GTA-Expert Forum: aiutatemi patch 7 con gta 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

aiutatemi patch 7 con gta 4 ho apppena installato gta4 e ho installato la patch 7 ma non parte

#1 L'utente è offline   denni? 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04/11/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 novembre 2012 - 11:27

continua a caricare e dopo un po' smettee non si apre
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 novembre 2012 - 12:15

Ciao benvenuto, devi specificare:
- hardware del tuo pc
- sistema operativo
- da dove lanci il gioco
0

#3 L'utente è offline   obinugiacomo96 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 314
  • Iscritto il: 27/02/12
  • ID PSN:obinugiacomo96
  • Gamertag:Jimmy96
  • ID Social Club:ITA_Jimmy96
  • Provenienza:Prov. di Messina
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 novembre 2012 - 16:49

Bhe, direi che sei stato abbastanza fortunato.. A me la patch 7 manco la faceva installare :(
Mio canale YouTube: https://www.youtube....ser/ITAJimmy996


Il mio PC: Corsair 300r -- Intel Core i5-9600KF 3,7Ghz -- Zotac AMP RTX 2080 Super 8GB -- Asus TUF Z390 Plus Gaming -- HyperX Fury HX426C16FB3K2 (2x8GB) DDR4 -- SSD Samsung MZ-V7E1T0 970 EVO 1TB -- Western Digital Caviar Blu 7200rpm 1TB -- Corsair RM850X 80 Gold
0

#4 L'utente è offline   EraZe 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 178
  • Iscritto il: 21/06/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 novembre 2012 - 10:55

Che palle a me ha tolto i social club
Se hai bisogno d'aiuto contattami per PM...

- Medium Scripter for San Andreas Multiplayer & IV Multiplayer
- Professional Mapper for MTA & SA:MP

Le mie Guide & Scripts:
0

#5 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 novembre 2012 - 11:47

Viene disinstallata l'applicazione ma il social club rimane e viene gestito in altro modo
0

#6 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 novembre 2012 - 16:46

...E poi raga, (questo come principio) le patch vanno installate solo se ci sono grossi ed evidenti problemi......ma se tutto vi funziona e vi va alla grande tenetevelo cosi.....(il social club non viene mai eliminato del tutto, come ha detto Fabio viene gestito in altro modo, va lanciato a parte e questo evidentemente ha un guadagno anche nelle prestazioni generali, e' sempre inutile tenere aperto qualcosa in "background" sopratutto con motori di gioco pesanti come gta Iv, meglio lanciarlo solo se serve.....

Messaggio modificato da gtafan69 il 07 novembre 2012 - 16:52

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#7 L'utente è offline   RygarNelson 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 89
  • Iscritto il: 27/08/12
  • Provenienza:San Benedetto del Tronto, Marche
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 novembre 2012 - 21:48

Quote

...E poi raga, (questo come principio) le patch vanno installate solo se ci sono grossi ed evidenti problemi......ma se tutto vi funziona e vi va alla grande tenetevelo cosi.....(il social club non viene mai eliminato del tutto, come ha detto Fabio viene gestito in altro modo, va lanciato a parte e questo evidentemente ha un guadagno anche nelle prestazioni generali, e' sempre inutile tenere aperto qualcosa in "background" sopratutto con motori di gioco pesanti come gta Iv, meglio lanciarlo solo se serve.....

Ok, ma se le installi è meglio perchè, come hai già detto, guadagni prestazioni importanti, quei 2-3 FPS che fanno la differenza e poi molto difficilmente una patch porta peggioramenti (per esempio la patch di Black Ops su ps3), quindi conviente installarle, anche perchè non voglio che la mia GPU vada tipo a 105-110 gradi.
Immagine Postata
"La realtà non è ciò che vediamo e neanche ciò che immaginiamo, ma è ciò che ci circonda ogni giorno" - Rygar Nelson
"Le regole sono fatte per essere infrante" - Joker
"Se fossi qui per ucciderti, saresti già morto" - John Tanner
0

#8 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 novembre 2012 - 22:20

@Rygar...si teoricamente dovrebbe essere cosi, le patch son un aggiornamento, dovrebbero solo correggere e non portare altri problemi.....;)io ho solo detto che se tutto funziona bene....non conviene rischiare, Come si suol dire "sai cosa lasci, ma non sai cosa trovi..." e ovvio che se uno ha problemi di crash, il gioco non parte, ombre in game o texture caricate male o qualsiasi altra cosa....allora uno deve tentare anche le patch, ovviamente con un po' di buonsenso,senza per forza volerne mettere 50 se previste, cioe quando si ha la stabilita' e' il buon funzionamento del prog. e inutile andar a cercare altre cose.....poi nessuna gpu o cpu deve andare mai a 100 o piu gradi a lungo, (stai gia' rischiando di friggerla) e cmq scatterebbe subito "l'overheat" nel tentativo di salvare il salvabile....le questioni di temperatura poi non son le patch a risolverle ma son piu sotto il controllo (in una sorta di priorita' che raramente vien scavalcata) dei driver delle schede video e in quelli dei chipset, se questi vengon forzati e scavalcati e' sempre un rischio, infatti se noti ci son vari avvertimenti anche nei readme di molti enb.....quindi occhio ragazzi;):). (certo poi per le console il discorso puo esere diverso anche se cmq mi aspetterei da Microsoft, e Sony un "Firmware" efficiente sin dall'inizio e non che siano le case di produzione di videogame a decidere come deve funzionare l'hardware......)

Messaggio modificato da gtafan69 il 07 novembre 2012 - 22:52

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#9 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 892
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 novembre 2012 - 22:22

Visualizza Messaggigtafan69, il 07 novembre 2012 - 22:20 ha detto:

@Rygar...si teoricamente dovrebbe essere cosi, le patch son un aggiornamento, dovrebbero solo correggere e non portare altri problemi.....;)io ho solo detto che se tutto funziona bene....non conviene rischiare, Come si suol dire "sai cosa lasci, ma non sai cosa trovi..." e ovvio che se uno ha problemi di crash, il gioco non parte, ombre in game o texture caricate male o qualsiasi altra cosa....allora uno deve tentare anche le patch...

si però se non installi una patch non puoi nemmeno moddare (per chi è interessato ovviamente) e quindi, o installi la 1.0.0.4 o la 1.0.7.0 una patch va installata comunque.
Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

#10 L'utente è offline   RygarNelson 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 89
  • Iscritto il: 27/08/12
  • Provenienza:San Benedetto del Tronto, Marche
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 novembre 2012 - 20:45

@gtafan69 Quoto tutto.Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata ora cerchiamo di risolvere il problema di @denni?
Immagine Postata
"La realtà non è ciò che vediamo e neanche ciò che immaginiamo, ma è ciò che ci circonda ogni giorno" - Rygar Nelson
"Le regole sono fatte per essere infrante" - Joker
"Se fossi qui per ucciderti, saresti già morto" - John Tanner
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi