Salvo_Dust, il 11 novembre 2012 - 01:20 ha detto:
Comunque la scelta dei 3 protagonisti è una genialata. Non sono R* ha accontentato tutti così, ma ha dato anche un pizzico di realismo in più. Su GTA IV c'era niko che si poteva considerare un protagonista buono, infatti lui non avrebbe mai fatto una strage così perchè gli andava. Eppure noi potevano farle queste stragi. Sembrava quasi un controsenso. Adesso con GTA V non c'è più questo problema visto che se vuoi fare delle stragi c'è trevor che è un pazzo completo. Usando lui non ci sentiremo in colpa quando bombarderemo la città con un Hydra. Niente ci vieta di fare delle stragi con Michael ma usando Trevor non sarà più un controsenso. Spero di essermi spiegato bene

Completamente d'accordo...Conta che io all'inizio ero TOTALMENTE contrario alla possibilità di avere piu personaggi giocabili, infatti quando ho visto la cover ci rimasi abbastanza male..Poi invece leggendo l'articolo ho ribaltato completamente il mio pensiero e credo che sia veramente una figata, l'hanno strutturata nella maniera giusta dandoci 3 protagonisti (carismatici a mio avviso) diversi e ben caratterizzati