GTA-Expert Forum: Problema con installazione di iCEnhancer - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema con installazione di iCEnhancer

#1 L'utente è offline   orazioermenegildo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 14/11/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 novembre 2012 - 01:36

Ho acquistato GTA IV da Steam, ed il gioco dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione visto che ho segnato la spunta sulla casellina apposita nelle proprietà del gioco. Detto questo, aggiungo di avere problemi nell'istallazione di questa mod. Probabilmente non ho capito cosa copiare e incollare, non saprei.

Ci tengo a dire che la versione della mod che ho scaricato è l'ultima, cioè la 2.1 se non mi sbaglio.

Perciò scarico dall'apposito link il contenuto e copio e incollo nella cartella principale del gioco i main files dell'archivio scompattato. Facendo attenzione invece, successivamente, nel copiare la cartella shader all'interno della cartella common e quindi sostituendo la precedente. Infine applico i filtri che più mi aggradano e faccio partire il gioco: ebbene, oltre la prima schermata in cui vi è la presentazione del gioco con le solite informazioni riguardanti esso, ho un CTD ( GTA IV ha smesso si funzionare) Non so come risolvere. Potete aiutarmi?

Messaggio modificato da orazioermenegildo il 15 novembre 2012 - 01:40

0

#2 L'utente è offline   EraZe 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 178
  • Iscritto il: 21/06/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 novembre 2012 - 07:45

Da dove lo lanci? Anche io ho gta iv da steam e sti problemi non ne ho. Fai un collegamento del launchIV sul desktop
Se hai bisogno d'aiuto contattami per PM...

- Medium Scripter for San Andreas Multiplayer & IV Multiplayer
- Professional Mapper for MTA & SA:MP

Le mie Guide & Scripts:
0

#3 L'utente è offline   orazioermenegildo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 14/11/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 novembre 2012 - 10:00

Visualizza MessaggiEraZe, il 15 novembre 2012 - 07:45 ha detto:

Da dove lo lanci? Anche io ho gta iv da steam e sti problemi non ne ho. Fai un collegamento del launchIV sul desktop


Lo lancio dal desktop. Il collegamento lo faccio sempre da Steam: Vado su proprietà\ Generale\ crea collegamento su desktop.

La versione del gioco confermo che è l'ultima aggiornata. (Rettificata)

Su dettagli al Launch me lo da alla versione 1.0 ora. Com'è possibile?

Perciò come dicevo ho il seguente problema. Ora invece del CTD mi apre la prima schermata nel tentativo di caricare Games for Windows ma bloccandosi mi porta sul desktop....(nello specifico, nel momento in cui sta cercando di connettersi al mio account si blocca e voilà, sul desktop)

Nonostante abbia provato ad aggiornare manualmente il gioco, nel launch la versione rimane la stessa,cioè la 1.0.0) mentre nell'applicazione di gta 4 sempre nella medesima cartella il gioco è alla 1.0.7.0 (Da questo exe non posso avviare il gioco perchè mi dice espressamente di lanciarlo dal launch)

Anche perchè se la versione del gioco fosse la 1.0.7.0 nel momento in cui faccio partire il launch del gioco non dovrebbe più apparirmi la casellina di Social Club che mi fa scegliere se giocare online e offline giusto? E questo non avviene. Il gioco mi rimane alla versione base.

Perciò non capisco cosa ci sia che non quadra

Messaggio modificato da orazioermenegildo il 15 novembre 2012 - 11:15

0

#4 L'utente è offline   orazioermenegildo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 14/11/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 novembre 2012 - 11:28

Non riesco a risolvere nulla.... Inizio a spazientirmi.... Ho provato ad installare manualmente anche la patch 1.0.6.0 ma nel launch la versione non cambia. Tra le altre cose solo nel launch di gta 4 mi da questo strano errore. Ho anche le due espansioni ed in quel launch la versione è la 1.0.8.

Vi prego datemi una mano

Messaggio modificato da orazioermenegildo il 15 novembre 2012 - 11:28

0

#5 L'utente è offline   orazioermenegildo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 14/11/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 novembre 2012 - 10:10

Qualcuno mi da assistenza?
0

#6 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 23 novembre 2012 - 01:35

Visualizza Messaggiorazioermenegildo, il 15 novembre 2012 - 10:00 ha detto:

Anche perchè se la versione del gioco fosse la 1.0.7.0 nel momento in cui faccio partire il launch del gioco non dovrebbe più apparirmi la casellina di Social Club che mi fa scegliere se giocare online e offline giusto?...

Veramente, se ti appare, è proprio perchè il gioco è aggiornato alla sua ultima versione.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#7 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 dicembre 2012 - 14:25

anche a me comunque con gioco 1.0.7 non steam, ma windows live, il gioco mi si chiude, ho pure segnalato il problema nell'apposito topic.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi