[14-11-2012] Analisi Trailer #2
Inviato il 14 novembre 2012 - 09:44
A me le news di GI e IGN mi hanno detto già abbastanza, dei personaggi e dei paesaggi sappiamo tutto grazie alle news e agli screen....Quindi se proprio devo essere Hyppato per questo trailer spero che mi facciano vedere qualche minigioco in più (tennis-golf-yoga-paracadutismo-triatlon è poca roba) e la varietà di animali presente.
Inviato il 14 novembre 2012 - 10:13
Attendo con impazienza!

Sono Luigi, ho 16 anni e vivo a Napoli. Frequento la scuola secondaria di secondo grado Enrico Fermi. Sono al II anno e spero di essere promosso per passare al triennio.
Vorrei accrescere le mie esperienze nell'ambito dell'informatica, biologia e nell'aeronautica.
Grazie!
Vorrei accrescere le mie esperienze nell'ambito dell'informatica, biologia e nell'aeronautica.
Grazie!
Inviato il 14 novembre 2012 - 11:27
Mancio1900, il 14 novembre 2012 - 09:44 ha detto:
A me le news di GI e IGN mi hanno detto già abbastanza, dei personaggi e dei paesaggi sappiamo tutto grazie alle news e agli screen....Quindi se proprio devo essere Hyppato per questo trailer spero che mi facciano vedere qualche minigioco in più (tennis-golf-yoga-paracadutismo-triatlon è poca roba) e la varietà di animali presente.
Minigioco tipo basket. Con Franklin che surclassa tutti

Inviato il 14 novembre 2012 - 13:16
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
Louis Pasteur