni del gioco)..

e poi non voglio la pappa pronta e non obbligo nessuno nel rispondermi..

Messaggio modificato da CarlJonsonItaEnrYaoMing il 21 novembre 2012 - 15:20

0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 novembre 2012 - 14:58

Non esiste nessun formato .wat.
I files .wft sono i modelli 3D, quindi per quanto riguarda questo argomento sono simili ai .dff.
I files .wtd sono le textures, quindi per quanto riguarda questo argomento sono simili ai .txd.
Non si sta parlando di come convertire una cosa a un'altra, ma di come svolgere un procedimento simile in entrambi i casi.

Importare veicoli in SA non è molto diverso dal procedimento per importarli in GTA IV..
Non so se tu conosca almeno uno dei due procedimenti, devi dirmelo tu :D
Handling.dat corrisponde a handling.cfg, Idem per vehicles.ide e carcols.dat.

Purtroppo al momento non posso farti una guida al volo, quando lavoro a Expert ho una lista (enorme) di cose da fare, dunque ogni cosa ha la sua priorità
Tutta la sezione andrebbe risistemata, ma al momento la priorità è più bassa rispetto a molte delle cose che devo fare sul sito

Se hai dubbi sui passaggi chiedi ;)
0

#7 L'utente è offline   CarlJonsonItaEnrYaoMing 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 14/11/12
  • Provenienza:Macerata
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 novembre 2012 - 15:24

ho corretto il post ma lo hai capito lo stesso... come diavolo capisco sè in quella discussione usano un gergo di guida diverso nel senso di estensione un file.wft e il file.dff

comunque ho una grande confusione in testa! di cosa diavolo stavo scrivendo?!
ah! sè usano un linguaggio diverso come capisco io di come modificare gta sa

ciao!!

Messaggio modificato da CarlJonsonItaEnrYaoMing il 21 novembre 2012 - 15:24

0

#8 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 novembre 2012 - 16:08

Non è un linguaggio, sono solo i formati diversi o i files diversi, ma sopra ti ho scritto a quali corrispondono
0

#9 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 22 novembre 2012 - 13:57

Ho spostato in Modding.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi