GTA-Expert Forum: Grafica Texture GTA 5 su console - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Grafica Texture GTA 5 su console

#21 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 novembre 2012 - 22:53

Visualizza Messaggidànyluzz, il 18 novembre 2012 - 22:49 ha detto:

Visualizza Messaggicristiankim, il 18 novembre 2012 - 22:41 ha detto:

Che bella coincidenza anche io collego il mio pc a un 32 fullhd pollici con hdmi


Non c'è storia a giocare così :D


Eh si.. Dopo questo cosa avremmo da invidiare a parte l'uscita posticipata di gta v a una console? :)
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#22 L'utente è offline   lollopollo95 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 89
  • Iscritto il: 18/10/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 novembre 2012 - 23:04

Visualizza Messaggicristiankim, il 18 novembre 2012 - 22:53 ha detto:

Visualizza Messaggidànyluzz, il 18 novembre 2012 - 22:49 ha detto:

Visualizza Messaggicristiankim, il 18 novembre 2012 - 22:41 ha detto:

Che bella coincidenza anche io collego il mio pc a un 32 fullhd pollici con hdmi


Non c'è storia a giocare così :D


Eh si.. Dopo questo cosa avremmo da invidiare a parte l'uscita posticipata di gta v a una console? :)

tutto giusto.. ma resta una domanda: secondo voi conviene spendere il quadruplo del costo di una play 3 per delle prestazioni migliori?
0

#23 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 novembre 2012 - 23:13

Vero anche questo ma possiamo dire il doppio o doppioemezzo, consideriamo anche il fatto che con il pc puoi farci molte altre cose come lavorare, navigare comodamente e moltissimo altro, e poi anche i prezzi dei giochi sono inferiori di 20-30 euro, senza contare sconti steamm e key acquistabili online a prezzi vantaggiosissimi. Già dopo 5-6 giochi forse 100 euro li recuperi..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#24 L'utente è offline   Hastadex 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 novembre 2012 - 01:14

Visualizza Messaggicristiankim, il 18 novembre 2012 - 23:13 ha detto:

Vero anche questo ma possiamo dire il doppio o doppioemezzo, consideriamo anche il fatto che con il pc puoi farci molte altre cose come lavorare, navigare comodamente e moltissimo altro, e poi anche i prezzi dei giochi sono inferiori di 20-30 euro, senza contare sconti steamm e key acquistabili online a prezzi vantaggiosissimi. Già dopo 5-6 giochi forse 100 euro li recuperi..



il problema del pc è che bisogna aggiornarlo per avere le massime prestazioni dai giochi, poi non è detto che tutti i giochi siano ottimizzati al meglio per pc..... imho preferisco la console, almeno non ho cazzi per ogni gioco che installo... requisiti ecc, metti il cd e via, senza pensieri, per il prezzo, posso essere d'accordo in parte, ho comprato 7 giochi dal sito "zavvi" a 20 euro, giochi usciti nell'ultimo anno... quindi bisogna anche sapere dove aquistare il proprio gioco con il massimo risparmio. quindi, pc medio per navigare e giocare a giochi non tanto impegnativi, e xbox a 200 euro per giocare.. poi vi dò ragione per le mod ecc, però personalmente, non ne faccio uso....

comunque ribadisco che non si può modificare i giochi su console.

Messaggio modificato da Hastadex il 19 novembre 2012 - 01:15

0

#25 L'utente è offline   Hunder 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 101
  • Iscritto il: 08/11/12
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 novembre 2012 - 01:56

Visualizza MessaggiHastadex, il 19 novembre 2012 - 01:14 ha detto:

Visualizza Messaggicristiankim, il 18 novembre 2012 - 23:13 ha detto:

Vero anche questo ma possiamo dire il doppio o doppioemezzo, consideriamo anche il fatto che con il pc puoi farci molte altre cose come lavorare, navigare comodamente e moltissimo altro, e poi anche i prezzi dei giochi sono inferiori di 20-30 euro, senza contare sconti steamm e key acquistabili online a prezzi vantaggiosissimi. Già dopo 5-6 giochi forse 100 euro li recuperi..



il problema del pc è che bisogna aggiornarlo per avere le massime prestazioni dai giochi, poi non è detto che tutti i giochi siano ottimizzati al meglio per pc..... imho preferisco la console, almeno non ho cazzi per ogni gioco che installo... requisiti ecc, metti il cd e via, senza pensieri, per il prezzo, posso essere d'accordo in parte, ho comprato 7 giochi dal sito "zavvi" a 20 euro, giochi usciti nell'ultimo anno... quindi bisogna anche sapere dove aquistare il proprio gioco con il massimo risparmio. quindi, pc medio per navigare e giocare a giochi non tanto impegnativi, e xbox a 200 euro per giocare.. poi vi dò ragione per le mod ecc, però personalmente, non ne faccio uso....

comunque ribadisco che non si può modificare i giochi su console.
sbagli, se hai capacità di reversing e programmazione puoi benissimo modificare un gioco per consolle.
Bannato per comportamento inadeguato su un'altra community dedicata a Grand Theft Auto e per aver spammato Expert "a nome nostro", comportamento grave. Nessuno è autorizzato a spammare il nostro sito da nessuna parte.
0

#26 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 novembre 2012 - 02:47

Le console sono paragonabili a una 4870 ati o una Gforce 260 gtx nvdia di 4 anni fa circa.....o per essere piu precisi son Dx 9.......e poi neanche per le console e detto che i giochi siano otimizzati sempre bene, mi risulta che molte si siano bruciate o cmq andate in overheat a causa di scarse ottimizazioni......e in generale allora non e' neanche proponibile affrontare il discorso affidabilita console vs pc, (preferisco avere un gioco ottimizato male che col tempo magari viene aggiustato, che ritrovarmi con una scheda all in one (perche le console son cosi)bruciata e da buttare...ma questo rischia di diventare un discorso troppo lungo quindi va da se che anche su questo il pc e di gran lunga superiore......Ragazzi il pc e' cio che tiene lo standard dei giochi alto.....bisogna supportarlo....certo le console hanno i loro vantaggi dipende da cosa uno vuole, ma lo standard viene dai pc, direct x 9, dx 10, dx 11 vi dice niente? per non parlare delle 12 quindi a voler ben guardare le console son anche gia superate........cmq guardate in firma il mio....lo ho assemblato da me a poco a poco adesso son circa a 1200 euro spesi sopra....(tra l'altro sto per mandare in pensione le 2 5870 e prendere 2 7870) posso dirvi cmq che e' una bomba....con gta faccio 40 60 fps moddato con le migliori mod sia grafiche che di altro...ed e' una "goduria" giocarlo cosi, andate a vedervi gli screen nella gallery se volete cosi capite e capite anche che le console non ci arriveranno mai e imaginate tutto in movimento senza flickering popup di texture o altro come invece vedo su pc poco performanti....ritengo che gta moddato per bene sia quanto di meglio possa ofrire il mercato dei videogame....insieme ovviamente a capolavori come skyrim anche esso moddato;) e tutti i giochi racing, ma non gli arcade, ma i simulatori come cars o gtr o anche Iracing o rfactor, con un buon volante e divertimento puro....il pc ha delle aplicazioni e dei giochi "killer" che vale tutti i soldi spesi.....le console non hanno questo standard.....poi anche io ho un bel 42 pollici samsung e spesso ci collego il pc....beh che posso dirvi ragazzi solo : spettacolo!!!.
....con la play 3 (tra l'altro regalata io) ci gioco col mio nipotino solo per "forza"e solo perche me lo chiede........;).
...scusate per l'off topic.....

Messaggio modificato da gtafan69 il 19 novembre 2012 - 03:45

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#27 L'utente è offline   Hastadex 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 novembre 2012 - 05:16

certo gtafan69, ma non tutti hanno uno stipendio da investire su un pc... quindi imho essendo poveraccio mi tengo la mia console del 2005, che mi ha concesso di giocare a tutti i giochi a cui volevo senza limitazioni... comunque,

sbagli, se hai capacità di reversing e programmazione puoi benissimo modificare un gioco per consolle. 


se leggi il post che ho scritto prima, ho detto che è comunque possibile, ma in via illegale, cioè.. legalmente non lo potresti fare....... per eseguire la modifica e farla partire, devi avere anche la console moddata (o almeno, per xbox, poi non so com'è la storia su ps3)

Messaggio modificato da Hastadex il 19 novembre 2012 - 05:19

0

#28 L'utente è offline   pspeppe 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 633
  • Iscritto il: 26/03/12
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 novembre 2012 - 10:46

Ok ok ho capito, se voglio giocare bene mi conviene spendere altri 300€ minimo per migliorare il mio pc, altrimenti continuo a giocare con la PS3 finche non esce la PS4, che è già in fase di sviluppo...
0

#29 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 novembre 2012 - 11:24

Vi ricordo che Max payne 3 richiedeva come requisiti consigliati dei pc di fascia alta.. Quindi gta v non sarà da meno

Messaggio modificato da diabloxx22 il 19 novembre 2012 - 11:25

Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#30 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 novembre 2012 - 12:08

Visualizza MessaggiHastadex, il 19 novembre 2012 - 05:16 ha detto:

certo gtafan69, ma non tutti hanno uno stipendio da investire su un pc... quindi imho essendo poveraccio mi tengo la mia console del 2005, che mi ha concesso di giocare a tutti i giochi a cui volevo senza limitazioni... comunque,

sbagli, se hai capacità di reversing e programmazione puoi benissimo modificare un gioco per consolle. 


se leggi il post che ho scritto prima, ho detto che è comunque possibile, ma in via illegale, cioè.. legalmente non lo potresti fare....... per eseguire la modifica e farla partire, devi avere anche la console moddata (o almeno, per xbox, poi non so com'è la storia su ps3)


.....dai ragazzi, non ho dato a nessuno del poveraccio.....anche io nonostante abbia uno stipendio (sono sulla soglia dei 30:P e faccio il geometra) ho fatto sacrifici spesso e volentieri, e non sempre posso permettermi le cose...pero' quello che ho mi piace guadagnarlo....poi dipende ragazzi i discorsi possono essere affrontati in molti modi:) io ritengo che i soldi spesi per una console non siano spesi bene quanto quelli per un pc....ma questa e' una mia opinione, e secondo me se uno ha la pazienza per cosi dire di fare "la formica" e cioe mettersi a poco a poco qualcosa da parte nel giro di qualche mese riesce a mettere su un discreto pc, considerate anche che nella firma del mio pc non ho messo i 4 dischi non ho messo la scheda audio di fascia alta, non ho messo ne tastiere ne mouse anch'essi di qualita' quindi il prezzo che ho detto e orientativo e cmq si puo stare molto al di sotto dei 1200 che ho detto, anche 450 500 euro se uno se lo monta da se, senza contare gli innumerevoli vantaggi che uno ottiene e che delle volte non volete considerare, per dirne una anche l'esperienza che uno ottiene assemblando e montando scegliendo i pezzi con occulatezza e facendosi un "know how" un bagaglio di conoscenze non indifferente oppure anche se uno ci riesce farsi pagare per fare piccole riparazioni, aggornamenti, o anche semplici installazioni (i negozi lo fanno);) e cosi uno puo comprarsi anche la console........ma queste son idee mie....scusate son andato di nuovo fuori topic ma dovevo risp:)

Messaggio modificato da gtafan69 il 19 novembre 2012 - 12:26

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#31 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 novembre 2012 - 12:25

Ragazzi siete un po' OT, vorrei vedere solo screenshots in questo topic..
Al massimo apritevi un altro topic oppure scrivete in quello che già esiste sullo stesso argomento ;) Poi sposto i post
0

#32 L'utente è offline   Hunder 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 101
  • Iscritto il: 08/11/12
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 novembre 2012 - 14:06

Visualizza MessaggiHastadex, il 19 novembre 2012 - 05:16 ha detto:

certo gtafan69, ma non tutti hanno uno stipendio da investire su un pc... quindi imho essendo poveraccio mi tengo la mia console del 2005, che mi ha concesso di giocare a tutti i giochi a cui volevo senza limitazioni... comunque,

sbagli, se hai capacità di reversing e programmazione puoi benissimo modificare un gioco per consolle. 


se leggi il post che ho scritto prima, ho detto che è comunque possibile, ma in via illegale, cioè.. legalmente non lo potresti fare....... per eseguire la modifica e farla partire, devi avere anche la console moddata (o almeno, per xbox, poi non so com'è la storia su ps3)

guarda che anche moddare i giochi su pc è illegale, non mi pare che r* abbia dato il cosenso ai vari programmatori per moddare il loro gioco
Bannato per comportamento inadeguato su un'altra community dedicata a Grand Theft Auto e per aver spammato Expert "a nome nostro", comportamento grave. Nessuno è autorizzato a spammare il nostro sito da nessuna parte.
0

#33 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 novembre 2012 - 14:07

Se fosse illegale, i siti nel webring ufficiale non inserirebbero mod nei loro archivi no?
Se una mod viene creata da zero non è illegale. E' illegale in teoria convertire modelli da altri giochi e distribuirli senza autorizzazione e/o a pagamento, ma è un altro discorso..

Il modding ha contribuito al successo di San Andreas e non poco. SA:MP e MTA sono plugin, rientrano nell'argomento modding se vogliamo
Sulle console il discorso è diverso, a parte il fatto che non si possono comunque inserire veicoli perchè il formato è differente, quindi non è che sia tutto possibile
0

#34 L'utente è offline   Hunder 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 101
  • Iscritto il: 08/11/12
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 novembre 2012 - 14:12

Visualizza MessaggiFabio206, il 19 novembre 2012 - 14:07 ha detto:

Se fosse illegale, i siti nel webring ufficiale non inserirebbero mod nei loro archivi no?
Se una mod viene creata da zero non è illegale. E' illegale in teoria convertire modelli da altri giochi e distribuirli senza autorizzazione e/o a pagamento, ma è un altro discorso..

Il modding ha contribuito al successo di San Andreas e non poco. SA:MP e MTA sono plugin, rientrano nell'argomento modding se vogliamo
Sulle console il discorso è diverso, a parte il fatto che non si possono comunque inserire veicoli perchè il formato è differente, quindi non è che sia tutto possibile

fabio sostituire un veicolo con un altro non è programmazione :asd: comunque se tu non hai le mie autorizzazioni per modificare il mio gioco non puoi farlo in teoria, inoltre il fatto del formato è tutto riconducibile al reversing quindi non c'è problema
Bannato per comportamento inadeguato su un'altra community dedicata a Grand Theft Auto e per aver spammato Expert "a nome nostro", comportamento grave. Nessuno è autorizzato a spammare il nostro sito da nessuna parte.
0

#35 L'utente è offline   pspeppe 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 633
  • Iscritto il: 26/03/12
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 novembre 2012 - 14:15

Non è solo il problema di moddare il gioco originale, il problema è che andrebbero pagate le licenze dei marchi delle mod, se io voglio mettere una Ferrari su un gioco, devo pagare Montezemolo...o quanto meno la Ferrari deve autorizzarmi...anche se la macchina la faccio io, se metto il marchio ferrari senza autorizzazione è illegale...

Messaggio modificato da pspeppe il 19 novembre 2012 - 14:20

0

#36 L'utente è offline   Hunder 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 101
  • Iscritto il: 08/11/12
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 novembre 2012 - 14:21

Visualizza Messaggipspeppe, il 19 novembre 2012 - 14:15 ha detto:

Non è solo il problema di moddare il gioco originale, il problema è che andrebbero pagate le licenze dei marchi delle mod, se io voglio mettere una Ferrari su un gioco, devo pagare Montezemolo...o quanto meno la Ferrari deve autorizzarmi...anche se la macchina la faccio io, se metto il marchio ferrari senza autorizzazione è illegale...


appunto, questo è un altra dimostrazioe che le mod sono illegali per tutti i tipi di piattaforma

Messaggio modificato da Hunder il 19 novembre 2012 - 14:21

Bannato per comportamento inadeguato su un'altra community dedicata a Grand Theft Auto e per aver spammato Expert "a nome nostro", comportamento grave. Nessuno è autorizzato a spammare il nostro sito da nessuna parte.
0

#37 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 novembre 2012 - 14:27

Visualizza MessaggiHunder, il 19 novembre 2012 - 14:12 ha detto:

non c'è problema


Oleg ha impiegato mesi per fare il RE del formato .wft :asd: non credo sia interessato anche al formato console anche se probabilmente le differenze sono poche
Comunque finora nessuno si è mai lamentato, il modding esiste da più di 10 anni :rotfl:
0

#38 L'utente è offline   Hunder 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 101
  • Iscritto il: 08/11/12
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 novembre 2012 - 14:29

Visualizza MessaggiFabio206, il 19 novembre 2012 - 14:27 ha detto:

Visualizza MessaggiHunder, il 19 novembre 2012 - 14:12 ha detto:

non c'è problema


Oleg ha impiegato mesi per fare il RE del formato .wft :asd: non credo sia interessato anche al formato console anche se probabilmente le differenze sono poche
Comunque finora nessuno si è mai lamentato, il modding esiste da più di 10 anni :rotfl:


non ho mica detto che il reversing sia uno scherzo ma se hai studiato per bene riesci nel tuo intento senza problemi :D si beh non si è lamentato nessuno ma ciò non toglie che sia illegale :asd:
Bannato per comportamento inadeguato su un'altra community dedicata a Grand Theft Auto e per aver spammato Expert "a nome nostro", comportamento grave. Nessuno è autorizzato a spammare il nostro sito da nessuna parte.
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi