GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#841 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 novembre 2012 - 18:19

Visualizza MessaggiTheJoker, il 09 novembre 2012 - 17:52 ha detto:

A me non piace proprio l'idea di 3 personaggi :alkz: non mi va proprio giù, non capisco perchè. Riguardo al resto sono molto ottimista e sono sicuro che l'impossibilità di tatuarsi/allenarsi ecc... sarà sostituita con altre cose innovative che renderanno questo il miglior gioco della R*.

Neanche a me subito piaceva ma guarda questa scelta da un'altro punto di vista. Le missioni non saranno più monotone e "tutte uguali" come gli altri GTA e si potrà scegliere il personaggio che ci piace di più :sese:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#842 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2012 - 18:24

In uno screen (oltre a ederso la palestra all'aperto) c'è un negozio di tavole da surf, speriamo che si possono comprare :)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#843 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 18:27

Magari. Lo sci d'acqua è confermato ma di surf non ne hanno parlato nell'articolo. Chissà..

Se il mare sarà più dinamico con una migliore risposta alle onde ci sarà comunque da divertirsi )

Spero poi che ci sia l'ossigeno da utilizzare nelle immersioni, come in SA

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 novembre 2012 - 18:29

0

#844 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 09 novembre 2012 - 18:29

Ma che cosa è? :huh:

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#845 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 18:33

Sembra una specie di giocoliere o predicatore. Forse uno dei tanti personaggi casuali con cui potremo interagire
0

#846 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 18:39

Visualizza MessaggiNiko_74, il 09 novembre 2012 - 18:27 ha detto:

Magari. Lo sci d'acqua è confermato ma di surf non ne hanno parlato nell'articolo. Chissà..

Se il mare sarà più dinamico con una migliore risposta alle onde ci sarà comunque da divertirsi )

Spero poi che ci sia l'ossigeno da utilizzare nelle immersioni, come in SA

Magari nell'immersione senza la tuta da sub avremo poca autonomia sotto acqua :) Comunque spero nel surf... Sicuramente ne parleranno altre riviste di altri minigiochi :) Secondo me ce ne saranno molti :) Si vero, sembra una specie di giocoliere :)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#847 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 18:40

ancora non riesco a distinguere chi è Trevor, chi è Michael e chi è Franklin :asd:
0

#848 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario

Inviato il 09 novembre 2012 - 18:41

Visualizza MessaggiMotoJN, il 09 novembre 2012 - 18:40 ha detto:

ancora non riesco a distinguere chi è Trevor, chi è Michael e chi è Franklin :asd:

Franklin è il nero, 20enne; Michael è il "vecchio" di cui parlavamo e Trevor è lo spelacchiato del quad.

Messaggio modificato da falloutjump il 09 novembre 2012 - 18:43

Immagine Postata
0

#849 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 19:21

Franklin è quello che mi incuriosisce di più, forse perchè mi ricorda un pò CJ e poi ha Chop )

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 novembre 2012 - 19:21

0

#850 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario

Inviato il 09 novembre 2012 - 19:29

Visualizza MessaggiNiko_74, il 09 novembre 2012 - 19:21 ha detto:

Franklin è quello che mi incuriosisce di più, forse perchè mi ricorda un pò CJ e poi ha Chop )

^ e per le auto da corsa...

Trevor per la pazzia ed il deserto e Michael per la villa e le attività da riccone...
Mi piacciono! :lol:
Immagine Postata
0

#851 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 09 novembre 2012 - 19:44

Da quello che ho letto non ci sarà un'evoluzione fisica dovuta agli allenamenti e alle abitudini alimentati,ma con Frenklyn ci si potrà allenare. Non voglio dire una baggianata,ma in un pezzo mi sembrava evidenziasse come un'attività in Venice Beach fosse proprio l'allenamento in palestra.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#852 L'utente è offline   Luca97x 

• Delinquente

Inviato il 09 novembre 2012 - 19:47

Sinceramente non ho avuto tempo di leggere queste 22 pagine, quindi non so se è stato già detto. Il gioco gira attorno al Dio denaro. Se non si potrà acqustare case, si potranno sicuramente personalizzare!

- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led

- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S

- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

Immagine Postata

nVidia Italia Ambassador
0

#853 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 novembre 2012 - 19:51

Io preferisco il nigga! :D
0

#854 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gamertag:sebb_05
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 novembre 2012 - 19:54

La trovata dei 3 personaggi sta cominciando a piacermi :megusta: Ad esempio crei lo scompiglio con Trevor e se non riesci più a gestire i poliziotti cominci a giocare con Michael o Frank, in questo modo se la vedrà il gioco stesso a tirar fuori Trevor dai guai :megusta:
Immagine Postata
0

#855 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 19:57

Visualizza MessaggiClubbman, il 09 novembre 2012 - 19:54 ha detto:

La trovata dei 3 personaggi sta cominciando a piacermi :megusta: Ad esempio crei lo scompiglio con Trevor e se non riesci più a gestire i poliziotti cominci a giocare con Michael o Frank, in questo modo se la vedrà il gioco stesso a tirar fuori Trevor dai guai :megusta:

L'avevo pensata anche io una cosa del genere, ma pensandoci sarebbe una cavolata :) Praticamente con questa tecnica ti faciliti il gioco in maniera paurosa... Hai 6 stelle e sei in fin di vita? Cambi personaggio e tuto si risolve... No no.. Spero che mettano qualche "restrinzione" in questo senso..Quindi spero che se siamo ricercato non si possa switchare :)

0

#856 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario

Inviato il 09 novembre 2012 - 20:02

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 19:57 ha detto:

L'avevo pensata anche io una cosa del genere, ma pensandoci sarebbe una cavolata :) Praticamente con questa tecnica ti faciliti il gioco in maniera paurosa... Hai 6 stelle e sei in fin di vita? Cambi personaggio e tuto si risolve... No no.. Spero che mettano qualche "restrinzione" in questo senso..Quindi spero che se siamo ricercato non si possa switchare :)

Sì ma scusate, i personaggi svolgono ognuno la propria vita, la mappa è enorme e i luoghi di routine di ciascun personaggio sono già stati detti... come pensate di farli trovare tutti e 3 nello stesso punto a combattere i poliziotti? Cioè voi siete in città, siete nei guai con i poliziotti, cambiate personaggio che stava tranquillamente andando in giro per il deserto con il suo quad (trevor) mica fate in tempo ad andare dall'altra parte della mappa cioè in città ad aiutare!
Immagine Postata
0

#857 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 09 novembre 2012 - 20:03

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 novembre 2012 - 19:57 ha detto:

Da quanto ho capito non si potrà switchare proprio quando si vuole ma ci saranno dei "punti di switch" durante le missioni, almeno io ho capito cosi...
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#858 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 09 novembre 2012 - 20:03

Quoto AHUAAH :lode: Immaginatevi una sparatoria con Trevor all'interno di un edificio. La cosa si fa difficile e Trevor non può fuggire. Allora si prende il controllo di un altro personaggio (non ricordo i nomi :dsa:) che si apposta nel tetto di un edifico vicino e cecchina i poliziotti all'entrata dell'edificio in cui si trova Trevor. Trevor riesce a fuggire e raggiunge l'altro personaggio e poi vengono salvati da Franklin in elicottero :lode:

Si potrebbe creare un gioco di squadra micidiale se si studiano bene le varie abilità dei protagonisti :asd:

Messaggio modificato da Qwerty il 09 novembre 2012 - 20:04

0

#859 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2012 - 20:05

non sono assolutamente daccordo con te nikolaj. Se non vuoi farti aiutare semplicemente non switchare :asd: (nuovo verbo che sta per entrare nell'italiano grazie a GTAV Immagine Postata )

io spero e credo inoltre che tipo trevor potrà andare tranquillamente in città a casa di michael e viceversa... oppure prendere uno e portarlo in un punto, poi fare lo stesso con gli altri (quindi dirgli di rimanere li come fossero membri della gang) e poi prendere frank e sparare senza pietà con un fucile da combattimento gli altri 2 :D
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#860 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 09 novembre 2012 - 20:06

Visualizza Messaggifalloutjump, il 09 novembre 2012 - 20:02 ha detto:

Sì ma scusate, i personaggi svolgono ognuno la propria vita, la mappa è enorme e i luoghi di routine di ciascun personaggio sono già stati detti... come pensate di farli trovare tutti e 3 nello stesso punto a combattere i poliziotti? Cioè voi siete in città, siete nei guai con i poliziotti, cambiate personaggio che stava tranquillamente andando in giro per il deserto con il suo quad (trevor) mica fate in tempo ad andare dall'altra parte della mappa cioè in città ad aiutare!

No ma ci si potrebbe provare :asd:

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 09 novembre 2012 - 20:03 ha detto:

Da quanto ho capito non si potrà switchare proprio quando si vuole ma ci saranno dei "punti di switch" durante le missioni, almeno io ho capito cosi...

Si parlava nella modalità ''cazzeggio'' :asd: Quando non sei in missione puoi switchare quanto ti pare e piace Immagine Postata

0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • Ultimo »