GTA-Expert Forum: Gta San Andreas e Ati Radeon 4300\4500series problema poligoni nel gioco! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gta San Andreas e Ati Radeon 4300\4500series problema poligoni nel gioco!

#1 L'utente č offline   radeon75 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01/11/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 novembre 2012 - 20:08

Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se questo argomento è già stato trattato, ho fatto una ricerca su Google e apparte ad alcune soluzioni alla quale non mi hanno risolto il problema sono giunto fino a voi.


il mio problema è il seguente. un bel po di anni fa ho comprato il gioco gta san andreas, e ci giocavo con un portatile e sembrava andare tutto ok!

oggi dopo un bel po di anni, rispolvero questo bel gioco per altro mai finito ( appunto :) ) tentando di rislolverlo a distanza di qualche anno!! ..insomma mi è tornata la voglia di giocarci nuovamente.

il mio computer ha questa configurazione

s.o windows seven
ram 4gb
processore quadcore
scheda video ati radeon hd 4300\4500 series da 512mb di ram

il gioco si installa normalmente senza problemi. Quando invece avvio il gioco, dove il ragazzo parte dal primo livello prendendo la bici, ho notato fin da subito che i personaggi sono carenti di poligoni, cioè la loro struttura grafica è piena di buchi e per altro se ci si avvicina si stroppiano con carenza di poligoni e alcune parti del loro corpo allungate!

in rete ho letto che bisognerebbe installare una patch la 1.0.1 nel mio caso europea. ( ho installato l'upgrade da manuale ) ho cliccatto sull'aggiornamento questo in fine mi ha chiesto di cercare l'exe di gta san andreas e confermare l'aggiornamento.

a questo punto sulla schermata iniziale del gioco noto che l'aggiornamento è andato a buon fine perché mi riporta la versione a 1.0.1

piccola nota ( con l'aggiornamento 1.0.1 non si vede più l'intro del gioco, cioè sento la bomboletta che spruzza, il pennarello che colora ma non vedo nessun immagine ) ..non è che mi importi molto perché a me quello che interessa è giocare al gioco e poco vedere la schermata iniziale ( sempre se questo in fine non va a compromettere magari qualche video all'interno del gioco " speriamo di no" )

..dunque anche l'upgrade si è aggiornato perfettamente..ma facendo partire il gioco, la storia non cambia, i personaggi del gioco si vedono sempre alla stessa maniera, con parti del loro corpo mancanti di poligoni e allungamenti di parti, fastidiose anche durante il gioco!



come è possibile che un computer di 9 anni fa leggeva bene il gioco, e con questo mio attuale che è più recente e per altro più potente mi da questi problemi?

..come posso risolvere il problema?

Mille grazie per l'aiuto!

Messaggio modificato da radeon75 il 01 novembre 2012 - 20:09

0

#2 L'utente č offline   francescoso 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 947
  • Iscritto il: 27/10/10
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 novembre 2012 - 22:27

Allora, prova ad aggiornare i drivers.

Comunque la v1.1 va bene, ma se poi vuoi moddare San Andreas lasciati la 1.0

Se hai aggiornato i driver chiudi tutti i processi "pesanti" e vedi come ti va il gioco.

Hai altri giochi sul pc? Se si allora credo che potrebbe causare rallentamenti e malfunzionamenti del gioco.
Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA č il mio preferito.


Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi