GTA-Expert Forum: [PC] Counter Strike [ CS | CS:S | CS:GO ] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PC] Counter Strike [ CS | CS:S | CS:GO ] FPS Online Valve

#1 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 novembre 2012 - 11:24

Counter Strike


Premessa: Usando la funzione "Cerca" del forum non ho trovato nessun topic riguardo questo famoso FPS. Quindi ho deciso di aprire un nuovo topic ma se trovate il topic unite pure.



Beh?
Qualcuno di voi conosce questo famoso FPS? Attualmente è uscito il nuovo CS ovvero CS:GO e io ci sto giocando :asd:

Immagine Postata


Ho preso la palla al balzo con lo sconto di ieri e finalmente posso giocarmelo. Posso dire che mi ha soddisfatto e che lo ritengo ancora più divertente di CS:S!

Se qualcuno di voi gioca a CS:S o CS:GO scriva pure che magari organizziamo qualche partitina :qwe: purtroppo non ho ancora il primo CS ovvero "il classico" però in futuro potrei procurarmelo e magari ci incontreremo pure lì...ma per adesso mi trovate sugli ultimi 2 episodi!

Comunque ecco qualche piccolo parere (MIO) sul nuovo CS:GO :qwe:

[+] Tante nuove armi.
[+] Miglioramenti grafici senza nessuno scatto nelle mappe (Provate tutte con un PC di merda).
[+] Nuovo menù di acquisto delle armi molto più bello del precedente.

[-] Caricamenti più lunghi
[-] Possibilità di prendersi gli achievement di Steam tramite le partite con i BOT. Questo è un punto molto personale, io infatti preferisco sudarmeli piuttosto che beccarmeli mettendo i BOT a difficoltà bassissima.

Detto questo...se ci giocate e volete farvi qualche partitina scrivete pure :qwe:

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 02 novembre 2012 - 11:25

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#2 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 novembre 2012 - 12:05

ho CSS , questo devo ancora ownarlo :rotfl:
0

#3 L'utente è offline   Chuck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2759
  • Iscritto il: 18/06/09
  • Provenienza:Campobasso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 novembre 2012 - 12:35

Ho CSS perché avevo preso l'orange pack, ma non ci ho giocato molto..
Immagine Postata


When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#4 L'utente è offline   Ruggio25 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 645
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 novembre 2012 - 12:55

Ce l'ho dalla closed beta, non ci gioco tanto perché mi trapanano il culo e ragequitto malamente :asd:
HUE
0

#5 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 novembre 2012 - 12:58

Altra partitina fatta su CS:GO, veramente un bel gioco.
Non è certo un capolavoro ma a quel prezzo è sicuramente uno dei migliori FPS disponibili :asd:

Un altro miglioramento è la possibilità di cercare server per chi è poco esperto e quindi di divertirsi ugualmente senza venire sparato ogni 3 secondi :rotfl:

In questi server ottieni il 50% in più dei soldi, non c'è il Team-Kill ( ma vieni comunque avvertito se spari un compagno ) e inoltre finalmente c'è la Ghost Mode ( quindi non puoi bloccare i compagni ) che era uno dei principali motivi per cui 1 anno fa bestemmiavo come un malato su CS:S :rotfl:

Ho provato le nuove armi, stupende :sese: ora ce ne sono talmente tante che il vecchio AWP è stato dimenticato :rotfl:

Ah si, le Molotov rullano un botto :lode: le fiamme si espandono come nella realtà. EPICITA' PURA :lode:

Tutto a soli 10€ :lode: 7€ con lo sconto :lode:

Valve :lode:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#6 L'utente è offline   Matteus96 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1798
  • Iscritto il: 26/06/08
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 novembre 2012 - 18:35

Mon amour <3

Comunque li ho entrambi (CSS e GO), se vuoi il mio nick è SuetNoveSix.

Messaggio modificato da Matteus96 il 02 novembre 2012 - 20:21

Loyalty to the end.
0

#7 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 novembre 2012 - 19:38

Ti ho già tra gli amici :sese:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#8 L'utente è offline   LolloPowa 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2294
  • Iscritto il: 17/11/10
  • Provenienza:Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 novembre 2012 - 22:19

Giocavo al Source ora lo ho abbandonato
0

#9 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 novembre 2012 - 15:32

Le Molotov sono una delle armi più utili :lode: ieri nella mappa cs_italy il gruppo di AT si era barricato dentro la casa e stavano a camperare rendendo le partite noiosissime.
Allora insieme ad altri 5 abbiamo tirato le Molotov e dato fuoco all'intero pavimento e quelli dentro che scappavano come dei coglioni e poi bruciavano :rotfl:

Non ho ancora provato una partita competitiva, quasi quasi stanotte la provo...anche se so che difficilmente durerò più di 2 minuti :rotfl:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#10 L'utente è offline   Matteus96 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1798
  • Iscritto il: 26/06/08
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 settembre 2013 - 01:58

Uppo per fare un "appello".

Il sottoscritto e il "sopra"scritto Federico Ronaldo cerchiamo giocatori per devastare nelle competitive, ce la caviamo egregiamente tranne alcuni casi isolati, ma questo purtroppo non sempre è sufficiente per vincere in caso di team composti da minorati e orango tango, il mio rank è "Capo Argento Elite" si spera in salita, a causa appunto dei suddetti tipi di giocatori non è stato facile ottenerlo.
Per cui se ci giocate o anche volete iniziare ma non ve la sentite di fare competitive in solitudine fateci sapere. WE WANT YOU. :sese:

Messaggio modificato da Matteus96 il 13 settembre 2013 - 01:58

Loyalty to the end.
0

#11 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 settembre 2013 - 08:42

Esattamente, per chi non lo sapesse questi sono i Rank di CS:GO:

Immagine Postata

* Sono suddivisi in 4 Livelli, il Rank sale dal basso verso l'alto.


Quindi se qualcuno di voi ci gioca mandi pure un MP qui sul forum oppure mi scriva in chat su Steam...per gli orari delle partite non preoccupatevi perchè decidiamo tutti insieme non ne fissiamo ad orari strambi.
Però perfavore venite SOLO se avete le basi di Counter Strike, altrimenti tra gli alibabà idioti e voi non ci cambia molto.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#12 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 settembre 2013 - 12:11

non mi è mai piaciuto CS, ho sempre odiato il gameplay, troppo frenetico :asd:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#13 L'utente è offline   Matteus96 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1798
  • Iscritto il: 26/06/08
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 settembre 2013 - 21:23

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 13 settembre 2013 - 09:42 ha detto:

alibabà idioti

:rotfl:

Specifichiamo che i suddetti alibabà idioti sono quelli che in 30 round non fanno più di 10 kill o che hanno in generale evidenti handicap, non si pretende poi tantissimo, alla fine è più per divertirsi.
Loyalty to the end.
0

#14 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 settembre 2013 - 07:56

Mi hanno preso a giocare con loro un team di Rank che vanno dal Gold Nova IV fino al Guardiano Master :lode:

Ora posso sfidare finalmente dei giocatori che al 100% sanno giocare a CS:GO :asd: prevedo partite emozionanti.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi