GTA-Expert Forum: [08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[08-11-2012] Anteprima Game Informer tradotta Traduzione completa, riassunto e 28 nuovi screenshots

#1141 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 novembre 2012 - 01:31

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 11 novembre 2012 - 01:20 ha detto:

Anche io LOL

Comunque la scelta dei 3 protagonisti è una genialata. Non sono R* ha accontentato tutti così, ma ha dato anche un pizzico di realismo in più. Su GTA IV c'era niko che si poteva considerare un protagonista buono, infatti lui non avrebbe mai fatto una strage così perchè gli andava. Eppure noi potevano farle queste stragi. Sembrava quasi un controsenso. Adesso con GTA V non c'è più questo problema visto che se vuoi fare delle stragi c'è trevor che è un pazzo completo. Usando lui non ci sentiremo in colpa quando bombarderemo la città con un Hydra. Niente ci vieta di fare delle stragi con Michael ma usando Trevor non sarà più un controsenso. Spero di essermi spiegato bene Immagine Postata

Completamente d'accordo...Conta che io all'inizio ero TOTALMENTE contrario alla possibilità di avere piu personaggi giocabili, infatti quando ho visto la cover ci rimasi abbastanza male..Poi invece leggendo l'articolo ho ribaltato completamente il mio pensiero e credo che sia veramente una figata, l'hanno strutturata nella maniera giusta dandoci 3 protagonisti (carismatici a mio avviso) diversi e ben caratterizzati Immagine Postata Inoltre con questo metodo allungano anche la longevità del gioco secondo me..Insomma un grande lavoro (ancora uno) da parte di R* Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1142 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 novembre 2012 - 01:33

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 10 novembre 2012 - 22:19 ha detto:

Ho letto tutta la traduzione e riletto la parte interessata più volte ma non ne parlano.

Ho letto anche molte delle 57 pagine di vostri commenti, poi, non avendo ancora soddisfatto le mie curiosità, ho mollato...

MA SARA' POSSIBILE RIGIOCARE LA MISSIONE?

Sarà possibile compiere una missione usando interamente Travor, poi rigiocarla con Franklin e poi un'altra volta con Michael o saremo obbligati a giocarla una volta sola con tutti e 3 i personaggi??

Se la gioco con una sequenza di personaggi, me la sarò bruciata o avrò la possibilità di rigiocarla con una sequenza di personaggi diversa??

Scusate se avete già discusso di ciò, ma 57 pagine di post sono una cifra... :D

mmm non saprei.. penso di si perchè comunque sia o usi uno o usi l'altro, non cambierà il risultato alla fine ( SPOILER: esclusi quei bivi come in IV quando devi uccidere playboy o l'altro ecc..) quindi credo che implementeranno al possibilità di rigiocare la missione
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1143 L'utente è offline   Hunder 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 11 novembre 2012 - 01:58

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 11 novembre 2012 - 01:31 ha detto:

Anche io LOL

Comunque la scelta dei 3 protagonisti è una genialata. Non sono R* ha accontentato tutti così, ma ha dato anche un pizzico di realismo in più. Su GTA IV c'era niko che si poteva considerare un protagonista buono, infatti lui non avrebbe mai fatto una strage così perchè gli andava. Eppure noi potevano farle queste stragi. Sembrava quasi un controsenso. Adesso con GTA V non c'è più questo problema visto che se vuoi fare delle stragi c'è trevor che è un pazzo completo. Usando lui non ci sentiremo in colpa quando bombarderemo la città con un Hydra. Niente ci vieta di fare delle stragi con Michael ma usando Trevor non sarà più un controsenso. Spero di essermi spiegato bene Immagine Postata

Completamente d'accordo...Conta che io all'inizio ero TOTALMENTE contrario alla possibilità di avere piu personaggi giocabili, infatti quando ho visto la cover ci rimasi abbastanza male..Poi invece leggendo l'articolo ho ribaltato completamente il mio pensiero e credo che sia veramente una figata, l'hanno strutturata nella maniera giusta dandoci 3 protagonisti (carismatici a mio avviso) diversi e ben caratterizzati Immagine Postata Inoltre con questo metodo allungano anche la longevità del gioco secondo me..Insomma un grande lavoro (ancora uno) da parte di R* Immagine Postata
stessa cosa vale per me :D

Anche io LOL

salvo? :o ciao :P
Bannato per comportamento inadeguato su un'altra community dedicata a Grand Theft Auto e per aver spammato Expert "a nome nostro", comportamento grave. Nessuno è autorizzato a spammare il nostro sito da nessuna parte.
0

#1144 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 novembre 2012 - 04:07

Visualizza MessaggiGrove street, il 10 novembre 2012 - 12:50 ha detto:

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 10 novembre 2012 - 12:49 ha detto:

Visualizza MessaggiGrove street, il 10 novembre 2012 - 12:47 ha detto:

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 10 novembre 2012 - 12:27 ha detto:

Visualizza MessaggiGrove street, il 10 novembre 2012 - 12:13 ha detto:

Visualizza Messaggironals7, il 09 novembre 2012 - 22:09 ha detto:

chissà come sarà fatta groove street in alta definizione *___* se ci sarà credo che mi emozionerò dai vecchi ricordi mentre ci passavi in bmx con CJ :'))

Guarda il mio nick....... :lol: Altro che solo emozioni, mi scenderà la lacrimuccia!

La geografia della LS di GTA V sarà diversa da quella della LS di GTA: SA. :asd:

E quindi?

Forse potrebbe non esserci Groove Street :dsa:

Infatti. Nel caso ci fosse........vale comunque il mio post precedente! :D

Intendevo che non me la aspetterei proprio uguale... ma se ci fosse la Grove Street di SA di certo non mi dispiacerebbe :chiagne:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1145 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 novembre 2012 - 08:35

Visualizza Messaggiandriese, il 11 novembre 2012 - 01:33 ha detto:

Ho letto tutta la traduzione e riletto la parte interessata più volte ma non ne parlano.

Ho letto anche molte delle 57 pagine di vostri commenti, poi, non avendo ancora soddisfatto le mie curiosità, ho mollato...

Sarà possibile compiere una missione usando interamente Travor, poi rigiocarla con Franklin e poi un'altra volta con Michael o saremo obbligati a giocarla una volta sola con tutti e 3 i personaggi??

Se la gioco con una sequenza di personaggi, me la sarò bruciata o avrò la possibilità di rigiocarla con una sequenza di personaggi diversa??

mmm non saprei.. penso di si perchè comunque sia o usi uno o usi l'altro, non cambierà il risultato alla fine ( SPOILER: esclusi quei bivi come in IV quando devi uccidere playboy o l'altro ecc..) quindi credo che implementeranno al possibilità di rigiocare la missione

Penso anche io. Spero però che non si debba rifare tutta la stessa sequenza di gameplay per arrivare dal punto A al punto B, come succedeva in GTA IV quando dovevi ripetere (se vi ricordate cambiavano solo i dialoghi durante il tragitto). Forse avranno risolto in modo diverso.

Messaggio modificato da Niko_74 il 11 novembre 2012 - 08:36

0

#1146 L'utente è offline   tommaso GTA V 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 novembre 2012 - 09:16

ragazzi, ma la possibilità di gestire tre personaggi (Michael, Trevor e Franklin) in GTA V, è come quella di gestire Niko, Luois e Johnatan in GTA IV?
Trevor: "Vengo lì e firmo i contratti, ma ignora i corpi"Immagine Postata
0

#1147 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 novembre 2012 - 09:26

Ancora meglio. Quando non sei in missione potrai shiftare da uno all'altro in qualsiasi momento :)

Comunque ragazzi ho le palpitazioni a mille. Non avevo finito di leggere ancora tutta l'intervista e la parte dove descrive i dettagli del territorio è da infarto. Perfino i cani che si avventano contro le ringhiere dei giardini se ti avvicini troppo (quello che sognavo da sempre perchè li abbiamo sempre sentiti ma mai visti) la gente sdraiata in piscina, gli uccelli, il vento, le ombre delle nuvole e la distanza visuale di miglia (rispetto a GTA IV che si aggirava intorno a 1,5 Km)

Ritiro ufficialmente tutte le (poche) perplessità che avevo due giorni fa. Questo GTA sarà veramente eccezionale e varrà la pena aspettare anche un altro anno per PC ))

Messaggio modificato da Niko_74 il 11 novembre 2012 - 09:31

0

#1148 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario

Inviato il 11 novembre 2012 - 09:31

Dan Houser ha fatto un esempio dicendo che se vogliamo buttarci da un grattacielo, con la meccanica dei 3 personaggi, possiamo saltare quel momento "scomodo" di salire le scale... come potremmo fare? Far andare un personaggio su dalle scale e poi cambiare, andarlo a trovare e vedere che lui ha salito le scale? O prendere un elicottero con un'altro personaggio e farlo salire così da andare sul grattacielo con l'elicottero? Che novità R*! Anche il fatto che con Trevor sarà tutto ostile è molto realistico!

Immagine Postata
0

#1149 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 novembre 2012 - 09:34

Sì, questo degli intrecci tra i tre personaggi con diverse azioni mi incuriosisce tanto. Se sarà così, sarà quasi come essere in un multiplayer all'interno di un singleplayer )
0

#1150 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:02

Io credo,che ci sarà la possibilità di scegliere le scale o l'ascensore.. xD mi piacerebbe sapere di piu come sarà il sangue.. Per questo capitolo mi aspetto che sia molto realistico, e se mi va di uccidere qualcuno in piscina, voglio vedere il sangue che si mischia con l'acquaaaa!
E poi sarebbe bello che i cadaveri rimanessero a terra, e che non scompaiano poco dopo... Scusate l'OT

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1151 L'utente è offline   tommaso GTA V 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:12

Visualizza MessaggiNiko_74, il 11 novembre 2012 - 09:26 ha detto:

Ancora meglio. Quando non sei in missione potrai shiftare da uno all'altro in qualsiasi momento :)

Comunque ragazzi ho le palpitazioni a mille. Non avevo finito di leggere ancora tutta l'intervista e la parte dove descrive i dettagli del territorio è da infarto. Perfino i cani che si avventano contro le ringhiere dei giardini se ti avvicini troppo (quello che sognavo da sempre perchè li abbiamo sempre sentiti ma mai visti) la gente sdraiata in piscina, gli uccelli, il vento, le ombre delle nuvole e la distanza visuale di miglia (rispetto a GTA IV che si aggirava intorno a 1,5 Km)

Ritiro ufficialmente tutte le (poche) perplessità che avevo due giorni fa. Questo GTA sarà veramente eccezionale e varrà la pena aspettare anche un altro anno per PC ))

grazie infinee!! pure io voglio sempre piu GTA V!!!!!!!!! :)
0

#1152 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:36

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 11 novembre 2012 - 10:02 ha detto:

Io credo,che ci sarà la possibilità di scegliere le scale o l'ascensore.. xD mi piacerebbe sapere di piu come sarà il sangue.. Per questo capitolo mi aspetto che sia molto realistico, e se mi va di uccidere qualcuno in piscina, voglio vedere il sangue che si mischia con l'acquaaaa!
E poi sarebbe bello che i cadaveri rimanessero a terra, e che non scompaiano poco dopo... Scusate l'OT

Anche io mi aspetto molto più realismo e lo sarà sicuramente. Secondo me non vedremo più neanche i soldi luminosi cadere a terra, che in effetti adesso mi sembrerebbero un pò fuori luogo )

Mi chiedo come sarà l'intelligenza artificiale della polizia

Messaggio modificato da Niko_74 il 11 novembre 2012 - 10:37

0

#1153 L'utente è offline   lollopollo95 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:42

Visualizza MessaggiNiko_74, il 11 novembre 2012 - 10:36 ha detto:

Anche io mi aspetto molto più realismo e lo sarà sicuramente. Secondo me non vedremo più neanche i soldi luminosi cadere a terra, che in effetti adesso mi sembrerebbero un pò fuori luogo )

Mi chiedo come sarà l'intelligenza artificiale della polizia

Magari sara come assassins creed che devi cercare i soldi tra i vestiti..
0

#1154 L'utente è offline   tommaso GTA V 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:45

x prendere i soldi nn vorrei fosse come RDR ke ci bisogna fermare e saccheggiare.. x me sarebbe noioso..
0

#1155 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:49

Visualizza MessaggiNiko_74, il 11 novembre 2012 - 08:35 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 11 novembre 2012 - 01:33 ha detto:

Penso anche io. Spero però che non si debba rifare tutta la stessa sequenza di gameplay per arrivare dal punto A al punto B, come succedeva in GTA IV quando dovevi ripetere (se vi ricordate cambiavano solo i dialoghi durante il tragitto). Forse avranno risolto in modo diverso.

Io spero che sia tale e quale a Red Dead.

S ientra nel menu, si cerca la missione terminata con la medaglia di bronzo o d'argento e la si ripete all'infinità fino ad ottenere l'oro. Il bello deovrebbe essere che in GTA V si ha la possibilità di rifarla con un altro personaggio...
spaturno1
0

#1156 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:51

A me andrebbe bene anche il sangue di Red Dead Redemption quando sparavi in testa a un pedone fuori usciva il cervello Immagine Postata questo per me è già realistico
0

#1157 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:52

Visualizza MessaggiHunder, il 11 novembre 2012 - 01:58 ha detto:

salvo? :o ciao :P
Ciao Immagine Postata

Comunque saccheggiare sarebbe noioso. Poi nei GTA si fanno molte più vittime rispetto a RDR quindi o velocizzano il saccheggiano o lasciano i classici dollari luccicanti.

Immagine Postata
0

#1158 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:52

Spero abbiano migliorato l'intelligenza della polizia in GTA IV faceva alquanto schifoImmagine Postata

Messaggio modificato da fede4avar il 11 novembre 2012 - 10:52

0

#1159 L'utente è offline   tommaso GTA V 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:54

Visualizza Messaggifede4avar, il 11 novembre 2012 - 10:51 ha detto:

A me andrebbe bene anche il sangue di Red Dead Redemption quando sparavi in testa a un pedone fuori usciva il cervello Immagine Postata questo per me è già realistico

hahaha giusto!! :)
0

#1160 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 11 novembre 2012 - 10:55

Visualizza Messaggifede4avar, il 11 novembre 2012 - 10:51 ha detto:

Si, lo penso anch'io..! :) l'unica pacca è che se sparo nell'occhio a uno, gli esce il cervello, se poi voglio sparargli nell'altro occhio(o in un'altra zona della testa) la ferita che gli ho provocato prima sparisce, e viene sostituita dall'ultima.. Dai, miglioreranno anche in questo.. Già in RDR mi è piaciuto che appunto l'acqua si colorava di rosso quando ci ammazzavo qualcuno

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (68 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • Ultimo »