Animali
Inviato il 15 giugno 2013 - 18:59
andriese, il 15 giugno 2013 - 12:15 ha detto:
missioni dove schivare gli animali? ma che razza di missione è ? 

è questa la difficoltà,tu stai facendo una gara con la tua auto,nel percorso trovi:mucche,pecore,cani che ti tagliano la strada,cervi che spuntano dal nulla e via discorrendo,se sei riuscito a finire la gara senza investire nessun animale e arrivi primo hai passato la missione altrimenti devi rifare da capo

Inviato il 16 giugno 2013 - 01:14
simon210, il 15 giugno 2013 - 19:59 ha detto:
andriese, il 15 giugno 2013 - 12:15 ha detto:
missioni dove schivare gli animali? ma che razza di missione è ? 

è questa la difficoltà,tu stai facendo una gara con la tua auto,nel percorso trovi:mucche,pecore,cani che ti tagliano la strada,cervi che spuntano dal nulla e via discorrendo,se sei riuscito a finire la gara senza investire nessun animale e arrivi primo hai passato la missione altrimenti devi rifare da capo

Onestamente non mi piace per niente
Thioye10
Inviato il 16 giugno 2013 - 11:02
Fencs, il 16 giugno 2013 - 08:29 ha detto:
non che sia brutta , ma in un GTA proprio no 

perchè no?Renderebbe la gara ancora più difficile...in tutte le gare io arrivo sempre primo con una facilità assurda,qualche ostacolo in più sarebbe ideale per me e lo renderebbe un pò più complicato...se no perchè mettere gli animali?Solo per estetica
Inviato il 16 giugno 2013 - 14:39
simon210, il 16 giugno 2013 - 12:02 ha detto:
perchè no?Renderebbe la gara ancora più difficile...in tutte le gare io arrivo sempre primo con una facilità assurda,qualche ostacolo in più sarebbe ideale per me e lo renderebbe un pò più complicato...se no perchè mettere gli animali?Solo per estetica
hai detto: ''se sei riuscito a finire la gara senza investire nessun animale e arrivi primo hai passato la missione altrimenti devi rifare da capo''
cioe cosi no, se devi fare una gara apposta per schivare gli animali no XD se capitano random si..ma queesto penso succederà.