GTA-Expert Forum: HDE "a rischio" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HDE "a rischio"

#1 L'utente è offline   Simone98RC 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Icona Messaggio  Inviato il 31 ottobre 2012 - 16:41

Secondo CrystalDiskInfo v. 5.0.5 lo stato dell'hard disk esterno è A rischio. Ho postato lo screenshot del problema, come potete notare la grafica è povera perché sto usando un netbook di mImmagine Postataa con solo 1 GB di RAM, come mi manca il mio PC, guasto!

Ultimamente, inoltre, ho notato che se sposto/elaboro file video di grosse dimensioni questi si danneggiano, e sono costretto a riscaricarli da YouTube, che palle!
Ho fatto un controllo CheckDisk e risulta OK. Che sta succedendo? Per me questo hard disk è un patrimonio, se perdo i dati sono fImmagine Postatao!!!
PS solitamente la temperatura è molto più elevata dato che ci eseguo programmi, e la lettera dell'unità è K:. Vi preavviso se eventualmente dovessi riportare altri problemi dal mio computer.Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 novembre 2012 - 18:40

Sperando che non sia un problema di harware...pova a fare un backup dei dati piùimportanti, pulirlo, enel caso formattarlo (dopo aver copiato da qualche altra parte i file)...inoltre tienilo lontano da celulari e monito a tubo catodico, le onde eletro-magnetiche possono dannegiare gli hard disck(unità di archiviazione magnetici)....in effetti i dati sembrano sballati....prova a controllare se lo scaricamento buffer e cache su disco sono attivati....settori scrittura pendenti significa che c'è qualche difficoltà nel completare la copia dei dati, controlla anche il tipo di formttazione ,deve esere nfts...infatti tutta la memoria è scaricata sulla ram....82%

Messaggio modificato da pspeppe il 22 novembre 2012 - 18:47

0

#3 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 novembre 2012 - 17:49

Prova HDD Health
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

Pagina 1 di 1