GTA-Expert Forum: Two installation... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Two installation...

#1 L'utente č offline   gtafan69 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 novembre 2012 - 15:09

Ciao, questa volta vorrei sapere se esiste la possibilita' di avere due installazioni di gta iv sullo stesso sistema operativo....in modo da averne una "buona" diciamo cosi' e un altra per poterci sperimentare anche eventualmente rischiando di dannegiarla...o provare cio che si vuole ( so gia che il modo giusto sarebbe far le copie di backup e poi sperimentare...) ma se uno volesse chesso anche due enb che son particolarmente piaciuti?

@alex grazie, ho bloccato il booth tunnel ....finalmente! ah dai un occhiata al tuo profilo che ti ho chiesto una cosa anche li...scusate il fuori topic.

Messaggio modificato da gtafan69 il 01 novembre 2012 - 15:19

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#2 L'utente č offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 novembre 2012 - 15:18

Credo basti un copia-incolla dell'intera cartella di GTA IV in un'altra, per poi avviare il gioco desiderato dal LaunchGTAIV.exe della cartella desiderata tra le due, dovrebbe funzionare

Immagine Postata
0

#3 L'utente č offline   Alex106 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 novembre 2012 - 15:19

per non avere problemi sin dall'inizio ti consiglio di fare così:
1)Installare il gioco e non metterci nessuna mod e aggiornalo con la patch che vuoi(ti consiglio la 1.0.7.0 anche se con qualche ENB/ICenhancer non credo sia compatibile);
2)Copi la directory del gioco in un altra cartella e hai fatto(l'unico altro problema è quando moddi qualche auto/vestito perchè non sai in quale GTA IV va a finire la mod,anche se dovrebbe andare nella cartella dove l'hai installato primariamente
edit:anticipato da Fabio Immagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 01 novembre 2012 - 15:20

0

Pagina 1 di 1