GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V per primavera 2013 Fake o Leak? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA V per primavera 2013 Fake o Leak?

#61 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 ottobre 2012 - 21:49

Visualizza MessaggiDrake1, il 28 ottobre 2012 - 21:45 ha detto:

Ah beh in questo caso... penso che se non ci fosse stato l'art del tizio col cane nessuno ci avrebbe creduto...

Tecnicamente è cosi, perchè bene o male la data era abbastanza intuibile Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#62 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 ottobre 2012 - 22:22

Ah beh in questo caso... penso che se non ci fosse stato l'art del tizio col cane nessuno ci avrebbe creduto...

Credo di si, anche perchè sono capaci tutti a stampare una foto con una data di uscita e poi fotografarla :D
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#63 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 28 ottobre 2012 - 23:29

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 28 ottobre 2012 - 22:22 ha detto:

Credo di si, anche perchè sono capaci tutti a stampare una foto con una data di uscita e poi fotografarla :D

Esattamente :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#64 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 28 ottobre 2012 - 23:34

comunque sembra quasi che sta cosa abbia giovato alla pubblicità di GTAV, basta guardare l'attività sul post "pest control" sul newswire, che iniziava a spegnersi :) , e fidatevi, i mitici fratelli Houser troveranno una soluzione adeguata anche a questo problema, come sempre ;) e io sono stato sbannato dal newswire :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#65 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 28 ottobre 2012 - 23:48

Visualizza Messaggiandriese, il 28 ottobre 2012 - 23:34 ha detto:

comunque sembra quasi che sta cosa abbia giovato alla pubblicità di GTAV, basta guardare l'attività sul post "pest control" sul newswire, che iniziava a spegnersi :) , e fidatevi, i mitici fratelli Houser troveranno una soluzione adeguata anche a questo problema, come sempre ;) e io sono stato sbannato dal newswire :)

Vero, stavo pensando la stessa cosa... I commenti ieri erano bloccati intorno ai 6000 poi da quando è uscita questa cosa ad oggi hanno quasi raggiunto i 10mila commenti O.o Secondo me la R* semplicemente se ne fregherà di questa cosa e si limiterà ne a confermare ne a smentire Immagine Postata Cercando di far passare la cosa in secondo piano, magari tramite qualche info Immagine Postata

0

#66 L'utente è offline   Tiziano Axel 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 ottobre 2012 - 00:17

Ma è improbabile che il logo di Rockstar sia "fatto male", chiunque con paint saprebbe riportarlo perfettamente su sfondo nero, anche solo copiandolo ed incollandolo. Figuriamoci chi è stato in grado di elaborare questo cartonato.
Possiamo discutere sul fatto che le immagini non sono della stessa dimensione o sulla loro disposizione (anche se quest'ultima trova spiegazione grazie alla teoria del cubo da costruire, infatti i lati che indicano la data di uscita sono agli ANTIPODI e SPECULARI, mentre quelle che "girano attorno" sono giustamente tutte orientate allo stesso modo) ma non sulla qualità dei singoli elementi.

Messaggio modificato da Tiziano Axel il 29 ottobre 2012 - 01:13

Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 29 ottobre 2012 - 01:43

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 29 ottobre 2012 - 00:17 ha detto:

Ma è improbabile che il logo di Rockstar sia "fatto male", chiunque con paint saprebbe riportarlo perfettamente su sfondo nero, anche solo copiandolo ed incollandolo. Figuriamoci chi è stato in grado di elaborare questo cartonato.
Possiamo discutere sul fatto che le immagini non sono della stessa dimensione o sulla loro disposizione (anche se quest'ultima trova spiegazione grazie alla teoria del cubo da costruire, infatti i lati che indicano la data di uscita sono agli ANTIPODI e SPECULARI, mentre quelle che "girano attorno" sono giustamente tutte orientate allo stesso modo) ma non sulla qualità dei singoli elementi.

Comunque sta storia del cubo..cioè quelli della R che si occupano della campagna marketing,stampano delle immagini le consegnano hai rivenditori e gli dicono incollatele qua,tagliatele la?
Ma veramente? (Domanda seria,non ironica)

Messaggio modificato da Avant il 01 novembre 2012 - 13:58

0

#68 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 29 ottobre 2012 - 01:49

Visualizza MessaggiAvant, il 29 ottobre 2012 - 01:43 ha detto:

Comunque sta storia del cubo..cioè quelli della R che si occupano della campagna marketing,stampano delle immagini le consegnano hai rivenditori e gli dicono incollatele qua,tagliatele la?

Il cubo comunque era solo un'ipotesi Immagine Postata Per il resto non saprei risponderti con sicurezza ma credo che non sia solo la R* a fare questa cosa...Anche nei negozi si vedono questi ''cubi'' attaccati al soffitto quindi credo che il rivenditore sa cosa deve fare Immagine Postata

0

#69 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 29 ottobre 2012 - 01:57

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 29 ottobre 2012 - 01:49 ha detto:

Visualizza MessaggiAvant, il 29 ottobre 2012 - 01:43 ha detto:

Il cubo comunque era solo un'ipotesi Immagine Postata Per il resto non saprei risponderti con sicurezza ma credo che non sia solo la R* a fare questa cosa...Anche nei negozi si vedono questi ''cubi'' attaccati al soffitto quindi credo che il rivenditore sa cosa deve fare Immagine Postata

Non li ho mai visti sti cubi ma che cafonata però Immagine Postata..

Boh regà che ve devo da dì,io nun cé credo,probabilmente sarà vero ma non ci credo.
Poi mi sono un po rotto sinceramente,tanto vero o no,non mi cambia nulla.Immagine Postata
0

#70 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 29 ottobre 2012 - 02:02

Visualizza MessaggiAvant, il 29 ottobre 2012 - 01:57 ha detto:

Boh regà che ve devo da dì,io nun cé credo,probabilmente sarà vero ma non ci credo.
Poi mi sono un po rotto sinceramente,tanto vero o no,non mi cambia nulla.Immagine Postata

Dove sono io c'è solo un negozio di videogiochi e ci sono :asd: Vabbe se non ci credi è una tua convinzione ed è giusto che sia cosi Immagine Postata

0

#71 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 29 ottobre 2012 - 02:32

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 29 ottobre 2012 - 02:02 ha detto:

Visualizza MessaggiAvant, il 29 ottobre 2012 - 01:57 ha detto:

Dove sono io c'è solo un negozio di videogiochi e ci sono :asd: Vabbe se non ci credi è una tua convinzione ed è giusto che sia cosi Immagine Postata

Mi state quasi convincendo però.Immagine Postata
0

#72 L'utente è offline   Tiziano Axel 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 ottobre 2012 - 02:47

Quella del cubo è solo una teoria infondata, un pensiero (plausibile) e niente di più.
A riguardo comunque, Rockstar non fa un bel niente perchè tutto quello che concerne il discorso marketing materiale, pubblicitario e merchandising vario è in mano ad aziende esterne e specializzate.
(Es. Fruit Of The Loom per le magliette, Sideshow Collectibles per le action figures, Itzco per grafiche e gigantografie, ecc. Le catene distributrici stesse producono su concessione materiale pubblicitario o da esposizione.)

Questo mock-up, prototipo, elaborato tipografico o qualsiasi cosa sia, è semplicemente curioso e ben realizzato, detto questo l'unico motivo continuare a discuterne rimane l'artwork, il "mistero" è tutto li.

Messaggio modificato da Tiziano Axel il 29 ottobre 2012 - 02:51

Immagine Postata
0

#73 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 ottobre 2012 - 06:57

sono fatti nei negozi come presentazione. Però non mi dispiacerebbe avere quello di GTA V a casa :D
0

#74 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 29 ottobre 2012 - 10:28

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 29 ottobre 2012 - 02:47 ha detto:

Quella del cubo è solo una teoria infondata, un pensiero (plausibile) e niente di più.
A riguardo comunque, Rockstar non fa un bel niente perchè tutto quello che concerne il discorso marketing materiale, pubblicitario e merchandising vario è in mano ad aziende esterne e specializzate.
(Es. Fruit Of The Loom per le magliette, Sideshow Collectibles per le action figures, Itzco per grafiche e gigantografie, ecc. Le catene distributrici stesse producono su concessione materiale pubblicitario o da esposizione.)

Questo mock-up, prototipo, elaborato tipografico o qualsiasi cosa sia, è semplicemente curioso e ben realizzato, detto questo l'unico motivo continuare a discuterne rimane l'artwork, il "mistero" è tutto li.

Si ma mica se ne fregheranno di quello che fanno le aziende a cui danno in mano il lavoro e sinceramente sto cubo mi sembra una cagata.Immagine Postata
Ben realizzato un paio di cazzi,io lo facevo molto meglio con photoshop e la stampante della copisteria vicina a casa mia.

Poi non ci vuole un genio per capire che il gioco quasi sicuramente uscirà in quel periodo li..

Infatti,secondo me l'unica cosa vera è l'artwork.Immagine Postata

Poi basta che me so stufato.Immagine Postata

Messaggio modificato da Avant il 29 ottobre 2012 - 12:15

0

#75 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 29 ottobre 2012 - 11:35

Visualizza MessaggiNiko_74, il 29 ottobre 2012 - 06:57 ha detto:

sono fatti nei negozi come presentazione. Però non mi dispiacerebbe avere quello di GTA V a casa :D

Piacerebbe anche a me :asd: Comunque anche su gtaforum hanno avanzato l'ipotesi del cubo :asd:

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 29 ottobre 2012 - 12:00

0

#76 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 29 ottobre 2012 - 12:50

Visualizza MessaggiAvant, il 29 ottobre 2012 - 10:28 ha detto:

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 29 ottobre 2012 - 02:47 ha detto:

Si ma mica se ne fregheranno di quello che fanno le aziende a cui danno in mano il lavoro e sinceramente sto cubo mi sembra una cagata.Immagine Postata
Ben realizzato un paio di cazzi,io lo facevo molto meglio con photoshop e la stampante della copisteria vicina a casa mia.

Poi non ci vuole un genio per capire che il gioco quasi sicuramente uscirà in quel periodo li..

Infatti,secondo me l'unica cosa vera è l'artwork.Immagine Postata

Poi basta che me so stufato.Immagine Postata

Beh ma se è vero l'artwork è vera anche la data di uscita e di conseguenza tutto il cartellone. Non credo che l'artwork sia vero e la data di uscita no :nono:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#77 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 29 ottobre 2012 - 12:52

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 29 ottobre 2012 - 12:50 ha detto:

Beh ma se è vero l'artwork è vera anche la data di uscita e di conseguenza tutto il cartellone. Non credo che l'artwork sia vero e la data di uscita no :nono:

Giusto pure questo :asd:

0

#78 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 ottobre 2012 - 12:58

chi l'ha avanzata qui ha sicuramente preso spunto da li :P comunque come dissi il primo giorno è davvero strano che il "cartone" sia stato mandato in negozio così presto 1 settimana prima può anche starci, ma mandarlo 2 settimane prima o forse di più dall'inizio del pre-order mi sembra una cavolata, e poi sinceramente dopo il caos che è successo sarebbe dovuto uscire almeno un'altro idiota di 1000000000 negozi di videogiochi che ci sono al mondo, che avrebbero avuto il cartellone, e confermare dell'esistenza e dello smistamento di esso... invece no ce n'è solo uno.

Non parlatemi del comportamento della R* perchè è del tutto normale che abbia bannato tutta quella gente, la regola N° 1 del newswire dice: "chiunque inserisce dei link riguardo a rumors o comunque ne parla sul newswire verrà bannato." dichiarando inoltre: "noi non abbiamo mai risposto e non negheremo/confermeremo mai le voci di un rumor semplicemente perchè sono troppi e senza senso"

E comunque io mi sono davvero scocciato di sta storia non voglio più neanche sentirne parlare: Credo che la R* cambierà l'immagine col cane con un altro artwork in caso essa sia vera e l'unica prossima notizia che mi piacerà sentire riguardo GTAV sarà quella di domani dove sapremo dalla conferenza di take-two la data approssimativa di GTAV.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#79 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 29 ottobre 2012 - 13:18

Visualizza Messaggiandriese, il 29 ottobre 2012 - 12:58 ha detto:

chi l'ha avanzata qui ha sicuramente preso spunto da li :P comunque come dissi il primo giorno è davvero strano che il "cartone" sia stato mandato in negozio così presto 1 settimana prima può anche starci, ma mandarlo 2 settimane prima o forse di più dall'inizio del pre-order mi sembra una cavolata, e poi sinceramente dopo il caos che è successo sarebbe dovuto uscire almeno un'altro idiota di 1000000000 negozi di videogiochi che ci sono al mondo, che avrebbero avuto il cartellone, e confermare dell'esistenza e dello smistamento di esso... invece no ce n'è solo uno.

Non parlatemi del comportamento della R* perchè è del tutto normale che abbia bannato tutta quella gente, la regola N° 1 del newswire dice: "chiunque inserisce dei link riguardo a rumors o comunque ne parla sul newswire verrà bannato." dichiarando inoltre: "noi non abbiamo mai risposto e non negheremo/confermeremo mai le voci di un rumor semplicemente perchè sono troppi e senza senso"

E comunque io mi sono davvero scocciato di sta storia non voglio più neanche sentirne parlare: Credo che la R* cambierà l'immagine col cane con un altro artwork in caso essa sia vera e l'unica prossima notizia che mi piacerà sentire riguardo GTAV sarà quella di domani dove sapremo dalla conferenza di take-two la data approssimativa di GTAV.

Mi dispiace deluderti ma qua l'idea del cubo è stata avanzata PRIMA che su gtaforums Immagine Postata Il fatto che sia stato mandato 2 settimane prima non vuol dire nulla...Il comportamento della R* invece è strano perché è gia successo che venivano pubblicati link su presunti leaked o si parlava di rumors ma non c'è mai stata questo tipo di reazione da parte di R*... Nulla toglie che il tutto possa essere fake

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 29 ottobre 2012 - 13:25

0

#80 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 29 ottobre 2012 - 13:28

Si va bè ma scusate che c'entra adesso da dove parte la storia del cubo,su Gta Forums chi cazzo c'è a postare?Immagine Postata
Il genio della lampada?
Einstein?
0

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6