GTA-Expert Forum: aiuto-object spawn con simple native trainer - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

aiuto-object spawn con simple native trainer

#1 L'utente  offline   RYANCQQPER 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 ottobre 2012 - 10:22

sto cercato di creare una casa sull'acqua completa di posti per auto barca ed elicottero...lavoro fatto a meta perche 2-3 oggetti non mi permettono di andare avanti . esempio: mi serve una scala che parte dalla base del progetto e va al piano di sotto dove c' la rimessa della barca , io ne ho provato 3 tipi di scale con esito negativo , il primo tipo quello dove si preme un tasto per salire...niko non vuole salire :) ,poi il secondo e il terzo sono scale antincendio che ho posizionato sull'proggetto ,salvato tutto in object.ini.... quando faccio load object.ini la scala 2 e 3 appaiono molto piu in alto rispetto alla posizione data da me. questo tipo di problema l'ho avuto anche con altri oggetti ma ho risolto sostituendoli ,il punto che altre scale non trovo , come dovrei fare per correggere la posizione dei oggetti ?
0

#2 L'utente  offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 ottobre 2012 - 10:31

ti consiglio di usare una scala utile e comoda
vai nella seconda colonna della prima pagina dell'objects spawning;
cerca la scala tra le ultime 3 righe di oggetti che si chiamano "Spawn objects....." e dovresti trovare alla fine di una di queste tre liste la scala(non antincendio e ne quella dove niko sale)
0

#3 L'utente  offline   RYANCQQPER 

• Cleptomane

Inviato il 26 ottobre 2012 - 11:10

grazie per il consiglio alex... ne ho trovato due: cj ws steps e cj cabin steps anche queste non funzionano ,dopo aver fatto load object .ini i 2 oggetti compaiono circa 2 metri piu in alto rispetto alla posizione data da me . deve essere un errore del trainer che non riconosce la posizione salvata . ho sentito che si pu correggere manualmente questo errore ma non so come.
0

#4 L'utente  offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 26 ottobre 2012 - 11:13

puoi fare due screen alle scale che hai trovato?ora cerco il nome delle scale che ti ho detto e ti posto uno screen

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 26 ottobre 2012 - 11:24

0

#5 L'utente  offline   RYANCQQPER 

• Cleptomane

Inviato il 26 ottobre 2012 - 15:06

ho le foto sul pc...ma non so come postarle qui Immagine Postata
0

#6 L'utente  offline   RYANCQQPER 

• Cleptomane

Inviato il 26 ottobre 2012 - 18:57

ciao alex ,sono di nuovo io....volevo dire che ho risolto il problema delle scale , ho scelto quella che hai postato tu e l'ho posizionata 2 metri al di sotto del punto in cui mi serviva e ho salvato tutto. quando faccio load object.ini ,il trainer alza di 2 metri queste scale quindi arriva esattamente nel punto che volevo Immagine Postata comunque grazie.
0

#7 L'utente  offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 26 ottobre 2012 - 18:59

sono contento che hai risolto il problema,anche se ha me non mai capitato,strano Immagine Postata beh meglio cos Immagine Postata
0

#8 L'utente  offline   RYANCQQPER 

• Cleptomane

Inviato il 27 ottobre 2012 - 08:49

sei fortunato allora .....io ho avuto lo stesso problema con la recinzione ,le finestre e la scrivania .... e ti dico che sono molto fastidiosi e mi fanno perdere tempo, mah ... forse ho la versione sbagliata del trainer che v6.2 per la patch 1.0.7.0
0

Pagina 1 di 1