GTA-Expert Forum: [NEWS] Nuovi artworks ufficiali e 2° Trailer di GTA V in arrivo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Nuovi artworks ufficiali e 2° Trailer di GTA V in arrivo

#261 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 novembre 2012 - 02:14

Ragazzi mamma mia.. Che rivoluzione
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#262 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 novembre 2012 - 02:21

Visualizza MessaggiToGoS, il 04 novembre 2012 - 02:14 ha detto:

Ragazzi mamma mia.. Che rivoluzione

Non ti ci mettere anche tu a far aumentare l'Hype :rotfl: :rotfl: Intanto ci sono quasi 20000 commenti sulla newsire di R* :rotfl:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#263 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 novembre 2012 - 02:26

Immagine Postata

mi guardo un pò di griffin và
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#264 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 04 novembre 2012 - 02:28

Ragazzi v'immaginate quando ci giocheremo.. E magari fra 2-3 anni ci stufferemo AHAHAHA SCHERZO OVVIAMENTE! :lol: Mamma mia.. la prima cosa che faccio è andare a grove street..
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#265 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2012 - 02:43

20'000 commenti raggiunti Immagine PostataImmagine Postata Sempre se ci sarà groove street :rotfl: Ovviamente speriamo di si :) Notte ragazziImmagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 04 novembre 2012 - 02:45

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#266 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 novembre 2012 - 03:09

"Grove street, home.. at least it was 'til i fucked everything up" [CJ] :')

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#267 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2012 - 08:29

Visualizza Messaggikingenzo82, il 04 novembre 2012 - 01:54 ha detto:

buona sera raga io ho 30 anni e gioko ancora a gtaIV.ho giocato a tutti i gioki RS e lo faro' fino alla morte.GTA V Immagine Postata lasciatemi pensareImmagine Postata forse enche nell'aldila'.L a miglior saga dell'universoImmagine PostataGrande R*Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata FOR EVER

Noto con grande piacere che non sono l'unico veterano qui :D :D :D

A proposito ragazzi ma secondo voi le immagini dei portafoto sono artworks (o comunque gameplay ritoccati ) o veri e proprio screenshots di gioco ?

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 novembre 2012 - 08:31

0

#268 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 novembre 2012 - 09:31

Io penso che siano scene di gioco riprese.. non ho mai sentito ne visto che la rockstar faccia screenshot o video con immagini ritoccate o comunque "cinematografiche" a differenza di altri giochi! E poi non sarebbe assolutamente corretto lasciare paesaggi ritoccati graficamente
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#269 L'utente è offline   kingenzo82 

• Cleptomane

Inviato il 04 novembre 2012 - 12:02

niko74 allora hai piu ore di gioko di me?Immagine Postata e anche oggi nadaImmagine Postata

Visualizza MessaggiNiko_74, il 04 novembre 2012 - 08:29 ha detto:

buona sera raga io ho 30 anni e gioko ancora a gtaIV.ho giocato a tutti i gioki RS e lo faro' fino alla morte.GTA V Immagine Postata lasciatemi pensareImmagine Postata forse enche nell'aldila'.L a miglior saga dell'universoImmagine PostataGrande R*Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata FOR EVER

Noto con grande piacere che non sono l'unico veterano qui Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

A proposito ragazzi ma secondo voi le immagini dei portafoto sono artworks (o comunque gameplay ritoccati ) o veri e proprio screenshots di gioco ?
niko74 allora hai piu' ore di gioko di meImmagine Postata 6 del 74?

Messaggio modificato da kingenzo82 il 04 novembre 2012 - 12:04

0

#270 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2012 - 12:02

Visualizza MessaggiNiko_74, il 04 novembre 2012 - 08:29 ha detto:

Noto con grande piacere che non sono l'unico veterano qui :D :D :D

La R* utilizza SEMPRE e SOLO i gameplay..Il trailer non è altro che il gameplay del gioco ripreso a modo di film Immagine Postata Quindi puoi stare tranquillo su questa cosa Immagine Postata

0

#271 L'utente è offline   kingenzo82 

• Cleptomane

Inviato il 04 novembre 2012 - 12:10

Visualizza MessaggiToGoS, il 04 novembre 2012 - 01:58 ha detto:

TI STIMO FRATELLO TI STIMO. Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

grazie
come stimo anchio tt i fan gtaImmagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
0

#272 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 novembre 2012 - 12:15

:)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#273 L'utente è offline   MarK_LenDerS 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 novembre 2012 - 12:49

Visualizza Messaggiandriese, il 04 novembre 2012 - 01:17 ha detto:

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 04 novembre 2012 - 01:11 ha detto:

eh già, ai tempi si pensava quel periodo poi quando é arrivato non é successo niente ed ora mancano solo 5-6 mesi Immagine Postata
alla fine é passato molto in fretta il tempo ma tra cucci e spintoni sarà tosta far arrivare primavera :)

.-------------------------------------------------.

comunque credo che GTAV sarà l'ultimo gioco a cui giocherò, dato che fra 6/7 anni quando mi passerà l'entusiasmo, io ne avrò 27/28, ed allora sarà troppo tardi per comprare un altro videogioco su PS3.. Immagine Postata

quindi non giocherai a gta 6 su ps4? che sfigato LOL ;)
0

#274 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 04 novembre 2012 - 13:00

Visualizza MessaggiMarK_LenDerS, il 04 novembre 2012 - 12:49 ha detto:

eh già, ai tempi si pensava quel periodo poi quando é arrivato non é successo niente ed ora mancano solo 5-6 mesi Immagine Postata
alla fine é passato molto in fretta il tempo ma tra cucci e spintoni sarà tosta far arrivare primavera :)

comunque credo che GTAV sarà l'ultimo gioco a cui giocherò, dato che fra 6/7 anni quando mi passerà l'entusiasmo, io ne avrò 27/28, ed allora sarà troppo tardi per comprare un altro videogioco su PS3.. Immagine Postata

Devi capire che uno non resterà un dodicenne bimbominkia per tutta la vita, ora si gioca tanto ai videogiochi perchè c'è la scuola, poi quando arriverà il lavoro, c'è il rischio di perdere interesse ai videogiochi, perchè quando uno diventa piu grande, matura un po'.. Io spero di poter giocare ancora coi videogame, ma sicuramente non ci passerò ore e ore come adesso

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#275 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 novembre 2012 - 13:08

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 04 novembre 2012 - 13:00 ha detto:

Visualizza MessaggiMarK_LenDerS, il 04 novembre 2012 - 12:49 ha detto:

Devi capire che uno non resterà un dodicenne bimbominkia per tutta la vita, ora si gioca tanto ai videogiochi perchè c'è la scuola, poi quando arriverà il lavoro, c'è il rischio di perdere interesse ai videogiochi, perchè quando uno diventa piu grande, matura un po'.. Io spero di poter giocare ancora coi videogame, ma sicuramente non ci passerò ore e ore come adesso

Apro e chiudo parentesi, anche l'età ed il tempo libero influisce sulla passione che noi abbiamo per i videogame ma, come nel mio caso, ha influito molto la qualità dei giochi in se. A me ha fatto perdere la passione per i videogiochi che ultimamente sono tutti uguali, senza innovazione e fantasia. Avrò 30 giochi per la PS3 ma quelli preferiti sono Heavy Rain, Red Dead Redemption, GTA IV, GT5 ed Uncharted. Tutti gli altri sono la solita minestra riscaldata IMHO e quindi piuttosto che spendere tempo li preferisco passarlo insieme al mio tesoro che vedete in foto profilo :wub: :D
0

#276 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 novembre 2012 - 13:38

Bravo Lo Stefano.. e a ventun anni che ho non ho purtroppo abbastanza tempo per giocare se non di notte, per il lavoro, gli amici, la ragazza, la macchina e servizi vari... figurati tra 6/7 anni quando magari vivrò da solo con la mia ragazza, penso che avrò si e no mezz'ora al giorno per giocare. Certo se fosse per me rimarrei per sempre a giocare ore ed ore al giorno, ma purtroppo la vita non ce lo permette :)

mentre a davide rispondo che purtroppo al giorno d'oggi sono rimaste davvero poche le case produttrici di videogames che preferiscono mantenere livelli di gioco altissimi (vedi R*, Ubisoft, EA e pochi altri) piuttosto che guadagnare soldi senza ricambiare in modo giusto i giocatori, come fanno la ,maggior parte.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#277 L'utente è offline   MarK_LenDerS 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 novembre 2012 - 14:15

x lo stefano,1 non tutti quelli che giocono ai videogames sono bimbiminkia come dici tu,tanto meno hanno tutti 12 anni,2 si può giocare benissimo finché non muori certo non mettendolo al primo posto "da cose da fare durante il giorno"ma per ultimo diciamo come hobby.3non per forza si deve giocare 12 ore al giorno.
0

#278 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 04 novembre 2012 - 14:32

Se non l'hai capito, il mio era un esempio

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#279 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 novembre 2012 - 14:52

basta così ^^
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#280 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 novembre 2012 - 08:56

Io ho già una certa età ma credo che giocherò a GTA V fino a GTA XXXVI e fino a 100 anni :D
e la mia dolce metà dovrà giocare con me sennò la lascio :D :D
0

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »